7 Opinioni per Auchan - Pepe nero macinato
  • forevergirl1
    Buono ed economico
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/07/2020
    Il pepe che usiamo da sempre è quello macinato, molto comodo rispetto a quelli in grano anche se spesse volte mi è capitato di trovare del pepe poco aromatico. Quello che compro alla Auchan invece mi piace, lo trovo un pepe di qualità, ha una macinatura sottile, è aromatico e saporito al punto giusto, sembra quasi macinato al momento. Come tutti i prodotti di questo genere, è confezionato in un contenitore in vetro con tappo dosatore che consente un dosaggio ottimale ed ha una scadenza in bella vista. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, economico direi, per cui mi sento proprio di consigliarlo.
    aromatico, macinatura sottile, economico
    non ne trovo
  • mariah5
    Spezia finemente macinata e aromatica
    opinione inserita da mariah5 il 23/06/2020
    In cucina le spezie non possono mai mancare e il pepe nero è un vero must per certe pietanze. Per ragioni di praticità ho acquistato all'Auchan quello già macinato a marchio proprio in confezione da 45 grammi. L'ho usato nella preparazione delle polpette, sulle uova al tegamino e persino sull'insalata di finocchi. È finemente macinato ma il suo aroma lo rilascia eccome e se si ha la malaugurata idea di accostare il naso all'erogatore per sentirlo viene da starnutire perché fa pizzicare le pareti nasali. Rispetto al pepe nero in grani da macinare al momento forse è più delicato ma per le mie esigenze va più che bene .
    Spezia finemente macinata e aromatica a buon prezzo
  • lapiaga
    Non un gran che
    opinione inserita da lapiaga il 03/03/2020
    Già che il pepe macinato ha sempre la famosa marcia in meno rispetto a quello in grani, perché un po' perde, ma questo non è davvero un gran che. oserei dire che è davvero spento come sapore, una spezia selezionata forse per palati che si accontentano di poco. Io personalmente non credo che lo comprerò una seconda volta. È riuscito a rovinare la mia cecina e questo è male sul serio. C'è di meglio, fidatevi, se proprio avete voglia di pepe, scegliete un marchio meno dozzinale, magari selezionano u po' meglio la miscela. Direi dozzinale e anche non troppo conveniente per quel che è. Meglio spendere un po' di più, ma godere sul serio.
    Sempre disponibile
    Sapore spento
  • enty75
    Pepe nero macinat
    opinione inserita da enty75 il 26/08/2019
    Il pepe nero già macinato del marchio Auchan è davvero praticissimo ed indispensabile in cucina, Costa pochissimo, il barattolino di vetro costa circa un euro... Come tutti i tantissimi prodotti a marchio Auchan è davvero validissimo e la conferma è che è leggermente piccantino e saporitissimo e la polvere è fine ma intensa.. A me personalmente piace moltissimo aggiungere un pizzico di pepe nero macinato nell'insalata, sulla carne e addirittura sull'uovo fritto.. per non parlare della buonissima pasta cacio e pepe.... Lo consiglio moltissimo , il rapporto qualità prezzo è davvero vantaggiosissimo .
    saporitissimo
    nessunissimo
    Pepe di qualità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/04/2019
    Il pepe nero macinato è una spezie proveniente per lo più dal sud America perché li la produzione è di gran lunga superiore. Infatti, anche Auchan rivende questo pepe nero macinato in un vasetto di circa 45 grammi. La confezione ha un costo davvero elevato ma rispetto ad altre marche molto più costose, questa confezione di pepe nero è molto più economica e costa solo 1,00€. Il sapore però non è granché, la qualità non mi sembra eccessiva perché non è molto piccante ed a tratti mi sembra polvere ciò che mangio con la pasta. Decisamente economico ma non troppo, lo consiglio solo se non si hanno altre alternative.
    Ottimo, macinato e gustoso
  • stella87
    pepe nero
    opinione inserita da stella87 il 12/09/2018
    Quest' altra spezia è immancabile credo in tutte le case,il pepe nero,una spezia molto usata e conosciuta da tutti ! Alcune volte l'ho preso dall' auchan,ma quando lo finisco lo prendo da dove capita,md o eurospi, è na spezia molto utile in quanto da quel sapore piccante e mi piace assai ,nel sugo specie se fatto col macinato , nel pesce, nella verdura soffritta col sugo e formaggio , ecc. E' contenuto in una confezione in vetro trasparente ben sigillata in modo che non perda la sua freschezza e lo pago € 0,99€ centesimi ,conomico e di ottime qualità , il contenuto è di 45 grammi . Lo consiglio !
    buono
    non averlo
    Il pepe macinato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/08/2018
    Auchan è un grande supermercato di grande qualità, si tratta di una catena francese presente anche in Italia. Questo aspetto è molto vantaggioso per noi perché rivende dei prodotti alimentari di qualità ottima a prezzi bassi e convenienti. Il suo pepe nero macinato è molto utile come spezia nella mia cucina e non può mai mancare. Il suo prezzo è di soli 0,99€ centesimi. La sua confezione è ben sigillata, ben compatta fatta con vetro ed un bel tappo che permette una facile fuoriuscita del pepe. Il suo sapore è molto buono, di qualità sicuramente, è già macinato e pesa solo 45 grammi. Devo dire che il gusto piccante non si sente molto complice anche il prezzo basso perché sono convinta che nella confezione non ci sia solo pepe macinato ma anche i rami ed altre cose che non si potrebbero mangiare e spero che non sia cosi.
    Ottimo, economico, buono
    Qualità non eccellente complice anche il sapore