3 Opinioni per Auchan Fondente 85%
  • stella87
    troppo buona.
    opinione inserita da stella87 il 06/02/2019
    Il cioccolato è salutare?purtroppo no ,però questa volta vi do una bella notizia, quando ne abbiamo voglia possiamo goderci questa tavoletta di cioccolato fondente 85% perchè più è amaro,piu fa bene , prima di tutto il cioccolato rende felici quindi aiuta l'umore e poi se è extra fondente aiuta anche a perdere peso,ovviamente sempre senza esagerare altrimenti avremo l' effetto contrario. Alcune volte quando lo compro ne mangio due quadratini prima di andare in palestra in quanto mi da energia , è ricco di sostanze che stimolano la corretta circolazione sanguigna e soddisfa il senso di fame rendendoci anche di buon umore. IL marchio Auchan spesso crea cose buone tipo questa tavoletta fondente che è tutta da provare,merita, gusto e qualità ottimi !
    aiuta l'umore
    non provarla
  • am53
    Noir 85% Auchan.
    opinione inserita da am53 il 27/01/2019
    Da qualche mese compro le tavolette di cioccolato all'85 % di cacao. Mi era stata consigliata una marca famosa ed ho acquistato quella,mi è piaciuta molto,anche se prima bisogna un pò abituarsi al gusto. Ho voluto provare però anche altre marche e ieri mentre mi trovavo in un supermercato Auchan ho comprato una tavoletta di cioccolato all'85% di cacao del marchio del supermercato. Nella confezione c'è l'immagine famosa della testa dell'uccellino, logo di Auchan. Ieri sera l'ho assaggiata dopo cena e devo dire che il sapore assomiglia a quella che avevo comprato in precedenza,lo stesso gusto amaro,ma piacevole del cacao,ma mi ha lasciato un retrogusto diverso,preferivo l'altra marca. E' a quadratoni e ne ho mangiato uno,il cioccolato fa bene e migliora l'umore,ma meglio non abusarne specialmente la sera . La qualità del prodotto non è male e anche il prezzo,se non avessi assaggiato prima il cioccolato dell'altra marca avrei detto che era buono,ma facendo la differenza ,comprerò l'altro e non questo a marchio Auchan.
    Qualità abbastanza buona
    Il retrogusto.
    Particolarmente fondente!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/01/2019
    In casa mia una tavoletta di cioccolato fondente non manca mai perché il cioccolato fondente è ricco di sostanze che stimolano la corretta circolazione sanguigna, è un ottimo tonico per il buonumore, essendo amaro soddisfa prima il senso di fame e la concentrazione più massiccia di cacao fornisce un aiuto alla pigmentazione dei capelli che così saranno più scuri e lucenti. Abbiamo comperato diverse volte questa tavoletta di cioccolato fondente a marchio Auchan all'85 % definita giustamente un cioccolato da degustazione. Non è la classica tavoletta da scorpacciata o quelle che si fondono per preparare creme e glasse. Gli scacchi sono grandi e profumati, molto scuri, quasi neri. Il sapore è amarissimo e molto probabilmente a primo impatto non vi piacere. Ingoierete il primo boccone velocemente ma vi renderete conto che a differenza di altre tavolette non fondenti non vi rimane in bocca la sensazione zuccherosa di burro e dolcificanti bensì un buonissimo sapore di cacao. Per questo è un cioccolato da degustazione. Va mangiato a piccoli morsi e piccole dosi, lasciato sciogliere lentamente in bocca per godere del buon sapore che lascia successivamente!
    particolare
    può non piacere