• 30 persone su 68 non lo consigliano
  • Servizio
  • assistenza
68 Opinioni per Asos
  • oraclemaster
    Attenzione alle politiche sui resi
    opinione inserita da oraclemaster il 23/02/2024
    Ho ordinato una polo ma la misura era troppo piccola ed ho quindi provveduto a spedire il reso il giorno stesso ma il reso mi è stato rifiutato con la motivazione "L'articolo reso è stato utilizzato ed è in cattive condizioni", ho contestato la motivazione in quanto avevo indossato la polo solo per provarla, poi stata ripiegata con cura da mia moglie e rispedita loro dopo poche ore ed ho chiesto una foto per verificarne lo stato ma loro hanno risposto che il reso non veniva accettato "per odori presenti nel capo ( per questo motivo non abbiamo inviato foto)", mai successo prima e vi assicuro che di acquisti online ne faccio parecchi, sia in Italia che all'estero. Fate attenzione in quanto rischiate di trovarvi con un capo di una misura errata dopo aver pagato regolarmente.
    Vasto assortimento
    Politiche si resi poco chiare e che permettono loro di avere sempre ragione, alla faccia della difesa dei consumatori
    ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO!
    opinione inserita da Alessandra Saccenti il 30/09/2021
    Sconsigliatissimo!!!!!!!!!per i resi e rimborsi è un casino...nessuna assistenza.....diffidate!!!!! Non è possibile comunicare con nessuno a me è capitato di ordinare ricevere e rispedire e continua ad arrivarmi il tracking del corriere che il mio ordine è in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cambierò opinione SOLO quando risolveranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Resi impossibili
  • fb-1966181813547184
    Vestito scadente e diverso dalle foto
    opinione inserita da Francesca Rossi il 04/06/2021
    Ho ordinato un vestito su asos per un matrimonio da 72 euro, sembrava molto carino con le spalline incordate e anche nel giro vita c’erano delle corde estetiche molto belle , questa mattina è arrivato e al posto delle spalline ci sono 2 “elastici per capelli” e nel giro vita una cintura scadente che sembra fatta per un vestito da bambina delle elementari . Prodotto davvero scadente! Riceverò un rimborso spero dopo 15 giorni dalla spedizione del reso, ho insistito con l assistenza per parlare con un responsabile ma purtroppo non è stato possibile ! Mi domando come pensino che a qualcuno arrivi un prodotto differente dalle foto e non si lamenti! Non esiste serietà e professionalità ! Io ora sono senza vestito per il matrimonio
    Tutto
  • ivansiciliano
    Esperienza pessima
    opinione inserita da ivansiciliano il 11/01/2021
    Ho ordinato una felpa nuova e mi è stata consegnata priva di etichetta. Sarebbe potuta essere già stata indossata decine di volte. Anche l’odore non era dei migliori. Ho tentanto di chiedere supporto all’assistenza e non hanno voluto risolvere nulla, sono stati solamente scontrosi. Sito veramente pessimo. Se vi arriva un prodotto difettoso (sperando si sia trattato solamente del mio caso e non della norma) sappiate che ve lo dovrete tenere così com’è. In conclusione mi sento di definire questo “negozio” imbarazzante pari alla spazzatura. Fate meglio a spendere magari un po’ di più su siti realmente affidabili perché da “asos” non ne vale proprio la pena.
    Letteralmente nessuno. I prezzi sembrano competitivi fino a quando il prodotto non vi viene recapitato.
    Informazioni poco affidabili sul sito, resi impossibili, prodotti scadenti, assistenza clienti scortese ed inutile.
  • fb-10220773539240166
    SCHIFO
    opinione inserita da Arianna Grey il 20/07/2020
    UNO SCHIFO!!!!!! Ho comprato alcune volte su Asos per esigenze personali e perché mi avevano regalato una gift card. MAI PIÙ!!! IL SISTEMA DELLA APP ASOS OGNI VOLTA MI RUBA SOLDI, E L'ASSISTENZA È INESISTENTE!!!!! È DA GIORNI CHE ASPETTO RISPOSTE ed era successa la stessa identica cosa con il precedente ordine!!! Soldi rubati e ordini in ritardo! L'ASSISTENZA È LA PEGGIORE CON CUI IO ABBIA MAI AVUTO A CHE FARE NELLA MIA VITA. NON RISPONDONO MAI E QUANDO RISPONDONO SONO DI UNA MALEDUCAZIONE E INVOMPETENZA INCREDIBILI!!! Ho comprato di nuovo su Asos per la qualità dei vestiti, ma ora non ho più intenzione di dare un centesimo, dato che mi hanno rubato più di 1500 euro e sto ancora aspettando una risposta dall'assistenza. SCHIFO ASSOLUTO.
