• rapporto qualità/prezzo
3 Opinioni per Auchan - Meno caro - Cucchiai di plastica
  • anatascooper
    Economici
    opinione inserita da anatascooper il 20/06/2019
    Come già accaduto per altre recensioni sempre su prodotti esclusivi marchio Auchan, non sono abituale a questo tipo di acquisti per svariati motivi. Tra cui il fatto che non mi reco praticamente mai presso questi supermercati e compro veramente pochissime cose se non per emergenze. E' stato il caso anche degli Auchan - Meno caro - Cucchiai di plastica, poiché essendo fuori per lavoro avevo già portato il pranzo da fuori, ma avevo totalmente dimenticato le posate. Non avendo trovato nulla con cui arrangiarmi, ho optato per l'acquisto di questi cucchiai di plastica che sono molto comodi e costano poco. L'unica pecca è che comunque non sono molto resistenti, ma non mi aspettavo chissà che da dei prodotti così economici. Una seconda scelta sicuramente, che non consiglio vivamente, ma che volendo è un acquisto fattibile se non ci si aspetta chissà cosa.
    Risparmio
    Qualità
    In ufficio fanno comodo!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/06/2019
    Quante volte capita di arrivare in ufficio ed accorgersi di aver dimenticato le posate? A noi capita spesso dato che siamo sempre tutti di fretta così abbiamo imparato ad acquistare a turno i cucchiai di plastica che fanno sempre comodo per mangiare lo yogurt, girare il caffè o pranzare con una zuppa se non abbiamo le posate di casa. Quando è il mio turno di fare acquisti per l'ufficio scelgo sempre le posate usa e getta Auchan perché la linea Meno Caro, come dice il nome stesso è molto economica. Un sacchetto da 50 cucchiai di plastica costa meno di un euro, prezzo irrisorio che non ha eguali confrontato con la concorrenza dei negozi dei dintorni. Sono cucchiai di plastica liscia e bianca che raccolgono bene rivelandosi dunque molto utili. L'usa e getta però inquina quindi meglio usare questi cucchiai solo se strettamente necessario!
    utili ed economici
    l'usa e getta inquina
    Cucchiai economici
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/06/2019
    Ieri sera sono stata al supermercato Auchan ed ho acquistato questa confezione di cucchiai di plastica molto utili a tutta la famiglia soprattutto quando non abbiamo voglia di lavare le posate oppure quando abbiamo ospiti a casa. La confezione di questi cucchiai di plastica è ben sigillata e fatta da un'azienda Auchan che vende prodotti Discount con la sua linea Meno Caro. Infatti, i cucchiai hanno un costo davvero basso, solo 0,99€ per circa 50 cucchiai di plastica. I cucchiai non sono molto resistenti ma ne vale davvero la pena acquistarli perché per mangiare il brodo sono davvero ottimi, li consiglio a tutti.
    Usa e getta, economici e pratici