• praticità
  • resistenza
2 Opinioni per Auchan - Fazzoletti con crema idratante
    Fazzoletti validi
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    Non avevo mai provato dei fazzolettini per il naso con crema all’interno o almeno nell’immediato non me ne ricordo, per provare ho preso questi durane una spesa all’Auchan. Sono del marchio interno al supermercato. Devo dire che li promuovo a pieno, costano poco, sono molto consistenti e resistente, hanno ben quattro veli e per un raffreddore sono l’ideale, belli resistenti e a prova di naso malaticcio. Non irritano la pelle e questo credo sia dovuto alla presenza della crema che poi di fatto non è proprio crema che credo un qualcosa che rende il cotone del fazzolettino più morbido e a prova di ruvidezza e irritazione. Da provare, se visti andrebbero presi al volo in caso di necessità.
    comodi
    Fazzoletti con crema
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/01/2019
    Quando vado a fare la spesa all'Auchan, compro dei numerosi prodotti ottimi per la salute soprattutto quando abbiamo il raffreddore a casa. Il raffreddore è una delle cause per cui ci cola il naso ed asciugarlo sempre o soffiarlo sempre con i fazzoletti non fa molto bene perché lo irrita facendo diventare la pelle rossa, con questi fazzoletti invece tutto risulta molto semplice perché sono dei fazzoletti diversi dai classici, sono formati da ben quattro veli e quindi molto resistenti ma contengono anche una grande crema idratante al suo interno che permettere di non far seccare la pelle e non facendola irritare. Costano anche poco ed è per questo che li consiglio a tutti.
    Ottimi ed idratanti