    Qualità media vestiti
    Assistenza clienti inesistente
    Fate attenzione
    opinione inserita da Edoardo Hlede il 06/07/2020
    Attenzione alla politica di reso e rimborso, io ci ho rimesso un bel po'di soldi per il loro approcio discutibile in questo ambito. la qualità dei prodotti dipende ovviamente dalla marca che di acquista essendo un sito multimarca, ma l'assistenza è praticamente inesistente, e di nessun aiuto in situazioni poco chiare in cui è necessario fare un reso per esempio per taglia errata e ci sono stati degli sconti in base alla spesa: io in questo tipo di situazione sono finito per restituire capi senza ottenere un rimborso perché non hanno considerato le soglie precedenti di sconto (ossia lo sconto si è annullato e ha "mangiato" il valore del valore dei capi restituiti ma non è stato considerato lo sconto della soglia precedente). E prima di restituire avevo cercato chiarimenti senza alcuna risposta se non inutilissimi mail automatiche. Mai più un acquisto su questo sito
    Assistenza inesistente e termini/condizioni di reso molto "furbe"
  • alex23
    Ottime funzionalità
    opinione inserita da alex23 il 16/06/2020
    Sito che conosco da poco ma che ho già utilizzato diverse volte. Mi piace molto la varietà di prodotti che offre, sia marche conosciute che "sottomarca" e anche prodotti completamente asos. I prezzi li trovo buoni e alle volte ottimi, grazie ai tanti prodotti scontati che il sito offre e alla diverse offerte, ad esempio quella riservata agli studenti. Inoltre le spese di spedizione, oltre un minimo d'ordine, sono gratuite e comunque non sono elevate. I tempi di spedizione sono abbastanza veloci, gli ultmi acquisti mi sono arrivati in 4/5 giorni. Una funzionalità che mi piace moltissimo è quella del trova taglia, ovvero permette di trovare la taglia più adatta a noi di qualsiasi articolo in base a dati che forniamo noi su altri capi d'abbigliamento che già abbiamo, in modo da essere sicuri che la taglia sia quella corretta. Io ho usato questa funzionalità e sono stato molto soddisfatto perchè la taglia che mi hanno poi consigliato era effettivamente quella corretta per me. Inoltre ci sono tante taglie a disposizione, per le diverse esigenze. Mi piace anche il fatto che si possa, per un completo, ad esempio, prendere taglie diverse di giacca e pantaloni, cosa che mi è stata molto utile.
    trova taglia, diversificazione prodotti
    non ne ho riscontrati per il momento
  • jessica1234
    Negozio online
    opinione inserita da jessica1234 il 10/04/2020
    Esistono diversi siti online, da dove è possibile effettuare acquisti direttamente da casa nostra, senza doverci recare per forza in negozio, e potendo risparmiare anche qualche euro. Asos è uno dei più conosciuti negozi online, offre 15 giorni per il reso e il rimborso, è possibile acquistare diversi articoli, da abbigliamento sportivo ad abbigliamento elegante, anche accessori come borse, cinture, portafogli, cappelli e sciarpe, la spedizione arriva in pochi giorni, ed è gratuita se si raggiunge una certa cifra. Io ho acquistato da Asos diversi prodotti, e sono arrivati puntuali e taglia esatta.
    15 giorni per reso e rimborso
    COMPORTAMENTO SCORRETTO VOLUTAMENTE FRAUDOLENTE
    opinione inserita da Martina Cubeddu il 18/12/2019
    COMPORTAMENTO SCORRETTO VOLUTAMENTE FRAUDOLENTE effetto l'ordine, pagamento confermato. Dopo qualche giorno ricevo la mail che la merce è stata spedita con consegna il 16/1/19 (ottimo sono dei regalini!!!) il 18/12/19 non ricevo nulla, sento il servizio cliente e in una fantomatica chat con tale antonio mi dice che l'ordine è stato annullato (di cui non è arrivata nessuna comunicazione) rimborsato (quello verificherò ma non è il problema) e che l'annullamento è irreversibile a chat finita! OVVIAMENTE LA MERCE NON PIU DISPONIBILE !!!! Nel momento che chiedo un contatto per aprire la confestazione chat chiusa Tutto finito!!!!! VOLEVO SOLO SAPERE PERCHE L'ORDINE è STATO ANNULLATO!!!!
    buon assortimento di capi economici
    gli articoli non vengono spediti e gli ordini annullati senza dare spiegazioni
  • elishy
    Ottimi prodotti, spedizione standard, offerte strepitose
    opinione inserita da elishy il 06/11/2019
    Ho conosciuto Asos pochi mesi fa, ma ho subito avuto un impressione positiva, perchè mi piace molto la modalità "aiuto taglie" dove si può mettere il solito brand di abbigliamento e taglia che si utilizza, per aiutarti al meglio con le sue taglie e capire qual è la migliore per te. Inoltre è possibile scegliere la vestibilità del prodotto per scegliere la taglia adatta, i prezzi sono Normali, può succedere che con altre promo del sito ci si trova qualcosa di bellissimo a poco. ma normalmente ha dei prezzi normali come tutti gli altri brand. La possibilità di reso e rimborso entro 15 giorni è fantastico, ho avuto l'opportunità di restituire un prodotto di taglia errata, ed esser rimborsata dopo poco. Utilizzo spesso questo sito, lo ritengo di qualità. Mi piace.
    Molte taglie disponibili, molti brand, economico, reso gratuito.
    Minimo ordine da 24,90
    NI....
