• rapporto qualità/prezzo
9 Opinioni per Auchan - Meno Caro - Bicchierini di plastica
  • satine
    Pratici e convenienti
    opinione inserita da satine il 23/06/2020
    In occasione di una gita fuori porta ho acquistato al supermercato Auchan dei bicchierini di plastica in confezione da 10 unità infilate una dentro l' altra al costo di 0,60€. In questo modo ho potuto condividere in modo assolutamente igienico il caffè che avevo portato dentro ad un termos. La plastica di cui sono fatti è abbastanza resistente a patto di non utilizzarli con bevande bollenti perché non si sa mai. Vanno poi correttamente inseriti nella differenziata perché sicuramente saranno soggetti al riciclo. Se non vengono usati tutti bisogna cercare di sigillare la busta con del nastro adesivo o con qualche molletta perché purtroppo non è richiudibile.
    Pratici e convenienti bicchierini per caffè o liquori
  • freewriter70
    Auchan offre questi bicchierini a buon prezzo.
    opinione inserita da freewriter70 il 22/03/2020
    Pagare sessanta centesimi per avere una confezione di comodi bicchierini in plastica per il caffè ... cosa volere di più? Auchan fornisce ai suoi clienti 10 bicchierini ad un prezzo assolutamente interessante. Utilissimi per offrire un caffè in praticità senza sporcare il servizio buono. Certo, il rispetto dell' ambiente è importante e quindi dopo bisogna ricordarsi di smaltirli nel modo corretto. Le caratteristiche sono quelle cui siamo abituati con questo genere di prodotti, quindi solidità e robustezza in pochissimo spessore. Possono essere usati sia con liquidi freddi che caldi ma non bollenti, per motivi di sicurezza. L' unico difetto che si può riscontrare è che la confezione non è richiudibile e quindi bisogna arrangiarsi con metodi casalinghi come elastici o pinze.
    Ben fatti ed economici.
    Pacco non richiudibile.
  • forevergirl1
    Bicchierini da caffè comodi
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/08/2019
    Uso i bicchierini in plastica da una vita, non a casa ovviamente, ma quando mi reco al mare accompagnandoli sempre al thermos pieno di caffè o quando organizziamo picnic. Alla Auchan sto acquistando quelli di Meno Caro pagandoli come da denominazione del prodotto, a prezzo bassissimo, appena 0,60 la confezione da 10 pezzi. Sono dei comodissimi bicchierini simili a tanti altri, sono rigati, compatti e leggeri ed hanno una giusta dimensione. Provato anche e soprattutto con il caffè caldo, questi bicchierini non si deformano e conservano l'aroma. Svolgono egregiamente il loro dovere nonostante il prezzo sia economico. Li promuovo.
    resistenti, di qualità, prezzo
    non ne trovo
    Ancora per poco...
    opinione inserita da jimorris il 24/06/2019
    Non uso mai la plastica in casa per prodotti usa e getta, ma quando mi trovo a lavoro da solo i bicchierini sono indispesabili per afre il caffè, d'altronde non posso mica chiudere e andarmene al bar a prendere il caffè, purtroppo non lavoro in un posto pubblico. E così mi è capitato di acqusitarli e ho trovato che quelli Auchan sono pratici ed economici, in piccole confezioni che posso portarmi dappresso senza che mi ingombrino. Non ho notato alcuna differenza con marchi più rinomati se non nel prezzo che è notevolmente più basso. Mi dispiace inquinare, ma nel mio posto di lavoro sarebbe impossibile e poco igienico tenere delle tazzine da lavare, così speriamo che presto si trovino dei sostituti biodegradabili.
    qualità, costo, ingombro
    la plastica inquina
  • chanel67
    Ottimi per le gite fuori
    opinione inserita da chanel67 il 22/06/2019
    Faccio spesso gite fuori casa con i miei amici ed essendo tutti molto appassionati del caffè non possiamo proprio farne a meno. I bicchierini per il caffè li porto sempre io perché spesso faccio la spesa all'auchan e prendo il pacco da 10 pezzi 65 centesimi. Il prezzo è sicuramente molto conveniente e soprattutto parliamo di un prodotto molto resistente infatti anche se li tengo in borsa non si spaccano...a differenza di altri che si spaccano molto facilmente. È un prodotto meno caro auchan quindi non lo trovate altrove. Io mi sento di consigliarli perché mi trovo molto bene. Spesso li uso anche a casa.
