Opinione su Auchan Ketchup: Dolce e delicato!

Dolce e delicato!

23/05/2018

Vantaggi

buono

Svantaggi

meglio non esagerare

Siccome ogni tanto mi piace preparare le patatine al forno (quelle surgelate in busta per intenderci), ho acquistato anche un tubetto di maionese ed uno di ketchup da utilizzare per intingerle.

Ho scelto il ketchup a marchio Auchan perché leggendo bene il retro dell'etichetta ho notato che è prodotto da Biffi, azienda italiana che apprezzo moltissimo e di cui compero spesso anche la maionese.

La confezione contiene circa 200 grammi di ketchup per un prezzo non in offerta di € 1,99.

E' una salsa rossa, morbida, non troppo densa e dolciastra i cui ingredienti sono di tutto rispetto perché non contengono stranezze industriali che spesso mi inquietano e mi costringono a cercare notizie supplementari nel web.

Ha un buon sapore, non è stomachevole e con quel giusto grado di agrodolce delizia il palato sia mangiato con le patatine sia aggiungendone appena una goccia nei tramezzini!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Auchan Ketchup

• sicula59
    opinione inserita da sicula59 il 25/02/2020
    Erano passati alcuni anni dall'ultima volta che ho preso del ketchup, ma essendomi trovata passare da Auchan, ho pensato di provare la loro proposta in materia. Niente di particolare, nel bene e nel m...
    Abbastanza buono
    identico a molti altri
  • lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 05/03/2019
    Ho provato solo un paio di volte questo ketchup ,qualche anno fa e me lo sono ritrovato davanti sabato. La mia memoria non mi ha ingannato perché ho avuto la stessa impressione: mi sembra troppo sinte...
    Top down
    Non ha un buon sapore