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 02/09/2019
    ero inizialmente contenta delle mie prime esperienze con questo sito, se non fosse che, acquistato una volta un paio di scarpe che mi andavano un po' strette, effettuato il reso, mi sarebbero dovuti arrivare i 15 euro di rimborso del prodotto. Beh, mai arrivati! Né soldi, né un buono... nulla di nulla. Il servizio clienti non mi è mai stato d'aiuto in quanto mi hanno sempre garantito che in qualche modo sarei stata rimborsata ma a distanza di due anni non è successo, quindi ho definitivamente chiuso con questo sito non acquistando assolutamente nulla. Peccato perché ci sono cose carine ma purtroppo sono molto disonesti con i clienti..
    Assortimento
    Servizio clienti/politica reso
  • alessandralan
    Pessimo sito
    opinione inserita da alessandralan il 27/07/2019
    Il sito è pessimo. L'assistenza al cliente è inesistente. Ci sono continui imprevisti con ordini, resi e rimborsi. Sicuramente la cosa più scandalosa rimane il customer service, perché se imprevisti e criticità possono capitare a tutti, l'assistenza non può non esistere. La peggiore esperienza di acquisto e assistenza dacché esiste l'era e-commerce. Sarò la hater più accanita. Il sito è pessimo. L'assistenza al cliente è inesistente. Ci sono continui imprevisti con ordini, resi e rimborsi. Sicuramente la cosa più scandalosa rimane il customer service, perché se imprevisti e criticità possono capitare a tutti, l'assistenza non può non esistere. La peggiore esperienza di acquisto e assistenza dacché esiste l'era e-commerce. Sarò la hater più accanita.
    Assortimento
    Assistenza vergognosa
    Prodotto pagato, non ricevuto e non rimborsato.
    opinione inserita da Andrea Aglione il 16/07/2019
    L'ordine è partito tranquillamente e arrivato in breve tempo, mancava però un articolo. Ho scritto al servizio clienti chiedendo spiegazioni una volta alla settimana per un mese. Mi è stato ripetutamente detto di pazientare e che mi sarebbe dovuto arrivare una fantomatica mail dal dipartimento competente e che loro non potevano fare nulla. Questa mail non è mai arrivata. Persa ogni speranza mi hanno contatto via mail, però, semplicemente per dirmi che avevano preso in carico la mia richiesta di assistenza e che avrebbero risolto. Ad oggi dopo un mese e mezzo, ho effettuato altri due ordini nella speranza inserissero l' articolo non spedito ma nulla... io non ho il prodotto pagato!!! E non sono stato neanche rimborsato!!! ed è attualmente ancora in vendita sul sito.
    prodotto di qualità e varietà
    Servizio clienti inutile, impossibilità di risoluzione dei problemi, mancanza di serietà, incertezza sulla consegna dei prodotti e conseguente perdita di soldi
    P E S S I M O !!!!
    opinione inserita da Alessia Stella il 01/07/2019
    Primo acquisto su Asos. Mai più!! Quando sono arrivati i prodotti, non mi è piaciuta per niente la qualità, cosi ho seguito le indicazioni per il reso. All'ufficio postale mi hanno detto che il codice per il reso non era valido, cosi ho richiesto assistenza tramite chat, perché non esiste un numero di telefono per poter parlare con qualcuno. Mi è stato consigliato di generare una nuova etichetta, e così ho fatto, sono ritornata alle poste, ma il codice risultava di nuovo non valido. L'impiegata mi ha detto che le sono capitati altri episodi simili sempre con Asos... Da quel giorno, avrò mandato all'incirca 5 mail per ricevere assistenza, ma nessuna risposta. NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE DA ASOS se volete usufruire del servizio di reso gratuito! Se vi sta scomodo che la gente faccia i resi, non ci prendete in giro facendoci andare dieci volte alle poste, fare file su file per poi scoprire che i codici non sono validi, eliminate il servizio e basta invece di usare queste tattiche false che ci impediscono di fare il reso perché volete tenere in tasca i nostri soldi.
    Qualità scadente, servizio assistenza inesistente, il reso è un terno al lotto!
  • yumaluna
    Scandaloso!
    opinione inserita da yumaluna il 04/06/2019
    Scandaloso! Ho acquistato diverse Volte da Asos. E fino adesso non ho avuto problemi. Ma l'ultimavolta volevo effettuáre un reso. Ho seguito le indicazioni, ma all'ufficio postale mi hanno detto che i codici sull'etichetta prepagata non funzionano e quindi non è possibile effettuare il reso gratuito.. E mi hanno anche detto che ultimamente non ero l'unica ad avere questo problema......Ho cercato diverse volte a contattare tramite email (servizio telefonico non esiste) il sevizio clienti, ma non risponde proprio nessuno. Io lo trovo scandaloso!!!! Era sicuramente l'ultima volta che acquisto sul sito asos!
    non è possibile fare resi
  • katerinika84
    opinione inserita da katerinika84 il 08/01/2019
    ho conosciuto Asos poco tempo fa, ero totalmente all'oscuro della sua esistenza, nonostante sia un brand che lavora da parecchi anni anche in Italia. Ho fatto un primo tentativo di ordine, provando a prendere qualche jeans a basso prezzo e qualche anello economico. Dopo circa una settimana è arrivat...
