1 Opinioni per Atlanta
    Vita di Atlanta
    opinione inserita da jimorris il 01/11/2020
    Hos celto questa serie perchè ho riconosciuto l'attore e il produttore di Community college, una serie che adoro. Il protagonista è Earn, un trentenne senzatetto, che, dopo aver abbandonanto una prestigiosa università cerca di sbarcare il lunario con lavoretti per dare una vita migliore alla figlia e redimersi agli occhi della fidanzata. E così decide di diventare meanger del cugino, giovane rapper emergente di nome Paper boy con tutti i disagi che comporta... Questo telefilm l'ho seguito con piacere grazie all'ottima prestazione attoriale del protagonista, che già conoscevo, e dal buon script. Tuttavia ci sono diverse cose che non vanno solo perchè il film non è diretto al target di cui faccio parte, diciamo che sicuramente il tipo di umorismo è più indicato per un pubblico americano e afro-americano perchè una buona parte della comicità non mi faceva ridere o non la capivo; inoltre sicuramente è più indicata per chi ama il genere rap. Se vi piace i telefilm commedia e non avete niente di meglio o facete parte del target ve lo consiglio, altrimenti cercate di meglio.
    cast script, regia
    un telefilm per un target ben preciso che ama il rap o è americano