5 Opinioni per Auchan Crackers salati biologici
  • gaia1
    Croccanti
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Questi crackers salati biologici sono del marchio Auchan, quindi se li voglio devo per forza di cose recarmi a comprarli in uno dei punti vendita Auchan dislocati sul territorio. E' un cracker buono e dalla particolare consistenza che lo rende assai croccante esattamente come gradisco io. Il costo poi non è alto ma ben conveniente e, per certi versi, alla portata di tutti. Ovviamente i crackers sono suddivisi in pacchettini in modo tale da poter essere messi in borsetta o negli zaini comodamente. Io quando li compro non mi pento mai, infatti sono buoni, leggeri ed anche sicuri. Sono tra i crackers che io preferisco e, pertanto, mi permetto di consigliarveli se vi piace questo genere di prodotto sostitutivo del pane.
    la consistenza
  • miya
    Eccezionali
    opinione inserita da miya il 03/03/2020
    Auchan Crackers salati biologici sono davvero estremamente eccezionali. Posso fermamente dire con la massima accuratezza di annoverli tra i migliori prodotti attualmente reperibili quotidianamente in commercio. Auchan Crackers salati biologici è uno dei prodotti biologici più gustosi. La sua consistenza è immensamente fragrante. Il sapore è notevolmente intenso. In famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più grandicelli arrivando ai più piccolini. Sono ideali per qualsivoglia momento della giornata. Qualitativamente sono davvero ottimi. La reperibilità è altissima. Il prezzo è molto appropriato
    Qualità, prezzo
    saporiti
    opinione inserita da anity il 20/09/2019
    Spesso quando mi capita acquisto prodotti biologici, tra i vari ho provato anche i crackers salati biologici Auchan, di questo prodotto posso parlare solo in positivo. Sono cracker che troviamo da Auchan il prezzo non e' per niente alto e' nella media, il pacco e' fatto molto bene, all'interno troviamo delle comodissime monoporzioni. I cracker hanno un bel colore, belli croccanti, sono salati al punto giusto per niente eccessivo, ottimi anche per essere trasportati in borsa per quando ci viene fame e vogliamo fare uno spuntino. Non appesantiscono e non sono per niente salati, vengono fatti con ottimi ingredienti. Consiglio!
    leggeri e saporiti
  • maria88
    Crackers salati biologici
    opinione inserita da maria88 il 04/03/2019
    I crackers salati biologici li ho acquistati per la prima volta al supermercato Auchan che vende molti prodotti col suo marchio francese che si trovano esclusivamente nel suo supermercato. La confezione di crackers che ho preso era ben sigillata, ben compatta e fatta con plastica alimentare utile al riciclo per la salvaguardia del nostro ambiente. Al suo interno c'erano dei piccoli sacchetti contenenti dei crackers molto croccanti senza granelli di sale in superficie per apportare meno calorie e poi sono conditi con olio d'oliva extravergine. I crackers sono molto gustosi, golosi, croccanti e sono anche molto digeribili. Continuerò il loro acquisto perchè sono naturali.
    Naturali, biologici, golosi.
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 31/01/2017
    L'altro giorno ho comprato una confezione di "Crackers salati senza granelli di sale in superficie" nel reparto biologico del supermercato della catena Auchan. La confezione contiene 250 grammi di crackers biologici e al suo interno questi ultimi sono rilegati ulteriormente in pratiche confezioni da...
    Buoni e gustosi
    Un ingrediente