    economico efficiente
    se non si conoscono le taglie, le prime volte si può sbagliare
  • anotherday
    Impeccabile
    opinione inserita da anotherday il 20/11/2018
    Acquisto su Asos da 3 anni, la linea di abbigliamento londinese Asos è molto qualitativa e davvero alla moda si possono trovare marche che in Italia è impossibile reperire, una tra tutte, Religion un brand che propone uno stile unico e ricercato. Si può trovare una moltitudine di capi di abbigliamento e accessori delle più blasonate marche e durante i saldi si possono trovare capi scontatissimi anche al 70% e più. La consegna è l' unica pecca, per avere il proprio ordine in tempi brevi, bisogna pagare un surplus che garantirà un recapito più rapido della consegna standard che arriverà in 7-10 giorni lavorativi. L' assistenza è molto valida, sia per i resi che per problemi relativi all' ordine. Per il resto è un e-commerce tra i più validi su tutta la piattaforma online.
    molti brand, prezzi vantaggiosi, sicuro
    consegna standard lenta
  • diemme
    Sito pazzesco
    opinione inserita da diemme il 12/09/2018
    Asos è senza dubbio il mio sito preferito. Ho acquistato numerosi vestiti e accessori e non sono mai stata delusa. All'interno del sito è possibile notare una classificazione dei prodotti molto precisa, in base alle varie categorie di appartenenza: partendo da abiti eleganti sino ad arrivare ai bikini. E' presente una vasta gamma di prodotti , economici e non ; infatti, al suo interno è possibile trovare anche marche molto commercializzate ( come Moschino, Adidas, ecc). La consegna non è molto veloce ma i prodotti sono sempre ben imballati, intatti e di ottima qualità. Inoltre è anche possibile richiedere il reso nel caso in cui il prodotto acquistato non soddisfi le proprie aspettative. Consigliato a tutti! Sito eccezionale e affidabile.
    Possiede una vasta gamma di prodotti all'ultima moda
    tempi di consegna spesso lunghi
  • emme92
    Ottimo
    opinione inserita da emme92 il 24/07/2018
    Asos é un sito ottimo, per quanto riguarda la mia esperienza. Acquisto spesso abiti scarpe e accessori e raramente ho avuto problemi. I resi sono gratuiti e velocissimi. Ho comprato un sacco di prodotti e solo una volta (meno di una settimana fa) ho dato indietro un vestito da damigella senza spendere un euro, che putroppo non mi stava, in due giorni é arrivato al magazzino e dopo 4 giorni ho avuto il rimborso totale dell’acquisto. Le spese di spedizione non sono rimborsabili e quindi conviene comprare sempre più oggetti o qualcosa superiore ai 29 euro. Per il resto mi trovo molto bene a guardare i video delle modelle di cui ti dicono altezza e taglia in modo che ci si possa regolare in base al nostro fisico. La verità é una delle migliori qualità di questo sito si va da abiti eleganti a costumi fino a prodotti come quaderni o porta trucchi. Lo consiglio al massimo.
    Varietà prodotti molto belli e particolari
    Non fate acquisti su asos
    opinione inserita da Stefania Fraboni il 23/07/2018
    Opinione Negativissima.Ciao sono Stefania e ho fatto un ordine su Asos di recente.Premetto che compro spesso su internet e non ho mai preso "fregature" nemmeno da siti cinesi. Questa azienda non da assistenza e non c è nemmeno un numero di telefono, inoltre i tempi sono lunghissimi. Nel mio caso dopo 1 mese dal mio reso per colpa di una taglia sbagliata io non ho ancora ricevuto il rimborso di 74€. Mi sembra assurdo al giorno d'oggi, quando Amazon e molti altri ti emettono il rimborso ancora prima di aver ricevuto il reso della merce. Da eliminare assolutamente. Non comprate mai da questo sito farlocco.
    Tutti
  • francesco1980
    Non lo consiglio
    opinione inserita da francesco1980 il 09/07/2018
    I problemi sono semplicissimi. 1) Tempi di reso molto lunghi in quanto il pacco prima arriva al deposito in italia e poi effettuano la spedizione in blocco in Inghilterra. Una volta pervenuto lì il pacco procedono con il reso. Dunque vi è un attesa media di 15/20 giorni che diventano anche 30 in periodo di eccessivo lavoro come i mesi di Luglio e Agosto. 2) Se per caso sbagli indirizzo o vuoi annullare l'ordine avendoci ripensato CIO' NON E' ASSOLUTAMENTE POSSIBILE E NON CI SONO SOLUZIONI. 3) IL pacco lo devi sempre prendere e rispedirlo tu recandoti alle poste in quanto se lo RIFIUTI si allungano i tempi perchè si aggiungono in media 10 giorni di giacenza. DECISAMENTE E FUORI DISCUSSIONE ZALANDO E YOOX!!!!
    Prodotti di produzione propria simpatici
    Rimvorsi e resi Lunghissimi; impossibilità di cambio indirizzo e annullamento ordine;
    SCANDALOSO
    opinione inserita da Tania Al Kafaji il 04/07/2018
    Ho ordinato un PAIO DI SCARPE sul sito. Arriva il pacco dopo circa una settimana e dentro mi trovo un PAIO DI MUTANDE!!!!!!!! Come se non bastasse, provo a contattare l'assistenza, CHE NON HA UN NUMERO DI TELEFONO, via mail e via facebook. Mi rispondono con risposte già pronte e standard dicendo che qualcuno mi contatterà tra UNDICI GIORNI. Credo che sia scandaloso che dopo aver sbagliato il pacco devo anche aspettare due settimane per avere qualche notizia sui MIEI SOLDI per poi aspettare chissà quanto per il rimborso. NON ORDINATE CON ASOS, VE LO SCONSIGLIO ALTAMENTE. Ci sono altri siti che funzionano molto meglio.
