11 Opinioni per Auchan zucchero a velo
  • michelac84
    Polvere di
    opinione inserita da michelac84 il 28/03/2020
    Auchan zucchero a velo è un ottimo prodotto dalla consistenza impalpabile e ha un profumo delizioso, lo zucchero a velo si presenta bianco e tritato molto bene e finemente, io lo compro perché ha un buon rapporto qualità-prezzo, ma può essere acquistato soltanto presso i supermercati Auchan. Ha una confezione pratica, comoda e resistente. Certo potrei velare lo zucchero a casa ma preferisco comprarlo in quanto se ho da fare una ricetta, meno passaggi ho da fare e meglio è. L'ho utilizzato su diversi dolci e a volte anche per zuccherare il caffè. Ha un buon sapore e lo cinsiglio sicuramente a tutti.
    Zucchero
    Zucchero
    Zero goloso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/08/2019
    Questo zucchero a velo è stato progettato dal supermercato Auchan con una nuovissima ricetta molto più raffinata e più digeribile. Infatti, questo zucchero a velo è davvero molto più sottile di quello proposto da altre aziende, è molto gustoso e delizioso da spolverare su tutti i tipi di dolci fatti in casa. Nel periodo di carnevale l'ho spolverato sul dolce che ho preparato in casa ovvero il migliaccio di carnevale che sarebbe un dolce di semola e canditi tipicamente napoletano. Lo zucchero a velo si è sposato benissimo sulla crosta croccante e ne valsa davvero la pena acquistare questa confezione che tra l'altro dura nel tempo. Lo consiglio a tutti perché è economico e facile da trovare.
    Buono, raffinato e goloso
    Per evenienze varie
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2019
    Lo zucchero a velo si può preparare tranquillamente in casa, chi non ha dello zucchero semolato e un frullino, ma vuoi mettere la praticità di prenderlo già pronto, soprattutto in vista del fatto che epr farlo in casa con un buon frullatore alla fine bisogna comunque pasticciare in cucina. Ecco perché avendone bisogno e trovandomi a fare la spesa all’Auchan ho preso questo del loro marchio interno. Prezzo basso, grammatura di poco superiore ai 100 grammi, confezione facile da aprire e prodotto interno similare ad altri e buono per quello che dovevo fare. Non è male come prodotto, lo consiglio per chi ne ha bisogno e non vuole andare su altri brand decisamente più costosi.
    reperibilità
    calorie
  • viola04
    Buono ma superfluo
    opinione inserita da viola04 il 29/01/2019
    Io non acquisto mai lo zucchero a velo perché in genere lo uso poco e, quando decido di utilizzarlo, sfrutto quello che ho trovato nelle confezioni dei pandori natalizi e che non consumo quasi mai interamente. Se mi trovo sprovvista di queste rimanenze non lo acquisto in ogni caso, perché lo zucchero a velo si ottiene velocemente in casa, con lo zucchero semolato. Basta passarlo per qualche secondo al frullatore e abbiamo a disposizione la nostra finissima polverina bianca, da cospargere sui dolci. Lo zucchero a velo quindi per me è un prodotto superfluo e se sparisse dai supermercati neppure me ne accorgerei. Ho però avuto occasione di provare quello venduto da Auchan, perché alcuni parenti lo usano e me lo hanno proposto quando ho assaggiato qualche loro torta. Lo zucchero a velo di questo brand è venduto in una confezione da 125 grammi e il costo ovviamente è molto contenuto. Chi ama cucinare dolci a casa può utilizzarlo con soddisfazione, se proprio non se lo vuole preparare da solo. Io però continuo a pensare che non serva e, anche se non ho critiche da fare al prodotto, non lo acquisto proprio per questo motivo.
    buono
    non occorre comprarlo
    In cucina mi serve
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2019
    Poichè spesso mi metto alla prova con dolci fatti in casa, questo prodotto qui è necessario per me. E' uno zucchero a velo del marchio Auchan che, secondo me, è valido e dolcissimo. Fa un bell'effetto neve sui miei biscotti, sulle torte e sui dolci vari. Se il dolce che preparo è caldo attendo prima di mettere lo zucchero al velo, altrimenti viene assorbito e non fa l'effetto classico di imbiancatura sulla superficie del dolce stesso. E' un prodotto a marchio Auchan, quindi se volete provarlo sappiate che lo potete trovare solo nei negozi dell' Auchan. Non costa molto. Lo valuto positivamente.
