1 Opinioni per AuChan mix due mondi
    Mix di riso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/11/2019
    Alterno molto sovente riso e cereali alla solita pasta che a lungo andare risulta sempre un po solita Nel suo aspetto colore e sapore. Sono sempre alla ricerca di riso speciale che dia un tocco di originalità ad ogni piatto e poco tempo fa sono stata attirata da questo elegante mix di riso a chicco bianco più lungo combinato con la zizania acquatica. La marca è AuChan ma si può trovare anche in altre Marche, infatti l'ho provato prima di altri marchi e dopo ho gustato questo auChan. Devo ammettere che sono rimasta più soddisfatta da altre Marche ma questo riso selvaggio nn è male comunque, ideale per chi nn ha grandi pretese. La confezione è da mezzo chilo, sottovuoto, è molto elegante ed invita proprio all'acquisto, ricordando qualcosa di esotico e accattivante. Il riso ha davvero un bell' aspetto, si vede che è stato selezionato e preparato con cura E attenzione. Un piacevole equilibrio tra bianco e nero, un mix di colori perfetto ed elegante. La cottura è piuttosto rapida, circa quindici o venti minuti, il riso nn si sfalda, non scuoce e rimane di una gradevole consistenza leggermente croccante sotto i denti. Ha un sapore molto delicato e orientale, un tocca di selvaggio ed autentico, più saporito rispetto ad un anonimo riso bianco ed un aspetto che si sposa benissimo con qualsiasi condimento, carne, pesce e verdura. Ideale per primi piatti e piatti unici. Ricco di nutrienti semplici e naturali. Un ottimo mix di riso, raffinato. Prezzo ok. Tutto sommato qualità discreta.
    Leggero, fantasioso mix, ottimo aspetto, bel colore, ottima consistenza, originale e speciale , sapore delicato e p
    Nessuno in particolare