3 Opinioni per Auchan Il Panettiere Piadina Sfogliata
  • calamara
    Passabile
    opinione inserita da calamara il 17/12/2019
    Per situazioni di emergenza questa piadina fa abbastanza comodo anche se non posso dire che sia il mio alimento preferito e che soprattutto sia un prodotto di grande qualità. Ogni tanto la prendo e la tengo in frigorifero in attesa nel momento in cui mi dovesse servire. Non sempre fatti ho il tempo necessario per cucinare quindi la piadina praticamente già pronta e metterla a cuocere non è malissimo, soprattutto perché poi posso farcirla con quel che mi pare ed in 5 minuti davvero sono pronta. Il problema principale è che rispetto a piadina romagnola originale bisogna stare molto attenti ai tempi di cottura perché se si eccede anche di poco questa si sbriciola diventando immangiabile. se invece si aspetta troppo poco ciò che si ottiene è una piadina dura e difficile da mangiare insomma uno dei tipici prodotti da comprare solo per essere sicuri, ma su cui non puntare troppo.
    Veloce
    Intervallo di cottura misterioso
  • maria88
    Piadina sfogliata
    opinione inserita da maria88 il 04/10/2018
    Spesso vado con mia mamma a fare la spesa al supermercato Auchan che offre tanti prodotti di qualità a prezzo davvero basso e conveniente. Tra i tanti prodotti che trovo c'è anche questa piadina di grande qualità fatta dal panettiere appositamente per Auchan e rigorosamente sottovuoto. La iadina è di ottima qualità, ben sigillata e compatta con la confezione di plastica che si può riciclare per la salvaguardia del nostro ambiente. La piadina è davvero buona e golosa, la continuerò ad acquistare e preparare insieme all'insalata, spinaci e gustosa carne di maiale, una piadina davvero sensazionale che continuerò ad acquistare al 100%.
    Ottima
    La compero spesso!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/08/2018
    Adoro la piadina e se non compero quella del forno, facendo spesso spesa all'Auchan acquisto quella del loro marchio con l'etichetta "Il panettiere" venduta appunto nel reparto panetteria. Le piadine sono proposte in tante diverse varianti e quella che acquisto più spesso è quella sfogliata perché una volta riscaldata sembra davvero sfogliarsi. E' leggera e croccante, sottile e buonissima sia come sostituto del pane sia farcita con formaggi, affettati e verdure. Il sacchetto trasparente contiene 3 piadine per un totale di 330 grammi di peso spesso in offerta a € 1. Sono solo da scaldare in padella per qualche minuto e sono subito pronte da gustare. Quanto mi piacciono!
    buone ed economiche
    meglio non ingozzarsi