5 Opinioni per Auchan Tagliatelle all'uovo
    Tagliatelle auchan
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2019
    Oneste nel prezzo e senza troppe aspettative devo dire che queste tagliatelle all’uovo di Auchan sono piaciute in casa. Non mi aspettavo chissà che resa, abituata a altri marchi e prezzature, ma devo dire che non mi hanno delusa né nella cottura ma soprattutto una volta scolate e impiattate. Sono rimaste belle consistenti e non si sono per nulla distrutte o diventate molli. Hanno avuto successo, complice anche il sugo bello saporito, da pranzo della domenica. In futuro potrei sicuramente riprenderle, ottime nel prezzo e nella resa. Da provare, nella cottura e nella resa nel piatto mi sono piaciute.
    buone
    ottime tagliatelle fresche
    opinione inserita da anity il 04/03/2019
    Da Auchan mi e' capitato di comprare le tagliatelle all'uovo di questo marchio, le trovai in offerta a meno di 1 euro e subito pensai di provarle. La confezione e' da 250 grammi, basta per tre persone massimo ma non di piu', si tratta di pasta fresca all'uovo quindi bisogna conservarla bene in frigo e dopo l'apertura bisogna consumarla in breve tempo. Le tagliatelle si presentano di un bel colore, belle grandi e per niente rotte, cuociono in brevissimo tempo meno di 5 minuti, vanno bene con qualsiasi tipo di sugo io personalmente le preferisco al forno con il sugo di carne. Ottime consiglio di acquistarle.
    buone
  • lavinhia
    Eccellenti
    opinione inserita da lavinhia il 04/03/2019
    Auchan Tagliatelle all'uovo sono qualitativamente validissime, realmente estremamente eccellenti. Sono delle tagliatelle buonissime e possiedono la bontà delle tagliatelle preparate in casa con amore, il sapore non ha nulla da invidiare. In famiglia piacciono moltissimo a tutti, a ciascun membro della famiglia piacciono moltissimo, dai più grandi fino ai piccoletti. Le tagliatelle all'uovo firmate dal celebre brand auchan sono sicure e gustose. Ideali per innumerevoli utilizzi con diversi condimenti: una bontà pura. La reperibilità è veramente elevatissima presso tutti i supermercati firmati dal noto marchio di nome auchan e anche presso le catene di supermercati di nome simply. Il prezzo è super conveniente.
    Qualità, prezzo
  • briciola
    Molto buone
    opinione inserita da briciola il 03/03/2019
    Queste tagliatelle all'uovo sono proposte dall' Auchan ad un prezzo onesto e congruo alla loro qualità. A me piacciono, le trovo gustose e morbide e si legano in modo ottimale con svariati condimenti. Solitamente le preparo al burro fuso, però per tenermi più leggero a volte al posto del burro metto un filino di olio extra vergine di oliva e del parmigiano reggiano. Le consiglio. Unica avvertenza che vi do è quella di conservarle, fino all'utilizzo, nel frigorifero perchè sono fresche e non secche. Come voto globale atto a definire il prodotto, mi sento di dare un otto pieno. Lo meritano in toto. Per me sono un primo piatto eccezionale.
    veramente buone
    non ne hanno
    Ottime tagliatelle!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/02/2019
    Ogni tanto la domenica ci piace mangiare come pasta lunga le tagliatelle. Ultimamente tra i vari marchi proposti all'Auchan ho scelto proprio le tagliatelle del supermercato, perché se leggiamo bene l'etichetta queste tagliatelle Auchan sono in realtà prodotte dal pastificio pugliese Maffei di cui ho apprezzato in passato anche altri prodotti. La vaschetta contiene 250 grammi di tagliatelle fresche da conservare in frigo e non secche da tenere in dispensa. Sono preparate con materie prime italiane e uova deposte da galline allevate a terra. Costano € 1.29 ma con le offerte si scende ad un euro. Cuociono in 4 minuti in acqua salata e bollente. Rimangono belle sode e porose, non sono troppo lunghe e non si spezzano come invece mi è accaduto con delle tagliatelle secche concorrenti che si sono un po' troppo sbriciolate. Le consiglio per l'ottima consistenza, il prezzo onesto e la qualità delle materie prime!
    italiane, economiche e buone
    nessuno in particolare