7 Opinioni per Auchan Meringata
  • festina
    Tre piccole meringhe
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2019
    Questo prodotto è pensato per una persona e consiste in tre piccole meringhe farcite , al loro interno, con una sorta di gelato semifreddo alla panna e scagliettine di meringa. La marca è Auchan, questo sta a significare che il dessert in questione si possa comprare soltanto nei negozi Auchan. Non ha un alto prezzo, è un dolce veramente conveniente oltre che buono. È particolarmente dolce ed ha anche un notevole numero di calorie, io però sono tranquillo poiché lo mangio di rado. Ve lo consiglio, per me è davvero uno sfizio dolce che ha successo. Consigliato agli amanti delle meringhe e a coloro che vogliono spendere poco.
    Sfizio dolce
    Calorie alte
    Non per me
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2019
    Presa nel reparto frigo dell’Auchan, questa meringata del loro marchio interno non mi è piaciuta come mi sarei aspettata. Si tratta di un semifreddo con un cuore morbido di panna ma il sapore, che dovrebbe essere il pezzo forte alla fine non è poi così soddisfacente. Ci sono altre marche che hanno la stessa torta ed hanno un sapore migliore, In questa la parte zuccherosa è decisamente preponderante a discapito di tutto il resto. Sembra di mangiare solo zucchero e non mi è proprio piaciuta questa sensazione. Prezzo concorrenziale, ma qualità non così tanto ottimale almeno per me. Non la rirpenderò.
    sapore
  • forevergirl1
    Che delizia!
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/08/2019
    Le meringhe mi piacciono proprio tanto, le adoro! Hanno un irresistibile profumo di zucchero cotto da far venire l'acquolina in Auchan quando ho visto la Meringata Chiudi in Bellezza, sono impazzita e 3 confezioni sono finite dritto dritto nel carrello della spesa. La meringata è una vera bontà, è un dolcetto sfizioso, goloso ed elegante, perfetto per la stagione estiva e da offrire per stupire gli ospiti. Si tratta di una meringa caramellata con un delizioso cuore di gelato semifreddo alla panna farcito di granella di meringa. Anche se la meringa in genere risulta essere troppo dolce, ma nel mio caso niente è mai troppo dolce, il gelato smorza la dolcezza. E' super goloso, soddisfa il palato e garantisce un fine pasto o cena senza eguali. Valutazione assolutamente positiva, consiglio di provarla!
    sapore eccelso
    calorica
    Meringata a gelato
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2019
    Questa meringata è un dolce che, a me, è piaciuto. Infatti è un prodotto dolce ma senza eccessi, almeno a me ha dato esattamente questa sensazione, che si mangia con piacere ed è conviviale. L'ho acquistata da Auchan ad un prezzo che ho reputato essere medio ma non alto. Dire che, tutto sommato, il suo prezzo è giusto dai. Come meringata è gradevole, a me poi la meringa piace molto da sempre. Le calorie ci sono tutte quante, inutile negarlo, però non è che io la mangi ogni giorno quindi va bene cosi'. Esperienza diretta e personale positiva. Valutazione pure lei di stampo assolutamente positivo.
    sapore buono
    calorica
  • nickulow
    Auchan Meringata gelato
    opinione inserita da nickulow il 06/06/2019
    Devo dire che in linea di massima la Meringa non mi fa impazzire, è un dolce troppo dolce, troppo zuccherato e diciamo che non è esattamente per tutti i palati effettivamente, deve piacere. La versione gelato, che potete trovare alla Auchan ad un prezzo più o meno alto, è leggermente meno dolciastra ma comunque sempre troppo intensa per i miei gusti. Personalmente preferisco altro ma è senza dubbio una scelta personale e non dettata della qualità del prodotto di per se. Ve lo consiglio se vi piace il genere, altrimenti per me comunque il gelato è altro senza dubbio, ma ogni tanto si può fare, provatelo.
    se piace
    troppo dolce
  • gioros
    Una nuova golosità
    opinione inserita da gioros il 05/06/2019
    A mia madre piacciono moltissimo le meringhe. Ogni tanto ne acquista una busta e ne mette sempre una nel caffè o la gusta di nascosto. Quando siamo andate all’Auchan di recente, avevamo finito di fare la spesa e stavamo girovagando tra gli scaffali finché non ci siamo accorti di questa scatolina stranissima e mai vista prima. Abbiamo anche costatato come il nero della confezione dia molto nell’occhio. È un dolce della linea Chiudi in bellezza, probabilmente una novità, ovvero una meringata pensata per una sola persona, infatti il peso è di 55 gr. Come è facile capire sono tre grandi meringhe “farcite” di gelato alla panna. La consistenza della meringa è ottima, molto friabile e leggera mentre il gelato alla panna lo abbiamo trovato un po’ troppo grasso e dolce. Il prezzo è comunque buono
    Consistenza, novità e prezzo
    Il gusto e la dolcezza del gelato alla panna. Personalmente un po' pesante
    Ma quant'è buona!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/05/2019
    La meringa è il mio dolce preferito e mentre stavo dando un'occhiata ai gelati, martedì scorso all'Auchan, ho notato una serie di scatoline nere mai viste prima. E' una nuova serie di prodotti dolci Auchan che si chiama "chiudi in bellezza" e comprende mini porzioni di dolci tra cui la meringata. Ne ho subito messa una nel carrello anche se a dire il vero me le sarei comperate tutte! La scatola nera contiene un mini contenitore di plastica su cui sono sistemati 55 grammi di puro godimento al prezzo di € 1.25. Ne ho mangiate tante di meringate, di marchi concorrenti e quella dell'Auchan non l'avevo ancora vista in commercio …. bè dovevano inventarla prima perché è la più buona in assoluto! Il gelato alla panna è cremosissimo, le briciole di meringa sono dolci e croccanti, molto abbondanti come piace a me perché non sono solo spolverate sopra ma costituiscono anche la parte finale del dessert. Praticamente il gelato poggia su un letto di meringa. Cucchiaino dopo cucchiaino assaporerete la morbidezza del gelato che si scioglie in bocca e la fragranza della meringa. Davvero eccezionale, non vedo l'ora di comperarlo un'altra volta martedì prossimo!
    deliziosa
    ingrassa