2 Opinioni per Auchan - Cacao Amaro
    Per i dolci va bene!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/08/2019
    D'inverno mi piace preparare sia dolci al cacao ma anche delle buone cioccolate calde. Per le seconde ci vuole un cacao davvero eccezionale e per fortuna ne ho trovato uno che mi soddisfa ma che non è di marchio Auchan. Il cacao amaro Auchan invece lo utilizzo per preparare dolci e biscotti dato che mescolandosi con altri ingredienti non è l'ingrediente principale delle mie preparazioni. E' economico e profumato. Mi piace l'odore del cacao amaro perché si coglie la vera essenza del cacao. E' una polvere finissima che si mescola molto bene agli impasti sia liquidi ma anche a quelli più solidi come le frolle. Rimane liscio e permette di preparare impasti soffici ed elastici oltre che profumati e saporiti. Nel complesso per fare dolci va bene, se invece volete gustarlo in tazza meglio altro!
    per i dolci va bene
    in tazza preferisco altro
    Cacao amaro
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/08/2019
    Il cacao amaro è un ingredienti abbastanza buono e goloso anche se il sapore non è uguale a quel cioccolato che si mangia a tavolette poiché si tratta di cacao abbastanza amaro e quindi molto più leggero ma meno saporito. Nonostante questo, il cacao è ottimo nel periodo invernale, acquisto sempre questa scatolina di cacao amaro al supermercato Auchan perché credo delle cioccolate calde davvero molto buone e gustose, inoltre è ideale anche per la copertura di torte e dolci ma non solo è ottimo anche da unire al latte per i bambini per creare una colazione deliziosa e leggera. Il cacao amaro contiene pochissime calorie e ne vale davvero la pena gustarlo, consigliato a tutti.
    Buono, raffinato e gustoso