• tenuta
1 Opinioni per Astra Mascara #Instalenght
  • ramon72
    Ottimo ed economico mascara allungante
    opinione inserita da ramon72 il 28/08/2020
    Da oltre un anno il brand cosmetico Astra ha fatto uscire tre nuovi mascara di cui volevo assolutamente provare la versione allungante # Instalenght che tra le tre è quella che mi ispira maggiormente sia per la forma sottile e conica dello scovolino che per il tipo di effetto promesso. Finalmente sono riuscita a trovarlo in una profumeria della mia città ed il suo prezzo di vendita è di 3€. Contiene 10 ml di prodotto con un Pao di 6 mesi e la texture è nerissima e cremosa al punto giusto, cioè quanto basta ad applicarsi uniformemente su tutte le ciglia senza però appiccicarle fra loro . Probabilmente contiene delle fibre al suo interno grazie alle quali riesce ad allungare e di molto le mie ciglia. Io ravviso anche un incremento di volume che non mi dispiace affatto . Man mano che vado avanti con l'utilizzo mi piace sempre di più perché la texture sembra essere migliorata dopo l'apertura.
    Efficacissimo ed economico mascara allungante dalla formula nerissima e cremosa che non fa grumi