3 Opinioni per Auchan - Zucchero a velo Vanigliato
  • enty75
    Zucchero a velo Vanigliato
    opinione inserita da enty75 il 05/05/2020
    Per addolcire (in tutti i sensi) le mie giornate in casa a causa della quarantena imposta dal corona virus mi sono messa a preparare in casa torte, budini e dolci.. Ho scoperto che lo zucchero a velo non può proprio mancare in dispensa perchè è utilissimo. Sono andata pochissimo tempo fa a fare la spesa da Auchan e ho comprato lo zucchero a velo vanigliato del loro marchio... Mi sono subito trovata benissimo perchè è uno zucchero leggerissimo ed impalpabile, facilissimo da "spolverare" sui dolci ma che va benissimo anche per preparare una golosissima glassa oppure come sostituto dello zucchero... Il sapore vanigliato si sente benissimo! Consigliatissimo!!!
    buonissimo
    nessunissimo
    Ancora più profumato!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/08/2019
    Mi capita ogni tanto in inverno di preparare qualche dolce dunque acquisto anche lo zucchero a velo. Auchan lo propone del proprio marchio anche vanigliato e con meno di un euro si porta a casa una confezione che basta per più dolci se lo spolverate semplicemente sopra, se invece lo usate per fare la ghiaccia reale ve ne verranno circa un paio (dipende ovviamente quant'è grande la torta da glassare). E' bianco, impalpabile ed ancora più profumato grazie all'aroma di vaniglia che lo contraddistingue da tutti gli altri. Tra l'altro lo zucchero a velo proprio per la sua consistenza finissima è anche più indicato dello zucchero tradizionale in creme di vario genere perché si amalgama molto meglio, peccato che essendo molto raffinato e per di più reso ancor più industriale dall'aroma di vaniglia vada usato con molta moderazione, preferendo prodotti più salutari e grezzi. E' comunque una coccola irrinunciabile da spolverare su ciambelle e biscotti!
    profumato e dolce
    industriale
    Zucchero a velo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/08/2019
    Lo zucchero a velo vanigliato è un prodotto nuovo che non avevo mai pensato di sostituire al classico zucchero a velo, ma da quando l'ho notato in offerta nello scaffale del supermercato Auchan, ho deciso di provarlo a sostituire al classico zucchero a velo e provare questa nuova essenza. Lo zucchero è davvero ben sigillato e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è una bustina davvero molto compatta e facile da aprire e da richiudere, lo zucchero è molto raffinato e ben macinato con una differenza di gusto alla vaniglia ed un profumo davvero invitate rispetto al classico zucchero a velo. Sicuramente un prodotto che consiglio ma senza esagerare perché è pur sempre un prodotto dolciario.
    Ottimo, buono e gustoso