5 Opinioni per Auchan cioccolato bianco in gocce
  • forevergirl1
    Gocce di bontà
    opinione inserita da forevergirl1 il 19/10/2018
    La cioccolata rientra nella categoria di quei prodotti buoni che acquisto quasi tutti i giorni. Oltre a mangiarla così come si presenta, la uso in diverse preparazioni dolciarie, ma per i miei muffin super golosi al cacao, uso le gocce di cioccolato bianco che compro alla Auchan. Sono gocce dall'indescrivibile bontà, dolci e burrose che oltre ad arricchire di gusto i dolci, danno un bell'aspetto in quanto dopo la cottura rimangono tonde. Il mio segreto per farle rimanere tali? Le congelo prima di aggiungerle all'impasto. Sono gocce deliziose, ottime per qualsiasi tipo di dolce, per guarnire creme fredde e dessert. Hanno una buona dimensione, sono così gustose che non è facile farli arrivare in forno perchè molto invitanti che è difficile resistere a questa dolce tentazione. Inoltre sono comode perchè rispetto alle tavolette di cioccolata da spezzettare, evitano la perdita di tempo. Sono delle gocce che non lascia indifferenti, chiudete gli occhi e immaginate dei dolci con all'interno le gocce da mordere....... mmm che bontà! Tutta questa dolcezza viene venduta in confezione da 200 gr. ad un prezzo conveniente, appena € 3,00. Le promuovo e le consiglio.
    gustose
    non ne trovo
  • noe87
    Perfette
    opinione inserita da noe87 il 09/10/2018
    Compro sempre queste gocce di cioccolato bianco al supermercato Auchan. Le trovo davvero buone sia qualitativamente a livello di consistenza del cioccolato bianco sia a livello del sapore delle stesse. Sono perfette per guarnire delle torte oppure per farcire dei biscotti o magari da sciogliere per creare una bella glassa. Il sapore burroso è quello classico del cioccolato bianco. La confezione è di 200 grammi e la si trova ad un prezzo standard di poco meno di tre euro che a volte invece si trova in offerta a poco più di due euro. Rispetto a quelle delle altre marche sono di pari qualità e vantaggio economico
    Golose
    Dolcissime
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2018
    Le gocce di cioccolato sono molto utili per chi , come me , ha la passione di fare i dolci in casa. Queste sono dell'Auchan e sono al cioccolato bianco che è molto dolce e quasi burroso come sapore. Essendo un prodotto Auchan si può acquistare solamente nei loro punti vendita, come è scontato e normale che sia. Solitamente queste goccioline le uso per fare alcune torte e anche i muffin. Sono speciali e fantastiche e arricchiscono di dolcezza e sapore ogni mia dolce preparazione. Non ho difetti da segnalare. Il prodotto è , da parte mia, indubbiamente promosso e consigliato...........................
    Gusto
  • gingo3
    Le ottime gocce di cioccolato bianco targate Auchan
    opinione inserita da gingo3 il 09/10/2018
    Non a tutti piace il cosidettocioccolato " bianco". Infatti molti preferiscono il tradizionale cioccolato di colore più scuro, fondente o non che sia. Per chi invece apprezza il gusto anche del cioccolato " bianco" ,e in particolare le gocce di questa variante di cioccolato, la confezione di cioccolato bianco in gocce prodotta e confezionata dal noto marchio francese di Auchan è a mio avviso una valida e gustosa " soluzione". Ad un prezzo abbastanza contenuto si può gustare del buon cioccolato bianco in gocce che si fà apprezzare per qualità e gusto.D'altro canto il marchio Auchan è abbastanza rinomato per la qualità di tutti i suoi prodotti alimentari sia dolciari che non.
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • sole2018
    Gocce di cioccolato bianco
    opinione inserita da sole2018 il 04/10/2018
    Adoro le gocce di cioccolato soprattutto se di cioccolato bianco, il mio preferito, purtroppo non sono semplici da trovare nel senso che non ho visto molte aziende che facciano le gocce di cioccolato bianco, si trovano soprattutto quelle o al cioccolato al latte o quelle al cioccolato fondente, per fortuna ho trovato queste firmate Auchan, che si trovano sia negli ipermercati omonimi sia nei supermercati simply e il prezzo è di € 2,99. La confezione contiene 200 g di prodotto, mi piace che le gocce non tocchino direttamente la scatola ma siano ben conservate all'interno di una bustina di plastica. Il profumo è ottimo così come il sapore. Io le uso spesso per arricchire i miei muffin. Mi piace che la confezione sia abbastanza esaustiva non solo per quello che concerne la composizione del prodotto, ma anche per l'aggiunta di una ricetta, che trovo un idea molto carina. Consigliati
    Ottimo sapore
    Non si trovano dappertutto