2 Opinioni per Atkinsons Crema corpo nutriente
  • fb-carmen.maugeri
    Frutta
    opinione inserita da Carmen Cassandra Maugeri il 17/01/2020
    Mi è stata regalata dai miei figli per natale, non amo molto l'odore della frutta specie nelle creme per il corpo, ma devo dire che questa crema mi ha sbalordito l'odore non è molto forte e la consistenza della crema è quasi perfetta lascia la pelle molto morbida ed elastica si asciuga rapidamente non unge cosa importante per una buona crema. Il prezzo è abbastanza abbordabile sulle 20 euro. L'unica nota stonata è l'odore fruttata,ma è un mio gusto personale. La consiglio solo a chi ama l'odore fruttato, ottima crema per l'estate ... una crema molto giovanile ottima sia per ragazzine che per le bambine.
    Non unge
    Odore di frutta
  • digilander88
    Crema Peach Flowers, Atkinsons.
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2020
    La crema corpo Peach Flowers del brand Atkinsons è una coccola nutriente e profumata che idrata la pelle senza appesantirla. Nella confezione da 250 ml costa una ventina di euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie ( io ad esempio l' ho trovata scontata da Douglas ). Si tratta di una lozione addolcente all' acqua di pesca, dalla consistenza cremosa e confortevole da massaggiare, specialmente dopo la doccia per reidratare la pelle. Ne apprezzo l' inci ricco di ingredienti preziosi come oli vegetali e burro di karitè dalle proprietà emollienti e profondamente idratanti. Trovo questa crema corpo una dolce idea regalo che assicura una pelle morbida e nutrita avvolgendola in un profumo fruttato davvero gradevole.
    Lascia la pelle morbida e nutrita avvolgendola in un piacevole profumo ricco e gioioso.