2 Opinioni per Auchan - Torta Paradiso
    semplice torta
    opinione inserita da anity il 12/02/2020
    La torta paradiso dell'Auchan mi e' capitata di acquistarla un po' di tempo fa, nel complesso sono rimasta abbastanza soddisfatta. E' una torta da 430 grammi confezionata abbastanza bene, il prezzo e' nella media per niente alto. Si tratta di una torta fatta con ingredienti molto semplici con uova di galline allevate a terra, non contiene olio di palma, dentro troviamo una piccola bustina di zucchero a velo da spargere sopra. E' abbastanza morbida consiglio una volta aperta di finirla in breve tempo altrimenti si indurisce. Sullo scatolo troviamo scritto in modo chiaro la data di scadenza. Buon prodotto.
    buona
    Torta Paradiso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/01/2020
    Qualche tempo fa ho preparato una torta fatta in casa utilizzando questa base e l'ho sostituita al classico Pan di Spagna per cambiare un pò anche se devo dire che è stata una scelta un pò azzardata. Infatti, non mi è piaciuta la consistenza della torta paradiso fatta da Auchan perché non può essere bagnata, l'impasto è simile a quello del Plumcake e va mangiata con lo zucchero a velo. L'ho bagnata col Nesquik e poi arricchita con Nutella e panna ma la scelta non è stata delle migliori poiché la torta si è seccata ed è rimasta dura nel frigo, poi il cioccolato è diventato duro e l'unica cosa molle era la panna. Diciamo che la torta paradiso di Auchan l'ho un pò mal ridotta ma nel complesso è stata una buona torta se mangiata in assoluto.
    Buona, saporita e golosa