• 2 persone su 2 indecise se consigliarlo o no
2 Opinioni per Auchan Burger con Verdure Gran Sapore
    Non male ma
    opinione inserita da Anonimo il 25/09/2019
    Ho preso questi burger del marchio Auchan tempo fa in un giro di spesa in questo noto ipermercato presente anche nella mia zona. Devo dire che li ho tenuti di scorta in freezer per avere qualcosa di leggero e non particolarmente elaborato da preparare una sera al volo insime ad una porzione di verdure. Mi è piaciuta la scelta del mix di verdure ma ho trovato il burger privo di personalità e troppo piatto nel sapore. Andava condito quasi per avere un qualche barlume di gusto. Li ho cotti al forno e per quanto la consitenza sia rimasta croccante, anche cairna ‘idea delle salsette, non mi ha soddisfatto a pieno il sapore, fin troppo sciapo. Qualche spezia avrebbe dato personalità.
    vegetali
    sciapo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/05/2019
    Apprezzo molto le verdure e mi piace provare le diverse combinazioni di queste nei tantissimi burger vegetali che si trovano adesso nei negozi biologici o nei supermercati. Ho avuto l'occasione di provare anche questi del marchio Auchan, che presenta una linea di burger con verdure che hanno diversi...
    pratico, leggero, ingredienti semplici e salutari, buona consistenza, combinazione di verdure originale
    sapore che non mi ha soddiffatto pienamente, mi aspettavo qualcosa di più saporito