3 Opinioni per Auchan gamberetti cotti, sgusciati e surgelati
    saporiti
    opinione inserita da anity il 29/12/2019
    I gamberetti cotti, sgusciati e surgelati dell'Auchan quando mi capita li compro sono molto buoni di ottima qualita'. Li troviamo nel reparto surgelati, la confezione e' da 200 grammi, il prezzo non e' per niente alto. I gamberetti non sono grandi, hanno un bel colore e sono stati puliti con molta cura all'interno non troviamo nessun residuo. Hanno un sapore meraviglioso molto delicato ottimi per essere impiegati in diverse ricette. Siccome sono surgelati non hanno bisogno di molta cottura. Scadenza bella vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistarli davvero di buona qualita'.
    buonissimi
  • freewriter70
    Gamberetti di ottima qualità.
    opinione inserita da freewriter70 il 05/11/2019
    Prodotto surgelato molto valido e dall' interessante rapporto qualità-prezzo. Si trova nell' omonima linea di supermercati, purtroppo poco diffusa nella mia zona, ma quando li trovo a portata li frequento sempre volentieri. Si tratta di gamberetti di pezzatura medio-piccola, già sgusciati, puliti ( privati quindi anche di quelle piccole venuzze scure tipiche del prodotto grezzo ) e leggermente precotti, quindi pronti per essere utilizzati in molte ricette. I gamberi si presentano di pezzatura uniforme e sembrano davvero di ottima qualità, consiglio di non appesantirli troppo ma di usarli in ricette semplici che possano esaltare il loro sapore naturale. I tempi di cottura, dato il trattamento termico che hanno già subito sono molto brevi, ed i risultati sono davvero ottimi. Sono perfetti per un primo veloce oppure per un saporito secondo, magari uniti a dei totani della stessa linea. Il packaging è molto buono, presenta una busta di plastica contenuta da un astuccio di cartone, le due parti sono facilmente separabili per una corretta raccolta differenziata dei rifiuti.
    Rapidi da preparare
    Nessuno in particolare.
    Pratici gamberetti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/06/2019
    I gamberetti non mancano mai nel mio congelatore e quelli piccolini sono i miei preferiti perché sono molto versatili, pratici e delicati. Ho provato di recente questi gamberetti della Auchan che ho trovato in un supermercato che vende prodotti di questo Marchio e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta. La confezione si trova tra i surgelati, contiene circa duecento grammi di prodotto ed è indicato per essere una doppia porzione, ma secondo me è più adatta per una sola persona. L'aspetto della scatolina è invitante all'acquisto e si presentano molto bene. I gamberetti hanno un bel colore rosa delicato, sono ben selezionati, puliti e rifiniti, si vede che sono stati preparati con cura. Occorre farli sbollentare per qualche minuto, ma sono anche adatti ad essere aggiunti come originale ingrediente a varie ricette in ogni stagione. Il sapore molto delicato e leggero, nessun gusto strano o intenso ma molto naturale e leggero. Consistenza morbida piacevole al morso. Nessun disagio o residuo di guscio. Prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nela confezione ma ogni tanto ne vale la spesa.
    Leggeri pratici, piccolini, versatili, sapore delicato, ben selezionati e puliti, marca discreta, consistenza piacevole
    Prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione