4 Opinioni per Auchan Caramelle Toffee Assortite
  • maria88
    Caramelle morbide assortite
    opinione inserita da maria88 il 03/10/2018
    Spesso io e mia sorella andiamo a fare la spesa al classico supermercato di fiducia ovvero Auchan dove troviamo tanti prodotti di immensa qualità. Spesso scelgo i suoi prodotti targati Auchan perché sono buoni e di qualità certificata, come le sue caramelle fatte con frutta fresca. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e fatta con plastica biodegradabile. Al suo interno ci sono le caramelle molto buone, golose al palato perché si presentano molto morbide, molto coccolose se mangiate al pomeriggio dopo aver pranzato perché mantengono il palato dolce e rilassano la mente. Continuerò ad acquistarle al 100%.
    Buone
    buonissime
    opinione inserita da anity il 28/08/2018
    Del marchio Auchan spesso ho comprato le caramelle toffee assortite. La confezione non e' molto piccola, le caramelle cono confezionate molto bene singolarmente il prezzo e' molto accessibile poco piu' di 1 euro. Scadenza a vista abbastanza lunga. Queste caramelle io le ho trovate favolose hanno gusti assortiti come fragola, panna, arancia... ho provato tutti i gusti e devo dire la verita' non mi ha deluso nessuno mi piacciono tantissimo troppo buone logicamente si tratta di un prodotto dolce quindi consiglio di non fare un abuso di mangiarle con moderazione. Ottimo prodotto Auchan lo consiglio non ve ne pentirete.
    buone
  • giusy58
    sapore fruttato e...
    opinione inserita da giusy58 il 27/08/2018
    Mi piacciono molto i prodotti a marchio Auchan perchè ogni volta che ho acquistato un prodotto di questo marchio ho avuto la sensazione di aver acquistato qualcosa di buono ed a buon prezzo! Questa stessa sensazione mi è capitata di avvertirla anche quando ho comperato il sacchetto di caramelle toffee assortite! Ho deciso di provarle visto che costano poco più di un euro e che a casa mia le cose dolci sono sempre graditissime! Ci sono gusti fruttati tranne la caramella azzurra che è alla panna e che insieme alla fragola costituiscono quanto di meglio offre questa confezione! Gli altri gusti non li ho tanto apprezzati ma a casa mia posso dirvi che il sacchetto è andato via come il pane ed è stato immediatamente riacquistato!
    assortimento,ottimo brand,ottimo prezzo
    opinione inserita da Margherita123 il 14/08/2018
    Con questo caldo ho spesso la pressione bassa così mi sono decisa ad acquistare delle caramelle da tenere in borsa se mi sento debole quando sono fuori casa per lavoro o per commissioni. Da non amante delle caramelle ci ho messo un po' a trovare qualcosa che mi piacesse perché non amo le gelatine, i...
    buone
    meglio non ingozzarsi