• tema
1 Opinioni per Astrologia Oraria Avanzata - Giacomo Albano
  • matildelide
    Divinare con l'astrologia
    opinione inserita da matildelide il 18/01/2021
    Ho acquistato il libro di Astrologia Oraria Avanzata dopo aver seguito un corso di Astrologia Oraria con l'astrologo Giacomo Albano, autore stesso del libro. Il testo illustra delle tecniche avanzate di divinazione, offre importanti spunti di riflessione su domande di natura metafisica e favorisce l'interpretazione dei segni premonitori erigendo specifiche carte orarie. Il linguaggio è chiaro e i contenuti estremamente interessanti di utilità pratica. Il volume consta di circa 90 pagine ben suddivise e contiene dei saggi illuminanti che trattano argomenti originali nel campo dell'astrologia oraria. Divinare con l'astrologia oraria è uno dei saggi che ho trovato più interessanti, essendo io fondamentalmente una divinatrice di professione. L'autore ha esposto in modo encomiabile alcune delle sue tecniche orarie che ho riscontrato utili per interpretare il significato di tutti quei segni misteriosi che costellano la mia vita e i piccoli eventi premonitori. Molto interessanti sono anche gli approfondimenti sul ruolo dei significatori naturali e sulle tecniche per datare gli eventi e provare a prevedere il risultato delle partite. Una parte notevole del libro riguarda la carta oraria intesa come campo di possibilità in cui l'almutem è di fondamentale importanza. Ne consiglio la lettura a tutti gli appassionati di astrologia, poiché il volume consente anche di prevedere gli eventi portati da transiti e direzioni sul tema natale.
    ben fatto, di facile comprensione e utilità pratica.