1 Opinioni per Auchan Sensitive Silky feel
  • am53
    Dischetti Auchan.
    opinione inserita da am53 il 01/05/2019
    Il prodotto di cui parlo viene venduto solo nei supermercati a marchio Auchan e per la mia esperienza personale posso dire che è di qualità ed economico. Sono dischetti levatrucco molto morbidi contenuti in un sacchetto trasparente. Il sacchetto viene chiuso da un laccetto che ne conserva l'igiene. In ogni sacchetto ci sono 70 dischetti in cotone 100%. Il prezzo è di meno di un euro. Bisogna utilizzare i dischetti con detergente struccante sul viso o sul collo. E' utile conservarli in un luogo asciutto e non si devono buttare nel wc. Sono dischetti efficaci per togliere il trucco,non irritano,sono soffici e di colore bianco. La sensazione è quella di passare un tessuto morbido sulla pelle. Non hanno nessuna profumazione,ma io la considero un vantaggio. Sono delicati e convenienti. Ho letto sulla confezione che sono fabbricati in Polonia. Riconoscerli sullo scaffale è facile perchè hanno il tipico logo dell'uccellino rosso. Da quando li ho comprati la prima volta ormai uso solo questi.
    Morbidi e convenienti.
    Si trovano solo da Auchan.