Opinione su Auchan Caramelle Toffee Assortite: Un goloso assortimento!

Un goloso assortimento!

14/08/2018

Vantaggi

buone

Svantaggi

meglio non ingozzarsi

Con questo caldo ho spesso la pressione bassa così mi sono decisa ad acquistare delle caramelle da tenere in borsa se mi sento debole quando sono fuori casa per lavoro o per commissioni.

Da non amante delle caramelle ci ho messo un po' a trovare qualcosa che mi piacesse perché non amo le gelatine, i marshmallows, i gusti troppo strani, così ho optato per un sacchetto di caramelle toffee assortite a marchio Auchan dato che negli ingredienti erano assenti sia aspartame sia acesulfame k.

La bustina di plastica bianca contiene una trentina di caramelle assortite incartate singolarmente per un prezzo di € 1.29.
Ad ogni colore corrisponde un gusto:
celeste per le caramelle alla panna
rosa per le caramelle alla fragola
arancione per le caramelle all'arancia
e ... attenzione! quelle incartate di giallo sono caramelle alla banana e non al limone.

Le più buone sono le caramelle alla panna che mi ricordano un po' quelle che mangiavamo da bambini e che ci davano come resto al supermercato ma ho apprezzato molto anche quelle all'arancia perché hanno un che di frizzante davvero piacevole.
Tutto sommato non ho disprezzato quelle alla fragola perché nonostante a volte mi restino un po' indigeste, sono meno peggio della concorrenza.
Quella alla banana non ho neanche il coraggio di assaggiarle perché solitamente yogurt, gelati, caramelle e tutto quello che sa di banana non mi piace.

Lo considero comunque un buon assortimento, la presenza dello zucchero mi aiuta a superare i cali di pressione e se mangiate senza ingozzarsi alleviano anche un po' il senso di fame quando non si ha la possibilità di fare uno spuntino come si deve!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Auchan Caramelle Toffee Assortite

• maria88
    opinione inserita da maria88 il 03/10/2018
    Spesso io e mia sorella andiamo a fare la spesa al classico supermercato di fiducia ovvero Auchan dove troviamo tanti prodotti di immensa qualità. Spesso scelgo i suoi prodotti targati Auchan perché s...
    Buone
    opinione inserita da anity il 28/08/2018
    Del marchio Auchan spesso ho comprato le caramelle toffee assortite. La confezione non e' molto piccola, le caramelle cono confezionate molto bene singolarmente il prezzo e' molto accessibile poco piu...
    buone
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 27/08/2018
    Mi piacciono molto i prodotti a marchio Auchan perchè ogni volta che ho acquistato un prodotto di questo marchio ho avuto la sensazione di aver acquistato qualcosa di buono ed a buon prezzo! Questa st...
    assortimento,ottimo brand,ottimo prezzo