Opinione su Ata Hotels: Ottima catena di hotels

Ottima catena di hotels

17/03/2016

Vantaggi

catena famosa e ottima

Svantaggi

Ata Hotels è un'ottima catena di hotels, in Italia ce ne sono parecchi, io per esempio conosco l' Ata Hotels Executive di Milano e devo dire che è molto curato e, senza voler essere tacciato di piaggeria, molto lussuoso.
I prezzi non sono certo bassi, anzi tutt'altro ma il servizio è impeccabile ed il soggiorno è veramente gradevole e rilassante.
Per tanti anni, e fino al gennaio scorso, in questo famoso hotel si è svolto il Calciomercato sia per la sessione estiva che per quella, di riparazione, invernale.
In questo caso era molto bello e piacevole, per me, incontrare giornalisti famosi, calciatori, procuratori, presidenti e dirigenti delle squadre di calcio più famose d' Italia.
Voglio fare un plauso a tutti i dipendenti di questo Hotel che, ora, stanno attraversando un momento lavorativo difficile, io ho trovato da parte loro grandissima compentenza e grandissima professionalità.
Non ho mai trovato un hotel cosi' pulito, organizzato e strutturato.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Ata Hotels

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 14/03/2017
    Recandomi nei pressi di Taormina mi ero fermato per due notti presso l'hotel in questione per motivi di lavoro. Come mi consuetudine avevo prenotato tale hotel di lusso tramite la mia agenzia di viagg...
    qualità, professionalità, prezzo
    trascurabili
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 26/01/2017
    Avevo alloggiato in un hotel di questa catena quando era stato costruito da poco, nei paraggi di Milano, in occasione di un concorso. Si trattava dell''Expo Fiera, una struttura a 4 stelle. La hall de...
    camere enormi, presenza di un ristorante
    quello in cui sono stata potrebbe presentare prezzi alti in occasione della Fiera di Milano
  • franco
    opinione inserita da Franco il 19/01/2016
    Mi è capitato di soggiornare in un Atahotels qualche tempo fa e devo dire che ho trovato un servizio che ha soddisfatto tutte le mie necessità. Quando ho fatto la prenotazione sono riuscito a risparmi...
    catena presente nelle principali città italiane, cortesia, servizio
    Prima della prenotazione non si può parlare con il personale della struttura in cui si intende soggiornare