Opinione su Asos: La peggiore esperienza di acquisto online

La peggiore esperienza di acquisto online

24/05/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Perdita di tempo e denaro


Ho acquistato per la prima volta da asos circa due settimane fa un paio di scarpe,non l'avessi mai fatto.
Tanto per cominciare servizio di tracking pessimo,interfaccia penosa del corriere wndirect che ferma il tracking al giorno dopo l'ordine di spedizione e tutt'ora non è ancora aggiornato. Data di consegna stimata tra martedì e giovedì 19 maggio,ancora oggi non ho visto un bel niente.
In più l'interfaccia di tracking si dovrebbe collegare con bartolini,ma ovviamente si ha solo una pagina di errore sul sito della bartolini.
Ma questo è niente in confronto al servizio clienti,praticamente inesistente: via mail è praticamente inutile contattarli,chat diretta stranamente sempre occupata e numeri verdi inesistenti,l'unico modo di contattarli è Facebook,dove ti risponderanno dopo minimo 3 giorni per chiederti anche la più stupida delle domande,come l'email,cosa che necessitera altri tre giorni per ricevere una risposta.
Capito il problema relativo all'ordine l'assistenza Facebook mi scrive che avrebbero inviato una segnalazione urgente e che si sarebbero fatti sentire entro 72 ore,e qui la parte comica :esattamente dopo 72 ore mi arriva un messaggio in chat dicendo indovinate cosa?che si sarebbero di nuovo fatti risentire in 72 ore.
Faccio inoltre notare che i pochi messaggi che riceverete via Facebook saranno inviati sempre fa assistenti diversi.
Conclusione: Basta guardare la loro pagina Facebook per capire quanto il servizio sia scadente,vedrete infatti una marea di commenti di gente che è nella mia stessa situazione.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

oant

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Asos

  • oraclemaster
    opinione inserita da oraclemaster il 23/02/2024
    Ho ordinato una polo ma la misura era troppo piccola ed ho quindi provveduto a spedire il reso il giorno stesso ma il reso mi è stato rifiutato con la motivazione "L'articolo reso è stato utilizzato e...
    Continua a leggere >
    Vasto assortimento
    Politiche si resi poco chiare e che permettono loro di avere sempre ragione, alla faccia della difesa dei consumatori
  • fb-598838224638907
    opinione inserita da Alessandra Saccenti il 30/09/2021
    Sconsigliatissimo!!!!!!!!!per i resi e rimborsi è un casino...nessuna assistenza.....diffidate!!!!! Non è possibile comunicare con nessuno a me è capitato di ordinare ricevere e rispedire e continua a...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Resi impossibili
  • fb-1966181813547184
    opinione inserita da Francesca Rossi il 04/06/2021
    Ho ordinato un vestito su asos per un matrimonio da 72 euro, sembrava molto carino con le spalline incordate e anche nel giro vita c’erano delle corde estetiche molto belle , questa mattina è arrivato...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • ivansiciliano
    opinione inserita da ivansiciliano il 11/01/2021
    Ho ordinato una felpa nuova e mi è stata consegnata priva di etichetta. Sarebbe potuta essere già stata indossata decine di volte. Anche l’odore non era dei migliori. Ho tentanto di chiedere supporto ...
    Continua a leggere >
    Letteralmente nessuno. I prezzi sembrano competitivi fino a quando il prodotto non vi viene recapitato.
    Informazioni poco affidabili sul sito, resi impossibili, prodotti scadenti, assistenza clienti scortese ed inutile.
  • fb-10220773539240166
    opinione inserita da Arianna Grey il 20/07/2020
    UNO SCHIFO!!!!!! Ho comprato alcune volte su Asos per esigenze personali e perché mi avevano regalato una gift card. MAI PIÙ!!! IL SISTEMA DELLA APP ASOS OGNI VOLTA MI RUBA SOLDI, E L'ASSISTENZA È INE...
    Continua a leggere >
    Qualità media vestiti
    Assistenza clienti inesistente