4 Opinioni per Auchan Patatine da Forno
  • briciola
    Sette etti e mezzo
    opinione inserita da briciola il 09/03/2019
    Busta da sette etti e mezzo di patatine surgelate da forno. Sono tagliate a mo di bastoncini quadrangolari e, come sapore, sono apprezzabili secondo me. Reputo abbiano una buona consistenza, rimangono croccanti e di un bel colore dorato Il loro costo è davvero basso e congruo rispetto alla loro qualità. Non sono quelle che compro maggiormente ma, se capita, lo faccio con piacere. La marca produttrice è la Auchan, ciò significa che si può trovare in vendita solo in questa catena di negozi. Come voto globale elargisco un sette e mezzo a queste patatine di Auchan, è un voto positivo e meritato secondo me.
    prezzo, croccantezza
    buonissime
    opinione inserita da anity il 08/03/2019
    Le patatine fritte piacciono tantissimo a me e i miei bambini, cerco di non farle mai mancare nel freezer. Le patatine da forno marcate Auchan le prendo spesso e sono buonissime, la busta e' da 750 grammi il prezzo non e' per niente alto. Sono tagliate a stick molto bene, io le metto nel forno senza aggiungere condimenti, ottimo risultato belle croccanti e tenere all'interno. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto di ottima qualita', piacciono tantissimo a grandi e piccini, consiglio di acquistarle di sicuro non ve ne pentirete! Ovviamente essendo un prodotto Auchan lo troverete solo in questo punto vendita.
    saporite
  • forevergirl1
    Patatine speciali
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/03/2019
    Le patatine , amate da grandi e piccini, sono un contorno molto gustoso e invitante che stanno bene con tutte le pietanze. A casa non mancano mai insieme alla carne e all'insalata. Preferisco sempre comprare quelle surgelate, perchè si differenziano da quelle fatte in casa, sia per il sapore che per la consistenza. Ogni volta che vado alla Auchan, faccio la provvista delle patatine da forno, le quali sono pre fritte in olio di girasole e vanno fatte riscaldare in forno. Preferisco questo tipo di patatine anche perchè evito di puzzare di frittura . Per gustarle bastano pochi minuti, non è necessario scongelarle, basta sistemarle su una placca da forno e infornarle per una decina di minuti. Sono super buone, dorate, croccanti fuori e morbide dentro. Il sacchetto pesa 750 grammi ed ha un prezzo nella media, intorno ad € 1,60. Consiglio di provarle
    buone e veloci da preparare
    Croccanti e gustose!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/02/2019
    Devo ammettere che pur amando cucinare, sono un disastro con le patate. Mi vengono sempre mosce, mai una volta che siano belle dorate e croccanti. Così per non buttare l'ennesimo contorno a base di patate, a volte mi affido alle buste. Stavolta ho scelto le patatine da forno a marchio Auchan perché leggendo bene l'etichetta sul retro sono prodotte da Pizzoli, marchio alimentare italiano che apprezzo moltissimo. Un sacchetto da 750 grammi mi è costato € 1.59, prezzo che non ho trovato mai in offerta. Sono pre fritte in olio di girasole e vanno riscaldate in forno. Le sistemo sulla placca coperta di carta forno ancora surgelate e in un quarto d'ora circa sono già pronte. Le servo con un pizzico di sale e mi piace intingerle nella maionese per una cena sfiziosa magari con una cotoletta. Sono croccanti, non unte, si digeriscono bene. Anche se sono a marchio del supermercato non hanno nulla da invidiare a quelle più blasonate e costose. Di certo le ricomprerò anche perché una busta mi basta per due contorni!
    buone e convenienti
    pre fritte