4 Opinioni per Auchan Fondente 74%
    Buon cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2019
    Molte catene di supermercati hanno una loro linea interna di prodotti, Auchan non fa eccezione e offre una grande varietà comprese referenze nel mondo dolciario, il cioccolato in tavoletta in primis. A me per preferenza personale piace molto il fondente ma non disdegno il dolce in generale. Di solito guardo gli ingredienti, alle volte mi affido a marchio noti e faccio un confronto tra gusto, qualità e prezzo altre provo qualcosa di nuovo. Devo dire che questo cioccolato non è affatto male. Mi piace per l’alta percentuale di cacao ben oltre il 70%. Solita grammatura da 100 grammi tavoletta fine, scioglievole e piacevole al palato, da provare.
    ottima percentuale
  • am53
    Il Fondente Auchan con il 74% di cacao.
    opinione inserita da am53 il 23/03/2019
    Sto provando tante marche di cioccolato fondente con un alto contenuto di cacao. Recentemente ho comprato anche una tavoletta di cioccolato a marchio Auchan al 74% di cacao e ne ho mangiato un quadrato al giorno. Oggi ho mangiato l'ultimo pezzo e devo dire che la mia recensione sul prodotto è positiva. La tavoletta pesa 100 grammi. Mi sono abituata a consumare cioccolato fondente anche al 90 % di cacao che è abbastanza amaro,quindi questa mi è sembrata quasi dolce. La consistenza è sottile ,ma non troppo,il sapore è buono , anche il prezzo non è alto,ma nemmeno troppo economico. Sinceramente l'ho presa pensando di rimanere delusa avendo già provato lo stesso prodotto di marche più rinomate e invece sono rimasta soddisfatta. Ho ridotto gli zuccheri,ma questo cioccolato appaga la voglia di qualcosa di goloso a fine pasto e lo mangio prima del caffè. Se vi capita di fare la spesa da Auchan e vi piace il cioccolato fondente con meno zucchero prendetene una tavoletta,aiuterà il vostro umore e soddisferà la vostra voglia di cioccolato senza troppi rimorsi.
    Il sapore è buono,la consistenza è quella giusta.
    Si trova solo nei supermercati Auchan.
  • opinion71
    Dolce amarezza.........
    opinione inserita da opinion71 il 23/03/2019
    Abitando vicino al confine è molto usuale per me recarmi oltre frontiera a fare la spesa. In Francia molti prodotti costano meno che in Italia e vale sicuramente un risparmio economico fare la spesa all'Auchan di Nizza. Il cioccolato Noir puro al settantaquattro per cento è una delizia. Molto corposo e molto "fondente". Il suo gusto amarognolo rimane nel retrogusto delle papille gustative anche dopo averlo mangiato. E' davvero buonissimo! I quadrettoni che compongono questa tavoletta sono grossi ed è quasi difficile spaccarli con i denti. Non si scioglie subito questo cioccolato! Bisogna masticarlo! Un euro e pochi centesimi è il suo costo di vendita. Ne ho comprate parecchie stecchette di questo cioccolato...meglio avere la scorta!
    amarissimo
    nulla
    Un buon fondente!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/03/2019
    Mangiare cioccolato fondente fa bene e questa è una buona notizia per tutti i golosi. Un pezzetto di fondente è concesso in molte diete, fa bene all'umore ed alla circolazione sanguigna. Il cacao inoltre è ricco di sostanze nutritive quindi bene venga una tavoletta di fondente nella dispensa a patto di non fare scorpacciate esagerate e che si scelga un fondente dal 70% in su. Abbiamo acquistato qualche settimana fa in offerta a € 1.29 il fondente a marchio Auchan al 74% proprio per poter beneficiare anche noi di tutte queste sostanze nutritive. La tavoletta pesa 100 grammi ed è divisa in grossi rettangoli. Ogni rettangolo è praticamente una porzione giornaliera. La tavoletta è sottile e questo cioccolato è davvero buono e profumato. Bisogna un po' abituarsi al cioccolato amaro dato che siamo totalmente assuefatti da snack troppo dolci, ma vi abituerete presto perché innanzitutto non è un amaro disgustoso e poi lascia in bocca un buonissimo ed intenso sapore di cacao. Provatela!
    buona
    un po' amara, ma c'è di peggio