    Economico
    Poco funzionale
  • agataj
    Adoro!
    opinione inserita da agataj il 20/06/2018
    In assoluto il miglior sito di e-commerce di abbigliamento! Molto facile da consultare grazie alle categorie ben suddivise e alla enorme quantità di filtri applicabili, per restringere il la ricerca secondo i propri criteri e trovare più facilmente il prodotto desiderato! Ha abbigliamento per tutti i gusti e per ogni occasione d'uso: abiti da sposa o damigella, abiti premaman, abbigliamento sportivo, bikini, curvy... Davvero una vastissima gamma di prodotti tra cui scegliere, in ogni range di prezzo. Si trovano spesso particolari offerte molto convenienti, saldi su particolari categorie... Consigliatissimo!
    Ampia scelta, di facile consultazione
    Per il momento non ne ho trovati
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 08/02/2018
    Asos è un marketplace ricercabile su Internet in cui l'utente può acquistare capi d'abbigliamento, borse, scarpe, accessori, indumenti sportivi, idee regalo, trucchi e oggetti per la cura del corpo. Tutte queste categorie sono aperte a uomini e donne di tutte le età. Il sito è ben curato, ha un otti...
    Consegna puntuale, bella grafica
    Nessun svantaggio
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 03/02/2018
    Buon sito di e-commerce per quanto concerne la vendita di prodotti di bellezza ed abbigliamento sia per la donna che per l'uomo. Sul sito, che a mio avviso è molto ben strutturato e facile da usare, si trovano tantissimi prodotti d'abbigliamento, profumi, trucchi, e tanti accessori. Io personalmente...
    Tanti prodotti
    Non ne trovo
    opinione inserita da Sonia S. Franchini il 05/12/2017
    Volevo segnalare che la conversione tra euro e sterline non è veritiera, rincarano il prezzo di circa 20 euro. Mi sento frodata, manderò tutto indietro e mi farò restituire l'importo. Fate attenzione al cambio e pagate sempre in sterline, soprattutto se abitate all'estero, come me. Inoltre, non dime...
    frode
  • federica33
    opinione inserita da federica33 il 20/11/2017
    Assolutamente negativo!!! Il customer service è composto da operatori non disponibili e assolutamente incompetenti! Non c'è un numero telefonico, ma solo la possibilità di inviare una richiesta, o peggio ancora, messaggiare tramite Facebook! Hanno sbagliato ad inserire il mio indirizzo bloccandomi l...
    customer care praticamente inesistente
  • madagascar
    opinione inserita da madagascar il 12/09/2017
    Ho acquistato un vestito da cerimonia e dopo una settimana di attesa mi arriva un abito SBAGLIATO, di colore e modello diversi. L'assistenza tecnica, per scusarsi, mi invia un buono per avere il 10% di sconto. Fin qui tutto ok. Rispedisco il vestito sbagliato e attendo il mio. Anche qui si verifica ...
    sito ingannevole
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 05/08/2017
    Ho scoperto lo scorso anno questo sito web, stavo cercando dei vestiti da cerimonia carini che non costassero una fortuna e mi sono imbattuta in esso. Sono rimasta subito stupita dalla varietà di vestiti per tutti i gusti, taglie ed esigenze (ci sono pure vestiti per taglie comode e vestiti per donn...
    vestiti particolari, rapporto qualità-prezzo ottimo
  • lamb
    opinione inserita da lamb il 25/07/2017
    A differenza di quanto altri hanno scritto in merito, sono due anni che compro su Asos e non ho mai avuto problemi. Anzi, a dire il vero solamente una volta, per via di una spedizione in 24 ore, ma tutto è stato risolto con la massima disponibilità. Abbigliamento di marca, innovativo, a prezzi imbat...
    Hanno qualsiasi cosa stia cercando una persona, accontenta tutti i gusti, la spedizione è rapida e gratuita, i prodotti sono integri e confezionati, gli studenti possono fruire di uno sconto del 10% su tutti gli ordini sino alla laurea!
    opinione inserita da Samantha Benaglio il 23/07/2017
    Ho acquistato un po'di vestiti su Asos, avendone sentito parlare bene, ma una volta ricevuti mi sono resa conto di quanto siano scadenti!!! Tutti difettati, con cerniere davvero scadenti che si bloccano nelle cuciture e che per poterle chiudere richiedono tre persone! Uno degli abiti, una volta lava...
    Gli abiti in saldo sono molti
    Qualità scarsissima
    opinione inserita da Sandra Elle il 19/07/2017
    Ho acquistato per la prima volta sul sito di ecommerce di Asos un abito pagato regolarmente con carta di credito del valore di 250,00€; dopo aver inserito uno strano coupon con spedizione 1 giorno (probabilmente per i nuovi clienti), mi viene in realtà consegnato in 10 giorni lavorativi. All'apertur...
