Opinione su Asos: Asos, un incubo infinito

Asos, un incubo infinito

19/07/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Imprecisi, non professionali


Ho acquistato per la prima volta sul sito di ecommerce di Asos un abito pagato regolarmente con carta di credito del valore di 250,00€; dopo aver inserito uno strano coupon con spedizione 1 giorno (probabilmente per i nuovi clienti), mi viene in realtà consegnato in 10 giorni lavorativi. All'apertura della busta che avrebbe dovuto contenente il mio abito, realizzo con grande stupore che all'interno vi era un abito diverso da quello acquistato. L'assistenza clienti, una sorta di computer parlante automatizzata ed impersonale, mi suggerisce di effettuare una sostituzione specificando codice 7 sul reso (Errore consegna articolo), quindi di procedere in questo modo, nel frattempo Asos avrebbe attivato la procedura per inviare l'articolo corretto (salvo scorta disponibile in magazzino). La mattina effettuo tutta la procedura di reso attraverso poste italiane, successivamente l' assistenza clienti mi informa che il capo non è più disponibile in magazzino e che quindi il mio reso si trasformerà in un rimborso. Per riottenere i miei soldi in questo periodo, dovrò attendere 19 giorni + 24 ore. Dopo il danno una tripla beffa: soldi bloccati, tempo perso... e un fantastico 10% di sconto sul prossimo ordine gentilmente offerto dall'assistenza clienti Asos... ma stiamo scherzando? Siete vergognosi! Per me ASOS può anche chiudere!!! Spero di riavere indietro i miei soldi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10213641678985998

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Asos

  • ivansiciliano
    opinione inserita da ivansiciliano il 11/01/2021
    Ho ordinato una felpa nuova e mi è stata consegnata priva di etichetta. Sarebbe potuta essere già stata indossata decine di volte. Anche l’odore non era dei migliori. Ho tentanto di chiedere supporto ...
    Continua a leggere >
    Letteralmente nessuno. I prezzi sembrano competitivi fino a quando il prodotto non vi viene recapitato.
    Informazioni poco affidabili sul sito, resi impossibili, prodotti scadenti, assistenza clienti scortese ed inutile.
  • fb-10220773539240166
    opinione inserita da Arianna Grey il 20/07/2020
    UNO SCHIFO!!!!!! Ho comprato alcune volte su Asos per esigenze personali e perché mi avevano regalato una gift card. MAI PIÙ!!! IL SISTEMA DELLA APP ASOS OGNI VOLTA MI RUBA SOLDI, E L'ASSISTENZA È INE...
    Continua a leggere >
    Qualità media vestiti
    Assistenza clienti inesistente
  • fb-10221118417325545
    opinione inserita da Edoardo Hlede il 06/07/2020
    Attenzione alla politica di reso e rimborso, io ci ho rimesso un bel po'di soldi per il loro approcio discutibile in questo ambito. la qualità dei prodotti dipende ovviamente dalla marca che di acquis...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Assistenza inesistente e termini/condizioni di reso molto "furbe"
  • alex23
    opinione inserita da alex23 il 16/06/2020
    Sito che conosco da poco ma che ho già utilizzato diverse volte. Mi piace molto la varietà di prodotti che offre, sia marche conosciute che "sottomarca" e anche prodotti completamente asos. I prezzi l...
    Continua a leggere >
    trova taglia, diversificazione prodotti
    non ne ho riscontrati per il momento
  • jessica1234
    opinione inserita da jessica1234 il 10/04/2020
    Esistono diversi siti online, da dove è possibile effettuare acquisti direttamente da casa nostra, senza doverci recare per forza in negozio, e potendo risparmiare anche qualche euro. Asos è uno dei p...
    Continua a leggere >
    15 giorni per reso e rimborso
    Nessuno