8 Opinioni per Auchan Budget Sardine in olio di semi di girasole
  • cincilla6
    Filetti di di sardine molto gustosi
    opinione inserita da cincilla6 il 24/07/2020
    All'Auchan acquisto spesso i prodotti della linea budget tra cui le convenienti scatolette di sardine in olio di semi di girasole che contengono 120 grammi di prodotto. È un pesce azzurro che mi piace e che qui si presenta senza testa, coda, squame ,lisca e pelle , già perfettamente sfilettato e tenero. Il fatto che le sardine non siano immerse in olio d'oliva poco m' importa perché in ogni caso sono solita scolarle completamente. Sono compatte, saporite e sicuramente lavorate appena pescate. Per il prezzo che hanno direi che è un secondo salubre e gustoso molto nutriente a cui aggiungerei giusto un po' di pane ed un'insalata.
    Filetti di sardine molto gustosi e perfettamente puliti ad un prezzo bassissimo
  • nickulow
    Auchan Budget Sardine
    opinione inserita da nickulow il 12/06/2020
    Di per se già non amo particolarmente le Sardine, diciamo che preferisco le Alici se proprio devo e comunque categoricamente fresche, ne ho mangiate una volta acquistate surgelate e mi sono ripromesso il classico "mai più". Ho acquisto però perchè in offerta questo prodotto della AUCHAN SARDINE. Ovviamente devo dire che non hanno il gusto di quelle fresche, con olio fresco messo da te ma non sono male, sicuramente molto molto meglio della versione surgelata. Personalmente le utilizzerei per qualche preparazione cotta o un panino, qualcosa quindi che mescoli un pò il sapore. Se lo trovate in offerta comunque direi di provarlo, non sono malissimo.
    buone
    prezzo
  • iceblu
    Delle buone sardine
    opinione inserita da iceblu il 02/06/2020
    Spesso quando ho poche idee di quello che devo cenare durante la sera, mi diletto a mangiare cose rapide e veloci e magari salutari, senza spendere cifre abnormi. In questo caso le sardinein olio di semi di girasole del marchio Auchan, quindi acquistati presso la catena ad un prezzo davvero irrisorio, ovvero meno di un euro. Nonostante questo basso prezzo il prodotto mi ha abbastanza soddisfatto. In primis il fatto che siano conservati in olio di girasole è un plus, perchè più leggeri ma allo stesso tempo, una volta scolatre possiamo aggiungerci noi un goccio di olio di oliva. Il sapore è ottimo, non lo avrei mai detto, molto migliore di quelli di marchi più conosciuti e blasonati. Poi l'olio di girasole essendo più economico rende il prodotto meno costoso e lo rende anche meno grasso e più leggero. Le alici sono fonte elevata di Omega 3, quindi visto il prezzo, ne consiglio sicuramente l'acquisto.
    prezzo, sapore, con olio di girasole più leggero e salutare
  • piccok
    ottime e convenienti
    opinione inserita da piccok il 25/06/2019
    Ho acquistato tante volte questo prodotto che ho sempre trovato molto buono....secondo me parecchio migliore di altre marche....qualche volta mi risolve una pasto veloce,,,,,le trasferisco su un piattino dopo averle scolate dall'olio della confezione, le condisco con un buon olio d'oliva extravergine, qualche goccia di limone e un peperoncino piccante tritato......dopo 10 minuti sono pronte da gustare e le trovo veramente ottime...una confezione può bastare anche per due persone ma per i golosi o mangioni si può aprire anche una scatoletta a testa dato il prezzo veramente basso!..... In questi ultimi mesi ho riscontrato però un problema e cioè non trovo più tanto facilmente le confezioni in olio di semi di girasole ma le confezioni ( un pò più costose ma non troppo,) in olio d'oliva, le altre sembrano quasi sparite dal supermercato.......ho acquistato quelle in olio d'oliva pensando che la qualità fosse la stessa ma devo dire che sono rimasta molto delusa perchè sono decisamente meno buone delle altre. Le prime le consiglio le altre no.
    sapore ottimo, secondo piatto veloce, prezzo basso
    scarsa reperibilità
    Economiche
    opinione inserita da anity il 17/04/2019
    Non vado spesso da Auchan perché non si trova vicino casa mia, quando mi capita di andare compro sempre dei buoni prodotti, ci sono tanti che sono i così detti meno cari tra cui anche le sardine in olio di girasole. La scatoletta è confezionata molto bene, il prezzo è davvero economico adesso non lo ricordo preciso ma non arriva ai 90 centesimi. Le sardine sono pulite abbastanza bene, hanno un bel colore I filetti sono immersi in olio di girasole. Sono sardine molto tenere, a me piace mangiarle nelle insalate, non sono molto salate, sono davvero molto buone. Se vi trovate di andare da Auchan vi consiglio di comprarle.
    Abbastanza buone
  • maria88
    Sardine meno caro
    opinione inserita da maria88 il 06/03/2019
    Mi reco spesso al supermercato Auchan con mia sorella ed alcune volte abbiamo anche provato i suoi prodotti marchiati Meno Caro che sono una specie di prodotti da discount venduti all'interno del supermercato Auchan. Le sue sardine sono di qualità discreta anche perchè il prezzo è molto basso e sono molto economiche da questo aspetto ma devo ammettere che la qualità delle sardine non è eccellente. Il sapore è buono, sono salate ed oleate con olio di semi di girasole, sono morbide ed abbastanza gustose. Sicuramente mi sento di consigliare questo prodotto a chi ha un budget ridotto perchè sono economiche.
    Economiche, morbibe.
    Qualità bassa.
  • anatascooper
    Auchan Budget Sardine in olio di semi di girasole.
    opinione inserita da anatascooper il 21/09/2018
    Le sardine migliori che io abbia mai acquistato ad un prezzo di neanche 80 centesimi. Se non ricordo male il costo si aggira intorno ai 70/80 centesimi e la qualità non è compromessa dal prezzo. Le Auchan Budget Sardine in olio di semi di girasole a parte avere un buonissimo sapore ed a essere economiche, hanno il difetto di essere una esclusiva che trovo solo presso i negozi Auchan. Per tale motivo, avendo il supermercato un po' lontano da casa, le acquisto raramente ma quando vado ne faccio scorta. L'olio di semi in generale non mi fa impazzire perché non lo digerisco facilmente, però devo dire che questo non mi ha dato assolutamente problemi. Consigliate!
    Buone ed economiche
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2018
    Per me queste sardine in scatola si aggiudicano le 5 stelle. Si trovano nei negozi Auchan/Simply, e avendo trovato una confezione per soli 65 cent lo posso benissimo consigliare. Fa parte della sotto-marca "Budget", i classici prodotti per chi preferisce, o è costretto, a spender di meno... Apparent...
    Più economiche di varie alternative... Per chi apprezza le sardine in olio
    Non in particolare