    Imprecisi, non professionali
  • ste86
    opinione inserita da ste86 il 11/07/2017
    Il sito è ben fornito e quando ordini qualcosa che non è più presente in magazzino, provvedono subito a farti immediatamente un bonifico! L'unica pecca è che parlano di reso gratuito SOLO se lo porti all'ufficio postale, altrimenti ti attacchi e paghi il corriere per il ritiro come ho fatto io. Sinc...
    Vasto assortimento, consegna celere
    Reso
    opinione inserita da Luca Di Pietro Paolo il 03/06/2017
    Qualche mese fa richiesi lo sconto studenti (sconto del 10% che di loro spontanea volontà concedevano agli universitari). Inizialmente, non so per quale motivo, non mi era stata accettata la richiesta, allora ho deciso di scrivere all'assistenza e, dopo ore in cui mi hanno chiesto di mandare e riman...
    servizio poco efficiente
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 23/05/2017
    Asos l'ho scoperto per puro caso navigando su internet e dev o dire che è stata proprio una bellissima scoperta in quanto neanche la mia compagna lo sapeva e le ho fatto qualche regalo come prova, la cosa più bella e conveniente è l'abbigliamento in genere, ho preso jeans e gonne ma anche un vestiti...
    ottimo brand
    nessuno per me
  • sabrygaia
    opinione inserita da sabrygaia il 28/02/2017
    Cercavo un abito per un matrimonio e ho trovato per caso ASOS. Una lunghissima e vastissima scelta di abiti.. Così tanti che ne avrei scelti almeno una decina.. Ho ristretto la selezione e ne ho scelti 4... Arrivati in tempi brevissimi (un giorno prima della data prevista!). Purtroppo per gli abiti ...
    Efficiente, veloce
  • aram
    opinione inserita da aram il 23/02/2017
    Ho scoperto questo sito qualche anno fa e da allora ho fatto alcuni acquisti. In linea di massima mi sono sempre trovata bene. Mi è capitato una volta di ricevere merce sbagliata, che ho prontamente mandato indietro tramite le poste senza costi aggiuntivi e di cui ho ricevuto velocemente il rimborso...
    Varietà
    Qualità non sempre buona
  • ludacris
    opinione inserita da ludacris il 03/02/2017
    Ho ordinato delle scarpe Hugo Boss Fusion per il compleanno di un mio parente, dovevano arrivare in 1 giorno con l'apposito codice 1 GIORNO ma sono arrivate in circa 8 giorni. Quindi mi hanno fatto fare una figuraccia. Appena aperto il pacco ho scoperto che le scarpe erano sporche e con parecchi seg...
    Merce usata, sporca e con segni d'usura. Assistenza clienti pessima. Esperienza d'acquisto molto negativa oltre che perdita di tempo!
  • toxicity96
    opinione inserita da toxicity96 il 20/01/2017
    Un sito molto giovanile, adatto a tutti. Vastissimo assortimento di ogni genere e prezzi da urlo. In periodo di saldi si trovano cifre al di sotto dei 5€. Acquisto spesso, cash permettendo. C'è la piccola tassa per la spedizione, ma al di là di questo lo trovo conveniente. Ho preso un jeggings di re...
    assortimento
  • astro100
    opinione inserita da astro100 il 13/01/2017
    Mi sono trovato bene ad acquistare in questo sito. Conveniente, affidabile. Le taglie dei prodotti, corrispondevano con quanto mi è stato inviato. I tempi di consegna sono normali, ma si può anche scegliere la consegna veloce, con un piccolo sovrapprezzo. I prodotti con il loro marchio hanno un prez...
    prezzi bassi, molti marchi
    7-10 giorni lavorativi per la consegna standard
  • alexpomy
    opinione inserita da alexpomy il 08/01/2017
    Vasto assortimento, grande varietà di scelta senza dubbio, ma i prezzi? Per puro caso mi sono imbattuta in un paio di scarpe, che avevo già visto sul sito originale della loro marca. Sul sito della loro marca costavano originariamente 45,99€ , ma essendo periodo di saldi le avevano scontate a 25,99€...
    Vasto assortimento
    Prezzi
  • rachele
    opinione inserita da rachele il 23/12/2016
    Mi era stato garantito da Asos la consegna del pacco entro Natale, per ben due volte BRT non è venuta a consegnare ma mi ha inviato due avvisi di tentata consegna, dicendo che non c'era nessuno al ritiro del pacco, ora visto che siamo un hotel ed abbiamo una persona al ricevimento 24 ore su 24 quest...
    tutto
  • shopper
    opinione inserita da shopper il 14/12/2016
    Ho effettuato il mio primo acquisto su Asos una settimana fa, dopo un paio di giorni mi mandano la mail di conferma e il pacco viene spedito. Ricevo un'altra mail col tracking e pare tutto apposto. Intanto passano altri 3giorni. La settimana è finita e ne inizia un'altra.Lunedì sera traccio di nuovo...
    assortimento
    assistenza clienti con troppo tempo d'attesa, tracking inesistente
  • rrr
    opinione inserita da rrr il 10/12/2016
    Vorrei condividere questa brutta esperienza con voi. Ho ordinato il 25 NOVEMBRE in occasione del Black Friday due regali per due miei amici. Soddisfatto del prezzo ,5 giorni dopo mi viene inviata la email di conferma di spedizione effettuata. Arriva il 6 dicembre (data in cui avrebbero dovuto conseg...
