• tenuta
1 Opinioni per Astra Mascara Panoramico The Curling Volume
  • chiccheria
    Vale assai di più di quel che costa
    opinione inserita da chiccheria il 31/08/2020
    Tra i mascara più economici prodotti dal brand italiano Astra si cela un prodotto dalle prestazioni degne dei concorrenti che costano almeno 8 volte tanto , mi riferisco al The Curling Volume che è un mascara panoramico che regala ciglia a ventaglio. L'ho scoperto per caso un paio d'anni fa attratta dal fatto che costasse solo 3€ e mi ha impressionata al punto che in seguito non ho fatto altro che ricomprarlo più volte. Ha uno scovolino ricurvo a falce di luna con setole sintetiche della medesima lunghezza che si può usare in vari modi e da diverse angolazioni per ottenere lunghezza, volume estremo e definizione . Io utilizzo lo scovolino dalla parte concava per separare le ciglia ed aprire lo sguardo, mentre la parte convessa mi permette di inclinarle notevolmente verso l'alto creando una bella curvatura; infine se voglio allungarle notevolmente applico il prodotto con la punta dello scovolino fin sulla punta delle ciglia e poi le pettino per distribuirlo meglio . È di un nero intenso ma non drammatico e sono sufficienti due o tre passate per un effetto strabiliante. Non è waterproof ma dura tutto il giorno senza sbriciolarsi e finire sul viso. La confezione ne contiene 10 ml .
    Mascara ad effetto panoramico che definisce, separa, volumizza, incurva e allunga le ciglia meglio di prodotti 8 volte più costosi