• 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
5 Opinioni per Athena - Tonno all' olio vegetale.
    Gusto delicato
    opinione inserita da anity il 17/04/2019
    Il tonno all' olio vegetale della marca Athena lo comprato per la prima volta da Eurospin. La confezione è formata da 3 scatolette di 80 grammi ognuna, sigillate molto bene, il prezzo non è per niente alto, non lo ricordo preciso ma meno di 2 euro. Appena apriamo la scatoletta subito vediamo i bei pezzi di tonno con un bel colore chiaro, immersi in olio vegetale devo dire come sapore non è male a me e' piaciuto tanto, la cosa che caratterizza questo prodotto è il sapore del piccante che non è molto eccessivo, lo hanno mangiato tranquillamente anche i miei bimbi. A me e' piaciuto gustarlo nel sugo per poi condire la pasta.
    Economico con un buon sapore
    Tonno Athena
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Non avevo mai provato una variante del tonno all’olio d’oliva con il peperoncino e non ne sono rimasta entusiasta. Ho provato più per gola e curiosità che per altro, non andrebbe a sostituire le marche solite che prendo e di cui consumo una scatoletta a settimana o ogni due, su questo cerco sempre di moderarmi soprattutto perché si tratta di un prodotto di scatolame. Gusto particolare, insolito, con un vago sentore piccante, ma molto blando, non di quelli fortissimi. A me non ha convinto fino in fondo e non penso che lo riprenderò, è un prodotto molto generico adatto a tutti, meglio qualcosa di più particolare.
    costo
    consistenza e sapore anonimo
  • anatascooper
    Athena tonno all' olio vegetale
    opinione inserita da anatascooper il 02/02/2019
    Acquisto spessissimo tonno in scatola, specialmente per mantenere il discorso della dieta e che spesso ho il riso con il tonno o come spuntino per le proteine. Acquistandone spesso, mi capita di non trovare i soliti marchi o cambiare supermercato che magari vicino trovo quello non solito dove vado. Uno dei marchi di tonno che ho acquistato, è quello athena. Sinceramente preferisco il tonno al naturale, ma questo che ho acquistato all'olio vegetale (perché quello d'oliva o girasole mi fa veramente vomitare e tolgo sempre l'olio mettendone di mio, fresco tra l'altro e d'oliva) non l'ho trovato malaccio. Onestamente non mi ha fatto impazzire, non è nulla di particolare, ma come convenienza rispetto ai top va benissimo. qualità nella media e consistenza buona. Nulla di eccezionale, ma non è poi così malvagio. Prodotto che consiglio, più o meno.
    Buono
    Nessun svantaggio
    Mi piace perchè è diverso
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2019
    Rispetto al solito tonno questo mi piace di più perchè ha un gusto più originale, diverso e particolare. Ha l'olio vegetale dentro e poi ha del peperoncino che gli conferisce un sapore molto buono e non piccante in maniera eccessiva o disturbante. La confezione è da tre lattine, ognuna di esse è da ottanta grammi come al solito. Il marchio è Athena, io lo ritengo valido e poi come costo dire che è ottimale e conveniente un pò per tutti. Validissima, per le mie abitudini, anche la consistenza del tonno stesso. Lo voglio e lo posso consigliare. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei dello stesso tipo.
    sapore intrigante per me
  • digilander88
    Tonno all' olio vegetale con peperoncino, Athena.
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2019
    La versione del tonno all' olio vegetale con aggiunta di peperoncino dell' Athena, è una sfiziosa alternativa delicatamente piccante, molto apprezzata in famiglia. Nella confezione da tre scatolette ( 3 x 80 g ) costa poco più di due euro ed è facilmente reperibile all' Eurospin, dove io faccio assiduamente spesa. Il tonno si presenta in olio vegetale, la consistenza è tenera e il sapore corposo, la presenza di peperoncino si percepisce delicatamente: davvero sfizioso! Lo trovo leggero sia come aggiunta ad insalate o sughi per la pasta, ma anche prelibato su tartine o per sbizzarrirsi con aperitivi dal gusto originale!
    Tonno tenero e saporito con un gusto leggermente piccante!