Opinione su Asiagem: Qualche pregio, molti difetti

Qualche pregio, molti difetti

08/03/2021

Vantaggi

scarpe, lettino, massaggi gratuiti

Svantaggi

Personale impreparato e ignorante, costoso, lavaggio del cervello, pubblicità incessante

Ho frequentato Asiagem per almeno 3, 4 anni. Il massaggio gratis effettivamente è una cosa positiva e utile. Ma il dover sopportare la pubblicità incessante e persone ignoranti che parlano di cose che non conoscono, è insopportabile.

Una delle cose peggiori è l'ignoranza del personale, addestrato a dire le solite 4 cose per abbindolare i più ignoranti. Il personale non ha alcuna idea di cosa sta parlando, non ha alcuna idea di cosa sia il pH, ne cosa sia una molecola, ne di cosa sia una cellula, ne di cosa sia un raggio elettromagnetico, ne di come si propaghi il calore, ne di cosa siano gli infrarossi. Parlano di continuo di infrarossi senza neanche sapere cos'è l'irraggiamento. Io ho 2 lauree, specifiche su questi argomenti, e vi assicuro che queste persone non sanno assolutamente di cosa stanno parlando, e dicono inesattezze chimico-fisico-biologiche enormi.
Non credete a ciò che vi viene detto in questi centri !! Non hanno alcun tipo di preparazione di tipo universitario!!
Chi ha una preparazione di tipo universitario, è in grado di discriminare ciò che viene detto, ma la persona di 70 anni con poca cultura scientifica non ha alcuno strumento per difendersi, il lavaggio del cervello è assicurato (con anche possibili danni, es bere litri di acqua e limone (ph=2) tutto il giorno , come consigliano loro, per periodi prolungati, distrugge i denti e lo stomaco.....hanno voglia a dire che alcalinizza nel complesso, avere in bocca e nello stomaco un Ph=2 per 24ore al giorno non va bene)!

Altra cosa molto negativa:
i prodotti sono di qualità molto inferiore al loro costo!
scarpe da 240 euro che dopo pochi mesi si scuciono, per fare un esempio

Altra cosa negativa:
oltre a prodotti che ho trovato utili, ci sono un sacco di prodotti dall'utilità davvero dubbia. Ad esempio i cerotti non diventano neri perchè assorbono tossine, ma molto più probabilmente perchè il calore corporeo attiva un processo chimico che altera le proprietà fisiche della polvere contenuta, indurendola e facendola aderire alla garza, da il cambiamento di colore.

Cosa negativa:
i discorsi prima di fare il massaggio, sono assolutamente manipolativi nei confronti dei clienti. La pubblicità incessante è inaffrontabile
Dopo un pò ho cominciato a odiare tutto questo

Lati positivi:
adoro camminare con le loro scarpe, una meccanica eccellente, questo è da dire.
Mi piace molto fare i massaggi col lettino, e i risultati sul mal di schiena sono molto buoni. Però non vale i 3000 euro che costa, secondo me.
Apprezzo l'acqua alcalina ionizzata, ma il loro ionizzatore non lo so se è competitivo come prezzo sul mercato. Idem per il purificatore dell'aria.

Sono contento che Asiagem esista? si, sinceramente sono molto contento....a parte alcuni prodotti che adoro, senza di loro non avrei scoperto l'acqua alcalina ionizzata per esempio

Vi consiglio di andare in un centro asiagem? Sinceramente non lo so.....dal punto di vista della salute, forse si....ma ,davvero, fate attenzione a ciò che vi viene detto......e prima di fare un acquisto, pensateci su dieci, venti volte, fate tante ricerche su internet per vedere se ci sono prodotti analoghi che costano un quarto, e se non avete cultura per discriminare ciò che vi viene detto, chiedete al vostro medico mi raccomando

feds86

• sicurezza
  • professionalità
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Asiagem

• mary49
    opinione inserita da mary49 il 19/02/2021
    Io non sapevo nulla di Asiagem. Un amico mi ha detto che in paese c'era un centro dove si facevano gratis dei massaggi con particolari lettini e... tutto gratis! Incredula, sono andata nel centro del ...
    Benefici per la salute
    Costi elevati - lavaggio del cervello
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 11/10/2017
    La mia adorata mamma ormai non è più una giovinetta e gli acciacchi sono all'ordine del giorno. Il piu' fastidioso per lei è l'artrite alle mani. Su consiglio di una sua coetanea ha iniziato a frequen...
    Bell'ambiente
    Non saprei
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 19/09/2017
    Nella mia città c'è un centro Asiagem. Per curiosità un giorno sono entrata in questo negozio ed ho voluto provare il lettino a raggi infrarossi, fatto con rulli di pura giada, infatti si sente il cal...
    tanti