Opinione su Asos: Peggior assistenza al cliente

Peggior assistenza al cliente

12/07/2016

Vantaggi

fregatura, ti ignorano

Svantaggi

non ricevi l'ordine, non rispondono alle tue email in maniera esauriente, pessima assistenza al cliente, ordine pagato mai arrivato, sito web mal funzionante


Purtroppo mi trovo a dover lasciare una cattiva recensione su ASOS poichè in data 29/06/2016 ho effettuato un ordine presso il loro sito e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla ne ho mai ricevuto risposta alle mie numerose email.
Però come sempre a prendere i soldi sono stati velocissimi!!
Ho provato ad accedere sul sito con le mie credenziali e non funziona ne funziona il reset della password.
In data 01/07/2016 gli ho scritto una prima volta e la loro risposta (arrivata il 05/07/2016) è stata solo che dovevo pulire i cookies del mio pc.. Fatto e ancora nulla.. Ho provato con diversi computer ma nulla... ho scritto una seconda e terza volta (06/07/2016) e ancora niente... non riesco ad accedere, ne ha ricevere l'email per il reset della password o informazioni circa il mio ordine.
Visto che l'acquisto è stato fatto mercoledì 29 giugno, ad oggi avrei già dovuto ricevere il pacco ma ovviamente nulla..
Per questo motivo sto cercando di accedere con il mio account, ma niente.. Lo reputo un problema dovuto ad ASOS, poichè ho fatto varie prove da vari computer diversi e niente.
Io alla fine volevo solo sapere se l'ordine è stato spedito e una data stimata di consegna, altrimenti a questo punto vorrei riavere tutti i miei soldi indietro.
Capisco che quelli dell'assistenza clienti ricevono molti messaggi e non sono celeri nel rispondere, ma reputo questo accaduto inaccettabile, e una risposta esauriente sarebbe stata ben gradita.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10210220306448805

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Asos

  • elishy
    opinione inserita da elishy il 06/11/2019
    Ho conosciuto Asos pochi mesi fa, ma ho subito avuto un impressione positiva, perchè mi piace molto la modalità "aiuto taglie" dove si può mettere il solito brand di abbigliamento e taglia che si util...
    Continua a leggere >
    Molte taglie disponibili, molti brand, economico, reso gratuito.
    Minimo ordine da 24,90
  • fb-10214376315187199
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 02/09/2019
    ero inizialmente contenta delle mie prime esperienze con questo sito, se non fosse che, acquistato una volta un paio di scarpe che mi andavano un po' strette, effettuato il reso, mi sarebbero dovuti a...
    Continua a leggere >
    Assortimento
    Servizio clienti/politica reso
  • alessandralan
    opinione inserita da alessandralan il 27/07/2019
    Il sito è pessimo. L'assistenza al cliente è inesistente. Ci sono continui imprevisti con ordini, resi e rimborsi. Sicuramente la cosa più scandalosa rimane il customer service, perché se imprevisti e...
    Continua a leggere >
    Assortimento
    Assistenza vergognosa
  • fb-2140785812717792
    opinione inserita da Andrea Aglione il 16/07/2019
    L'ordine è partito tranquillamente e arrivato in breve tempo, mancava però un articolo. Ho scritto al servizio clienti chiedendo spiegazioni una volta alla settimana per un mese. Mi è stato ripetutame...
    Continua a leggere >
    prodotto di qualità e varietà
    Servizio clienti inutile, impossibilità di risoluzione dei problemi, mancanza di serietà, incertezza sulla consegna dei prodotti e conseguente perdita di soldi
  • fb-10218893966436949
    opinione inserita da Alessia Stella il 01/07/2019
    Primo acquisto su Asos. Mai più!! Quando sono arrivati i prodotti, non mi è piaciuta per niente la qualità, cosi ho seguito le indicazioni per il reso. All'ufficio postale mi hanno detto che il codice...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Qualità scadente, servizio assistenza inesistente, il reso è un terno al lotto!