• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Auchan Assorbiodori per frigorifero
  • am53
    Un buon assorbiodori da mettere nel frigorifero.
    opinione inserita da am53 il 02/05/2019
    Ho sempre utilizzato un assorbiodori da mettere in frigorifero in modo da neutralizzare gli odori che risultano più forti. Anche se il frigo è pulito,ci sono degli odori alimentari che lo impregnano abbastanza. Utilizzavo un ovetto che assorbiva gli odori efficacemente,ma costa abbastanza. Ho voluto provare quello a marchio Auchan che costa la metà e mi sembra che l'efficacia sia pressochè la stessa. La forma è di una mezza sfera,il colore è verde,non ha profumo ed è in gel E' stato studiato per assorbire e neutralizzare appunto gli odori del nostro frigorifero. Quando il gel raggiunge la tacca indicata bisogna sostituire il prodotto. La tacca è a circa un centimetro dal fondo. L' assorbiodori è adatto per frigoriferi di massimo 100 litri. Contiene Benzisothiazolimone che potrebbe provocare reazioni allergiche. Una cosa in più è che il prodotto è anche un regolatore di temperatura. Basta osservare il coperchietto per capire se l'apparecchio è freddo a sufficenza. Se il coperchietto è incolore significa che il frigo non è freddo abbastanza,se invece è verde scuro la temperatura fredda è ottimale. La temperatura ottimale per la conservazione dei cibi varia dai 4 ai 5 gradi. Il peso dell'assorbiodore è di 40 grammi e io l' ho in frigo da circa 6 settimane,ma penso che ancora durerà per almeno ancora 15 giorni.
    Neutralizza gli odori del frigorifero ed è un regolatore di temperatura.
    Reperibile solo da Auchan.