Opinione su Asos: Ordine errato

Ordine errato

20/01/2016

Vantaggi

tanta scelta

Svantaggi

prezzo


Ho fatto un acquisto durante il periodo dei saldi sul sito online di asos. Ho comprato una pelliccia, una maglia, una cover, un paio di leggings dell'adidas, una pochette e un top.
Per quando riguarda il pellicciotto nulla da dire davvero molto carino, la maglia non è di super qualità anche se comunque in saldo l'ho pagata 34€, la cover tutto bene, la pochette molto carina ma per quanto riguarda i leggings dell'adidas la stampa era scollata e il top non era quello da me scelto, anzi era una XL, quando io vesto S e non aveva nulla a che vedere con cosa avevo acquistato io.
La cosa buona è che il reso è gratuito quindi basta andare alla posta, fare il pacco e spedirlo senza dover pagare niente perche la spedizione è gia pagata.
Ovviamente basta compilare il foglio che arriva dentro il pacco e rispedirlo indietro con le motivazioni.
Giudizio 6/10

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-1497578187218237

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

07/04/2016 19:07

Ciao. Scusami se ti annoio ma sto provando a fare un reso di un abito ma la posta continua a dirmi che per poterlo fare hanno bisogno della bolla di reso. Ho anche provato a spiegare che i due codici a barre presenti sulle etichette adesive dovrebbero bastare li ma niente. Mi puoi dire tu come hai fatto? Grazie mille

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Asos

  • ivansiciliano
    opinione inserita da ivansiciliano il 11/01/2021
    Ho ordinato una felpa nuova e mi è stata consegnata priva di etichetta. Sarebbe potuta essere già stata indossata decine di volte. Anche l’odore non era dei migliori. Ho tentanto di chiedere supporto ...
    Continua a leggere >
    Letteralmente nessuno. I prezzi sembrano competitivi fino a quando il prodotto non vi viene recapitato.
    Informazioni poco affidabili sul sito, resi impossibili, prodotti scadenti, assistenza clienti scortese ed inutile.
  • fb-10220773539240166
    opinione inserita da Arianna Grey il 20/07/2020
    UNO SCHIFO!!!!!! Ho comprato alcune volte su Asos per esigenze personali e perché mi avevano regalato una gift card. MAI PIÙ!!! IL SISTEMA DELLA APP ASOS OGNI VOLTA MI RUBA SOLDI, E L'ASSISTENZA È INE...
    Continua a leggere >
    Qualità media vestiti
    Assistenza clienti inesistente
  • fb-10221118417325545
    opinione inserita da Edoardo Hlede il 06/07/2020
    Attenzione alla politica di reso e rimborso, io ci ho rimesso un bel po'di soldi per il loro approcio discutibile in questo ambito. la qualità dei prodotti dipende ovviamente dalla marca che di acquis...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Assistenza inesistente e termini/condizioni di reso molto "furbe"
  • alex23
    opinione inserita da alex23 il 16/06/2020
    Sito che conosco da poco ma che ho già utilizzato diverse volte. Mi piace molto la varietà di prodotti che offre, sia marche conosciute che "sottomarca" e anche prodotti completamente asos. I prezzi l...
    Continua a leggere >
    trova taglia, diversificazione prodotti
    non ne ho riscontrati per il momento
  • jessica1234
    opinione inserita da jessica1234 il 10/04/2020
    Esistono diversi siti online, da dove è possibile effettuare acquisti direttamente da casa nostra, senza doverci recare per forza in negozio, e potendo risparmiare anche qualche euro. Asos è uno dei p...
    Continua a leggere >
    15 giorni per reso e rimborso
    Nessuno