• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
3 Opinioni per Auchan detersivo piatti ultra concentrato
  • ioalessandro
    Ottimo prodotto e ottimo il suo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 05/06/2020
    Alcuni mesi fa, ho avuto il piacere andando al supermercato di vedere ad un ottimo prezzo il prodotto Auchan detersivo piatti ultra concentrato e visto che il prezzo era abbastanza buono ho deciso di comprarlo e di provarlo tornando a casa. Dopo aver comprato questo prodotto, tornando a casa, subito dopo pranzo ho deciso di utilizzare questo prodotto che avevo comprato e devo dire che io personalmente mi sono trovato molto bene in quanto è molto efficace e soprattutto lascia anche un ottimo profumo. Io personalmente sono rimasto molto soddisfatto di aver comprato questo prodotto sia per la sua ottima qualità e sia per il suo prezzo.
    tanti
  • piccok
    discreto
    opinione inserita da piccok il 25/06/2019
    Frequento abbastanza il supermercato AUCHAN e spesso mi è capitato di acquistare questo prodotto ultra concentrato e contemporaneamente anche confezione/confezioni di detersivo piatti normale.stessa marca o marche diverse Il motivo della mia ripetuta scelta è la praticità della confezione piccola, che posso tranqullamente lasciare a disposizione sulla parte posteriore del lavello, senza doverla riprendere in continuazione dal sottolavello. La bottiglietta piccola poi la riutilizzo, quando il concentrato è terminato, come dosatore per l'altra scorta di detersivo normale che ho acquistato.... se ne ho voglia tolgo anche l'etichetta quando è un pò rovinata , così la boccetta sembra sempre nuova. Dopo un tot di utilizzo la butto via nella plastica e poi me ne procuro una nuova. Per quanto riguarda la qualità del prodotto mi sembra abbastanza buona, la differenza di efficacia e potere sgrassante rispetto al prodotto non concentrato c'è....e la durata anche quella è migliore. Credo che continuerò a regolarmi in questo modo anche in futuro, anche perchè il prezzo è buono
    confezione molto pratica, prezzo ottimo
    non trovo il prodotto in confezioni più grandi
  • mariascura
    Detersivo concentrato al profumo di limone
    opinione inserita da mariascura il 10/08/2018
    Di recente ho acquistato una serie di prodotti a marchio auchan, perché mi sono trovata all'interno di un loro supermercato e ho voluto vedere se effettivamente anche i loro prodotti sono di qualità. Avevo bisogno di un detersivo piatti e ho notato che c'era questo qui in versione concentrata, siccome mi piacciono molto tutte quelle soluzioni che risparmiano in termini di quantità di acqua o di plastica utilizzata per gli imballaggi l'ho acquistato. Il prezzo è inferiore ad €1 e la confezione contiene 300 millilitri di prodotto, devo dire che all'aspetto me lo aspettavo più concentrato, sicuramente mi aspettavo una consistenza molto più densa mentre quello che ho trovato è una consistenza molto simile a quella dei detersivi normali. Anche per quanto riguarda il potere lavante non ci ho trovato nulla di particolarmente buono, infatti lava come un qualsiasi normale detersivo o al limite di poco meglio. Sinceramente se avessi saputo che alla fine non mi sarei ritrovata con un detersivo ultra concentrato, come scritto in confezione, non lo avrei sicuramente comprato. Nel complesso non mi è piaciuto molto, non lo consiglio.
    Confezione poco ingombrante
    Il potere lavante è uguale a quello del detersivo normale