Opinione su Asos: Peggior assistenza al cliente

Peggior assistenza al cliente

12/07/2016

Vantaggi

fregatura, ti ignorano

Svantaggi

non ricevi l'ordine, non rispondono alle tue email in maniera esauriente, pessima assistenza al cliente, ordine pagato mai arrivato, sito web mal funzionante


Purtroppo mi trovo a dover lasciare una cattiva recensione su ASOS poichè in data 29/06/2016 ho effettuato un ordine presso il loro sito e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla ne ho mai ricevuto risposta alle mie numerose email.
Però come sempre a prendere i soldi sono stati velocissimi!!
Ho provato ad accedere sul sito con le mie credenziali e non funziona ne funziona il reset della password.
In data 01/07/2016 gli ho scritto una prima volta e la loro risposta (arrivata il 05/07/2016) è stata solo che dovevo pulire i cookies del mio pc.. Fatto e ancora nulla.. Ho provato con diversi computer ma nulla... ho scritto una seconda e terza volta (06/07/2016) e ancora niente... non riesco ad accedere, ne ha ricevere l'email per il reset della password o informazioni circa il mio ordine.
Visto che l'acquisto è stato fatto mercoledì 29 giugno, ad oggi avrei già dovuto ricevere il pacco ma ovviamente nulla..
Per questo motivo sto cercando di accedere con il mio account, ma niente.. Lo reputo un problema dovuto ad ASOS, poichè ho fatto varie prove da vari computer diversi e niente.
Io alla fine volevo solo sapere se l'ordine è stato spedito e una data stimata di consegna, altrimenti a questo punto vorrei riavere tutti i miei soldi indietro.
Capisco che quelli dell'assistenza clienti ricevono molti messaggi e non sono celeri nel rispondere, ma reputo questo accaduto inaccettabile, e una risposta esauriente sarebbe stata ben gradita.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10210220306448805

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Asos

  • ivansiciliano
    opinione inserita da ivansiciliano il 11/01/2021
    Ho ordinato una felpa nuova e mi è stata consegnata priva di etichetta. Sarebbe potuta essere già stata indossata decine di volte. Anche l’odore non era dei migliori. Ho tentanto di chiedere supporto ...
    Continua a leggere >
    Letteralmente nessuno. I prezzi sembrano competitivi fino a quando il prodotto non vi viene recapitato.
    Informazioni poco affidabili sul sito, resi impossibili, prodotti scadenti, assistenza clienti scortese ed inutile.
  • fb-10220773539240166
    opinione inserita da Arianna Grey il 20/07/2020
    UNO SCHIFO!!!!!! Ho comprato alcune volte su Asos per esigenze personali e perché mi avevano regalato una gift card. MAI PIÙ!!! IL SISTEMA DELLA APP ASOS OGNI VOLTA MI RUBA SOLDI, E L'ASSISTENZA È INE...
    Continua a leggere >
    Qualità media vestiti
    Assistenza clienti inesistente
  • fb-10221118417325545
    opinione inserita da Edoardo Hlede il 06/07/2020
    Attenzione alla politica di reso e rimborso, io ci ho rimesso un bel po'di soldi per il loro approcio discutibile in questo ambito. la qualità dei prodotti dipende ovviamente dalla marca che di acquis...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Assistenza inesistente e termini/condizioni di reso molto "furbe"
  • alex23
    opinione inserita da alex23 il 16/06/2020
    Sito che conosco da poco ma che ho già utilizzato diverse volte. Mi piace molto la varietà di prodotti che offre, sia marche conosciute che "sottomarca" e anche prodotti completamente asos. I prezzi l...
    Continua a leggere >
    trova taglia, diversificazione prodotti
    non ne ho riscontrati per il momento
  • jessica1234
    opinione inserita da jessica1234 il 10/04/2020
    Esistono diversi siti online, da dove è possibile effettuare acquisti direttamente da casa nostra, senza doverci recare per forza in negozio, e potendo risparmiare anche qualche euro. Asos è uno dei p...
    Continua a leggere >
    15 giorni per reso e rimborso
    Nessuno