    I prodotti sul sito sarebbero anche belli
    Ritardi, hanno dovuto rinviare la merce senza un prodotto ordinato.
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 29/11/2016
    Asos è un sito nel quale si possono comprare online dall'abbligliamento, scarpe agli accessori sia per donna che per uomo , e anche per bambino. In questo sito vengono venduti diversi marchi d'abbigliamento oltre al loro marchio originale Asos. Il sito è molto intuitivo e semplice da usare, si può f...
    Vasta scelta
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 17/11/2016
    Asos è un sito di origine londinese in cui mi sono imbattuto per caso ed ho fatto qualche acquisto perdei regali a mia moglie, è un e-commerce di abbigliamento e accessori molto di stile avanguardista e sobrio, si possono trovare capi a prezzi convenienti (rispetto alla qualità medio alta) e sono or...
    stile e prezzi
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 18/10/2016
    Asos è un e-commerce che conosco già da qualche anno e su cui ho acquistato già un paio di volte. Mi piace molto questo sito, perchè è fatto bene, le categorie sono ben divise ed è molto chiaro. Sul sito si possono acquistare abbigliamento, scarpe, borse, accessori e make up. Se cercate qualche marc...
    vasto assortimento
  • chiaralll
    opinione inserita da chiaralll il 21/07/2016
    Ho ordinato un paio di occhiali da sole che sarebbero dovuti arrivare in data 19.07.2016. Oggi siamo al 21 e non solo non sono arrivati, non è arrivata nemmeno l'email con il codice per il tracciamento del corriere (quindi non arriveranno nemmeno nelle prossime 24 ore) e inoltre, dopo aver mandato u...
    Assistenza al cliente nulla
  • fb-10210220306448805
    opinione inserita da Anna Parlagreco il 12/07/2016
    Purtroppo mi trovo a dover lasciare una cattiva recensione su ASOS poichè in data 29/06/2016 ho effettuato un ordine presso il loro sito e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla ne ho mai ricevuto risposta alle mie numerose email. Però come sempre a prendere i soldi sono stati velocissimi!! Ho provato...
    fregatura, ti ignorano
    non ricevi l'ordine, non rispondono alle tue email in maniera esauriente, pessima assistenza al cliente, ordine pagato mai arrivato, sito web mal funzionante
  • cds
    opinione inserita da cds il 15/06/2016
    Asos è davvero il sito delle meraviglie. Infatti io fino a qualche anno fa non lo conoscevo e sicuramente avevo qualche soldo in più nel portafoglio. Scherzi a parte il sito Asos è per me sinonimo di moda convenienza e garanzia. Di moda perché ha una vastità di modelli incredibili e sempre all'ultim...
    veloci. puntuali, ottimi modelli
  • oant
    opinione inserita da oant il 24/05/2016
    Ho acquistato per la prima volta da asos circa due settimane fa un paio di scarpe,non l'avessi mai fatto. Tanto per cominciare servizio di tracking pessimo,interfaccia penosa del corriere wndirect che ferma il tracking al giorno dopo l'ordine di spedizione e tutt'ora non è ancora aggiornato. Data di...
    Perdita di tempo e denaro
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2016
    Asos è un famoso sito di ecommerce inglese che offre un'ampia scelta di prodotti in campo vestiario e calzature. Da tempo le categorie si sono arricchite anche su accessori e beauty. I prezzi variano molto, ci sono cose economiche e a prezzi elevati, c'è però da considerare che molte sono marche ing...
    si risparmia su determinati capi
    occhio alle taglie
  • esme86
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2016
    Ho scoperto l'asos qualche anno fa ed è diventato uno dei miei negozi di fiducia oltre uno dei miei preferitti. TRovo sempre qualcosa di utile che mi serve ma lo tengo sempre presente anche quando ho delle cerimonie, devo dire che in questa categoria ci sono veramente abiti stupendi. Ma non solo tro...
    alla moda e conveniente
    non ci sono
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 26/04/2016
    Ho scoperto questo sito abbastanza da dopo tempo, ma credo sia davvero ottimo in quanto permette di fare shopping on line senza problemi. La cosa che amo di più rispetto a questo sito è il fatto che i prodotti sono molto ben visibili ed inoltre i prezzi sono disposti in modo ordinato, personalmente ...
    Efficiente
  • marghe
    opinione inserita da marghe il 13/04/2016
    Ho scoperto Asos solo nei mesi scorsi, grazie ad un'amica che me l'ha consigliato per gli ottimi prezzi applicati ad articoli di solito piuttosto costosi. Il sito offre una grande varietà di capi d'abbigliamento, scarpe e accessori, ma non mancano nemmeno cosmetici e prodotti di make up. Ho acquista...
    prezzi, assortimento
    non poter toccare con mano i capi scelti
  • mavi
    opinione inserita da mavi il 09/04/2016
    Mi capita spesso di acquistare online e Asos è sicuramente tra i miei siti preferiti. Ciò che apprezzo maggiormente di questo sito è sicuramente il vastissimo assortimento di abiti e accessori ma anche la vastissima gamma di prezzi, su Asos si passa da abiti o accessori economici ma di qualità fino ...
