Opinione su Asos: La peggiore esperienza di acquisto online

La peggiore esperienza di acquisto online

24/05/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Perdita di tempo e denaro


Ho acquistato per la prima volta da asos circa due settimane fa un paio di scarpe,non l'avessi mai fatto.
Tanto per cominciare servizio di tracking pessimo,interfaccia penosa del corriere wndirect che ferma il tracking al giorno dopo l'ordine di spedizione e tutt'ora non è ancora aggiornato. Data di consegna stimata tra martedì e giovedì 19 maggio,ancora oggi non ho visto un bel niente.
In più l'interfaccia di tracking si dovrebbe collegare con bartolini,ma ovviamente si ha solo una pagina di errore sul sito della bartolini.
Ma questo è niente in confronto al servizio clienti,praticamente inesistente: via mail è praticamente inutile contattarli,chat diretta stranamente sempre occupata e numeri verdi inesistenti,l'unico modo di contattarli è Facebook,dove ti risponderanno dopo minimo 3 giorni per chiederti anche la più stupida delle domande,come l'email,cosa che necessitera altri tre giorni per ricevere una risposta.
Capito il problema relativo all'ordine l'assistenza Facebook mi scrive che avrebbero inviato una segnalazione urgente e che si sarebbero fatti sentire entro 72 ore,e qui la parte comica :esattamente dopo 72 ore mi arriva un messaggio in chat dicendo indovinate cosa?che si sarebbero di nuovo fatti risentire in 72 ore.
Faccio inoltre notare che i pochi messaggi che riceverete via Facebook saranno inviati sempre fa assistenti diversi.
Conclusione: Basta guardare la loro pagina Facebook per capire quanto il servizio sia scadente,vedrete infatti una marea di commenti di gente che è nella mia stessa situazione.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

oant

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Asos

  • jessica1234
    opinione inserita da jessica1234 il 10/04/2020
    Esistono diversi siti online, da dove è possibile effettuare acquisti direttamente da casa nostra, senza doverci recare per forza in negozio, e potendo risparmiare anche qualche euro. Asos è uno dei p...
    Continua a leggere >
    15 giorni per reso e rimborso
    Nessuno
  • fb-10218651723598048
    opinione inserita da Martina Cubeddu il 18/12/2019
    COMPORTAMENTO SCORRETTO VOLUTAMENTE FRAUDOLENTE effetto l'ordine, pagamento confermato. Dopo qualche giorno ricevo la mail che la merce è stata spedita con consegna il 16/1/19 (ottimo sono dei regalin...
    Continua a leggere >
    buon assortimento di capi economici
    gli articoli non vengono spediti e gli ordini annullati senza dare spiegazioni
  • elishy
    opinione inserita da elishy il 06/11/2019
    Ho conosciuto Asos pochi mesi fa, ma ho subito avuto un impressione positiva, perchè mi piace molto la modalità "aiuto taglie" dove si può mettere il solito brand di abbigliamento e taglia che si util...
    Continua a leggere >
    Molte taglie disponibili, molti brand, economico, reso gratuito.
    Minimo ordine da 24,90
  • fb-10214376315187199
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 02/09/2019
    ero inizialmente contenta delle mie prime esperienze con questo sito, se non fosse che, acquistato una volta un paio di scarpe che mi andavano un po' strette, effettuato il reso, mi sarebbero dovuti a...
    Continua a leggere >
    Assortimento
    Servizio clienti/politica reso
  • alessandralan
    opinione inserita da alessandralan il 27/07/2019
    Il sito è pessimo. L'assistenza al cliente è inesistente. Ci sono continui imprevisti con ordini, resi e rimborsi. Sicuramente la cosa più scandalosa rimane il customer service, perché se imprevisti e...
    Continua a leggere >
    Assortimento
    Assistenza vergognosa