Opinione su Auchan Burger con Verdure Gran Sapore: Burger Gran Sapore

Burger Gran Sapore

19/05/2019

Vantaggi

pratico, leggero, ingredienti semplici e salutari, buona consistenza, combinazione di verdure originale

Svantaggi

sapore che non mi ha soddiffatto pienamente, mi aspettavo qualcosa di più saporito

Apprezzo molto le verdure e mi piace provare le diverse combinazioni di queste nei tantissimi burger vegetali che si trovano adesso nei negozi biologici o nei supermercati. Ho avuto l'occasione di provare anche questi del marchio Auchan, che presenta una linea di burger con verdure che hanno diversi nomi. Attirata dalla combianzione interessante degli ingredienti ho scelto il burger gran sapore. Ingredienti davvero semplicissimi e salutari, confezione a buon prezzo che contiene due hamburger e due salsine differenti da abbinarci insieme, il tutto confezionato a propria volta singolarmente per evitare sprechi. Sono a base di melanzane, fagiolini, pomodoro, zucchini e carote e hanno un colore un pò particolare in cui si distinguono i pezzetti di verdure. Non sono troppo spessi e sono di medie dimensioni. Le salsine sono una a base di zucchine e una a base di pomodoro, entrambe mi sono piaciute molto perchè sono molto molto leggere e per niente nauseanti, un pochetto speziate ma senza eccesso. I burger sono già pronti e per questo la preparazione è davvero rapida, occorrono solo pochi minuti al forno o in padella. La consistenza è piacevole, sono molto morbidi al morso, non si rompono durante la cottura e i pezzetti di verdure sono gradevoli in bocca. Il sapore però non mi ha soddisfatto pienamente, ho avuto l'occasione di provare burger a base di ingredienti simili molto più buoni. Ho notato che il pomodoro prevalesse su tutto il resto, dando quella nota più acidula che non mi ha permesso di distinguere anche il gusto degli altri ingredienti. Per questo li ho trovati un pò nauseanti e mi sarei aspettata qualcosa di più dato che il nome è proprio ''gran sapore''. Non male come qualitò, si sente che sono stati preparati con ingredienti freschi e ben selezionati, ma niente di che nel gusto. Peccato peccato.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Auchan Burger con Verdure Gran Sapore

opinione inserita da Anonimo il 25/09/2019
    Ho preso questi burger del marchio Auchan tempo fa in un giro di spesa in questo noto ipermercato presente anche nella mia zona. Devo dire che li ho tenuti di scorta in freezer per avere qualcosa di l...
    vegetali
    sciapo