    qualità, assortimento
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 22/03/2016
    Ho acquistato svariate volte da questo sito e mi sono sempre trovata molto bene. Asos vende principalmente abbigliamento femminile e maschile e accessori di diversi marchi anche molto famosi Le caratteristiche che mi sono piaciute maggiormente di Asos sono: -la vasta scelta di prodotti per ogni cate...
    qualità
    opinione inserita da Chiara Rossini il 20/01/2016
    Ho fatto un acquisto durante il periodo dei saldi sul sito online di asos. Ho comprato una pelliccia, una maglia, una cover, un paio di leggings dell'adidas, una pochette e un top. Per quando riguarda il pellicciotto nulla da dire davvero molto carino, la maglia non è di super qualità anche se comun...
    tanta scelta
    prezzo
  • thebride
    opinione inserita da thebride il 30/09/2015
    Acquisto da tanto tempo su Asos ed è, ormai, uno dei miei siti di Shopping Online che preferisco. Offre una vasta scelta di capi, scarpe e trucchi e, inoltre, ha una sezione outlet dove è possibile acquistare tanti capi a prezzi scontati anche se non si è nel periodo dei saldi. Inoltre, trovo che si...
    Economico, Ben Fornito
  • star22
    opinione inserita da star22 il 30/09/2015
    Asos è un famosissimo ecommerce in cui faccio spesso acquisti. Mi piace molto perchè qui si possono trovare vestiti e accessori anche di brand che comunemente non sono reperibili nei negozi italiani, sempre a prezzi ottimi. La qualità dei prodotti varia molto, la maggior parte sono di ottima qualità...
    Assortimento, Prezzi
  • klepy
    opinione inserita da klepy il 20/10/2014
    Asos è uno dei siti di shopping online più convenienti attualmente sul web. Ha una grande varietà di vestiti e accessori, non solo del proprio marchio, ma anche di altri noti a livello internazionale. Si trovano capi a poco prezzo e altri di migliore qualità a prezzo più elevato. Adoro il reparto de...
    Spese Di Spedizioni Gratuite, Grande Assortimento, Molte Marche, Risparmio
    opinione inserita da Agnese Rossi il 07/10/2014
    Sono sempre alla ricerca delle belle cose per le donne formose. Mi piace molto la moda e mi piace vestirmi bene, ma essendo curvy non è per niente facile . Tanti negozi per le donne formose propongono sempre gli stessi modelli , senza forme e carattere e prezzi molto alti. Per caso ho trovato questo...
    Belle Cose Per Formose
    Nulla
  • giziana
    opinione inserita da giziana il 27/05/2014
    Avete mai fatto shoppingh on line su Asos Italia? Bene io lo faccio molto spesso e questo che vedete è il mio ultimo acquisto e sono veramente fantastici!!! Il rapporto prezzo qualità è più che soddisfacente poco meno di 30 euro senza spese di spedizione che è veramente un bel vantaggio sono arrivat...
    Prezzo Ragionevole No Spese Spedizione
    Li Ho Trovati In Un Negozio Irlandese A Quasi Pari Prezzo
  • betta67
    opinione inserita da betta67 il 23/04/2014
    Non avendo in questo periodo molti soldi da spendere, controllo spesso i siti on linea di abbigliamento, pero' c'e' qualcosa che non mi convince fino in fondo. Quando l'abito che si prende in esame costa 29 euro può, rispettare anche dei parametri di qualità ? Pertanto ci metto una vita a decidermi ...
    Prezzi E Moda Over
    Qualita' Un Po' Piu' Bassa
  • fb-larmadio.diaudrey.1
    opinione inserita da L'armadio Di Audrey il 07/04/2014
    ho avuto una sola esperienza su asos e devo dire che non è stata per niente entusiasmante, cercavo un vestito per il matrimonio della mia migliore amica in cui doveva fare da damigella e siccome trovare un vestito rosa non è facile, mi hanno parlato benissimo di questo asos allora decido di provare,...
    Prezzi Bassi
    Qualità Prodotto Non Propri Il Top
  • rosalba
    opinione inserita da rosalba il 26/02/2014
    Quella che vi racconto è un'esperienza che va (per una volta) da figlia a madre. Difatti mia figlia, avendo un bambino piccolo ed essendo una donna che lavora, ha veramente poco tempo per girare per negozi per fare shopping. E così ha iniziato ad acquistare tutto il necessario per se stessa su i neg...
    Ottimo
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 07/02/2014
    Veramente un ottimo negozio on line .Ho già fatto ben tre ordini ed è proprio qui che ho acquistato il vestito che ho poi messo per la serata di capodanno,un successone direi...Ci sono sempre abiti molto carini ,ho anche acquistato qualche salopette ma mi è risultata un po troppo corta...I prezzi so...
    Ottimo,conveniente
  • shily90
    opinione inserita da shily90 il 02/09/2013
    La moda Asos offre capi davvero belli e particolari, ma la fascia di prezzo è medio-alta. Lo shop Asos Curve è la sezione dedicata alle taglie forti ed anche qui la scelta è vasta. La consegna non è delle migliori (7-10 giorni lavorativi) in quanto non sono sempre puntuali. Le taglie sono affidabili...
    Stile Originale E Alla Moda Anche Per Le Curvy
    Tempi Di Consegna Non Veritieri