    Resistenti
  • anatascooper
    Pratici per il caffè al mare!
    opinione inserita da anatascooper il 20/06/2019
    Come da usanza e mia consuetudine, quando mi reco al mare, porto sempre con me il caffè freddo. Con me ho sempre dei bicchierini di plastica da poter utilizzare durante queste occasioni, specie perché al mare vado sempre con amici. Uno dei prodotti che ho acquistato per questo utilizzo è l'Auchan - Meno Caro - Bicchierini di plastica che ho acquistato diverse volte a pochissimo prezzo. I bicchieri non sono niente di che, svolgono però la loro funzione e ingombrano pochissimo. Sinceramente sono molto comodi e funzionali, non si rompono facilmente e non ci si può aspettare nulla di più da un prodotto del genere. Per cui, che dire? Prodotto che sinceramente consiglio di provare!
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • am53
    Bicchierini di plastica.
    opinione inserita da am53 il 20/06/2019
    Premetto che sto cercando di utilizzare meno plastica possibile,specialmente la plastica usa e getta che inquina molto e che se ne può fare anche a meno. In questo periodo non sto acquistando più i bicchierini Auchan -Meno caro per questo motivo,ma ne ho ancora in casa di quelli che avevo comprato in precedenza e che ormai devo uilizzare. Li compravo per metterci il caffè freddo e in questo periodo li sto utilizzando quando andiamo a fare un picn-nic e ci portiamo dietro il caffè. Sono bicchierini di discreta qualità che costano poco. Sono bianchi,di plastica non liscia,con il bordo arrotondato e in confezione da dieci biccherini. Solitamente il meno caro venduto nei supermercati Auchan ha un buon rapporto qualità prezzo. 10 pezzi per 65 centesimi mi sembra un prezzo conveniente. La misura è quella giusta per metterci una tazza di caffè. I vantaggi sono dovuti al prezzo e alla praticità,gli svantaggi sono dovuti al fatto che sono di plastica e ormai è risaputo che la plastica sa inquinando il mondo. Sono indecisa se raccomadarne l'acquisto non perchè il prodotto non sia buono,ma solo per il materiale con cui sono fatti. Vi ringrazio per la lettura e vi auguro una buona giornata!
    Economici.
    Il materiale
    I bicchierini da caffè!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/06/2019
    Quando ci si porta il thermos e si ha intenzione di offrirne il contenuto anche ad amici e ospiti è sempre bene munirsi di ulteriori bicchieri. Quando portiamo il caffè in ufficio o in spiaggia, acquistiamo anche questi bicchierini di plastica della linea Meno Caro distribuita da Auchan. 10 bicchierini hanno un costo di circa 40/50 centesimi mai in offerta visto che sono già molto convenienti così ma ci sono anche pacchi scorta che ne contengono una cinquantina. I bicchieri usa e getta vanno usati solo se davvero ce n'è la necessità, per esempio al mare mentre nella vita quotidiana meglio le tazzine e tutto ciò che è lavabile e riutilizzabile. Questi bicchierini sono di plastica rigata e bianca. Sono piccoli quindi adatti a caffè o al limite liquori e a tutte quelle bevande di cui si beve giusto qualche sorsata. Pratici ma inquinanti quindi usiamoli solo se indispensabili!
    pratici
    inquinano
    Bicchieri da Caffè
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/06/2019
    Quando vado al supermercato Auchan faccio sempre una grande spesa ed acquisto dei prodotti davvero molto utili per tutta la famiglia come questi bicchierini per il caffè che sono di plastica e sono davvero ottimi per l'usa e getta. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta e contiene ben 10 bicchierini di plastica che sono in grado di contenere 8cl di acqua, di caffè o di qualsiasi altra bevanda, io li uso quasi sempre per il caffè perché sono pratici e compatti e sono davvero molto molto leggeri. La linea Meno Caro oltre ad essere molto economica è anche molto compatta ed economica ma la qualità è davvero molto ma molto alta. Il costo è basso e quindi li consiglio a tutti anche per un piccolo succo di frutta per gli ospiti.
    Ottimi, di quali ed anche economici