Opinione su Asos: poco seri

poco seri

03/06/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

servizio poco efficiente


Qualche mese fa richiesi lo sconto studenti (sconto del 10% che di loro spontanea volontà concedevano agli universitari). Inizialmente, non so per quale motivo, non mi era stata accettata la richiesta, allora ho deciso di scrivere all'assistenza e, dopo ore in cui mi hanno chiesto di mandare e rimandare più volte tutti i miei dati, la foto del mio libretto e il sito della mia università, mi dicono che mi avrebbero mandato entro 5 giorni il mio codice sconto. CHE BELLO! E invece no, il codice sconto non mi è mai arrivato.
Passati un paio di mesi decido di riscrivergli per sapere il motivo, loro mi dicono di avermelo mandato e di controllare bene nell'email (ho controllato 5 volte anche nello spam, nulla) dopo avergli detto che era impossibile mi dicono che me lo avrebbero rimandato entra 5 giorni. Sì, dopo 5 giorni mi è arrivata l'email nella quale era scritto che non mi avrebbero ridato il codice perché io lo avevo già avuto e lì mi sono proprio girate le palle, perché sono stati mesi a prendermi in giro e per questo ho deciso di scrivere un'opinione molto negativa. Il codice sconto non era fondamentale per ordinare, se non ci fosse stata questa promozione magari avrei fatto già svariati ordini su questo sito, è stata la presa in giro continua del suo staff che mi ha fatto decidere di non concludere nessun ordine. Zero serietà!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-808073029351583

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Asos

  • ivansiciliano
    opinione inserita da ivansiciliano il 11/01/2021
    Ho ordinato una felpa nuova e mi è stata consegnata priva di etichetta. Sarebbe potuta essere già stata indossata decine di volte. Anche l’odore non era dei migliori. Ho tentanto di chiedere supporto ...
    Continua a leggere >
    Letteralmente nessuno. I prezzi sembrano competitivi fino a quando il prodotto non vi viene recapitato.
    Informazioni poco affidabili sul sito, resi impossibili, prodotti scadenti, assistenza clienti scortese ed inutile.
  • fb-10220773539240166
    opinione inserita da Arianna Grey il 20/07/2020
    UNO SCHIFO!!!!!! Ho comprato alcune volte su Asos per esigenze personali e perché mi avevano regalato una gift card. MAI PIÙ!!! IL SISTEMA DELLA APP ASOS OGNI VOLTA MI RUBA SOLDI, E L'ASSISTENZA È INE...
    Continua a leggere >
    Qualità media vestiti
    Assistenza clienti inesistente
  • fb-10221118417325545
    opinione inserita da Edoardo Hlede il 06/07/2020
    Attenzione alla politica di reso e rimborso, io ci ho rimesso un bel po'di soldi per il loro approcio discutibile in questo ambito. la qualità dei prodotti dipende ovviamente dalla marca che di acquis...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Assistenza inesistente e termini/condizioni di reso molto "furbe"
  • alex23
    opinione inserita da alex23 il 16/06/2020
    Sito che conosco da poco ma che ho già utilizzato diverse volte. Mi piace molto la varietà di prodotti che offre, sia marche conosciute che "sottomarca" e anche prodotti completamente asos. I prezzi l...
    Continua a leggere >
    trova taglia, diversificazione prodotti
    non ne ho riscontrati per il momento
  • jessica1234
    opinione inserita da jessica1234 il 10/04/2020
    Esistono diversi siti online, da dove è possibile effettuare acquisti direttamente da casa nostra, senza doverci recare per forza in negozio, e potendo risparmiare anche qualche euro. Asos è uno dei p...
    Continua a leggere >
    15 giorni per reso e rimborso
    Nessuno