    serve tanto a me in cucina
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2019
    Prodotto sempre utile in casa per coloro che, come me, amano dilettarsi nella preparazione di dolci vari. Il prodotto è a marchio Auchan, ciò sta a significare che è possibile trovarlo solo ed esclusivamente nei negozi di questa catena importante e famosa. Trovo il prodotto di ottima qualità ed anche il rapporto tra essa ed il prezzo è molto valido. Io ve lo consiglio perché rende più belli esteticamente ed anche più buoni e golosi i dolci fatti in casa. Promosso senza il benché minimo dubbio a riguardo da parte della sottoscritta............................................... .......... .............
    Utile a chi fa dolci
  • michela73
    zucchero a velo buonissimo
    opinione inserita da michela73 il 05/01/2019
    Visto che sono stata in ferie mi sono dedicata alla preparazione di dolci e torte fatte in casa. Alcune preparazioni richiedevano l'utilizzo di zucchero a velo anziché di zucchero semolato. Ero a fare la spesa da Auchan e ho acquistato lo zucchero a velo proprio a marchio Auchan. Questo zucchero a velo è un prodotto veramente di qualità ed indispensabile per le preparazioni dolci come creme, meringhe e torte. Il prezzo è ottimo e la qualità eccellente. E' uno zucchero davvero impalpabile, non fa grumi ed ha un sapore molto buono. È ideale anche per guarnire torte o per "imbiancare" il pandoro!
    impalpabile
    nulla
  • fb-sole.luna.9699
    Ottimo zucchero
    opinione inserita da Sole Luna il 05/01/2019
    Da quando mio marito mi ha regalato il robot da cucina, compro poche volte lo zucchero al velo, perché li ottengo da quello bianco con una funzione apposita del robottino. Però qualche volta, mi sono trovata a fare dolci lontano da casa e dal robot, di conseguenza ho acquistato lo zucchero al velo. In particolare ho potuto provare quello marcato Auchan di recente, perché dove mi trovavo c era questa catena di supermercati . Ciò che mi ha attirata è stato il prezzo ovviamente bassissimo rispetto allo zucchero di marca superiore. Poi, l' ho trovato davvero buono, anche di guasto , un po' più aromatizzato del semplice zucchero bianco. L ho usato per una pasta frolla da biscotti. Si è sciolto benissimo e si è altrettanto amalgamato bene. Lo consiglio.
    Si scioglie bene
  • chris27
    ottimo prodotto
    opinione inserita da chris27 il 05/01/2019
    Lo zucchero a velo Auchan a noi ha salvato la vita durante queste feste, ne abbiamo consumato tantissimo sui dolci e le torte fatte in casa. E' ottimo per salvare la situazione quando i dolci non escono gran che. La qualità è uguale a quella dei prodotti di marca non cambia nulla. Il prezzo è inferiore e ovviamente ci sta. Salutare ma, male un pò di zucchero non ha mai fatto a nessuno. Il sapore è ottimo direi, dolce al punto giusto, delicato, ben bilanciato. La consistenza è giusta non troppo doppio, non troppo fino. A mio avviso non lo cambierei più con nessun zucchero a velo di marca, perchè devo spendere di più per un prodotto identico agli altri? Provatelo.
    ottimo prodotto, gusto deciso
  • lavinhia
    Ideale
    opinione inserita da lavinhia il 05/01/2019
    Auchan zucchero a velo è un prodotto veramente estremamente super eccellente. Acquisto molto assiduamente lo zucchero a velo per la preparazione dei dolci in casa, dona un tocco inestimabile in più a qualunque manicaretto e in particolare quando durante le mie sessioni di spesa mi trovo presso i supermercati firmati dai punti vendita del celebre marchio della catena di negozi di nome auchan, un brand storico, acquisto regolarmente e frequentemente lo zucchero a velo firmato proprio da auchan. È semplicemente ideale! Qualitativamente è davvero eccezionale ed immensamente accattivante il prezzo.
    Qualità, prezzo
    Dolce e impalpabile!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/01/2019
    Avevo comperato una confezione di zucchero a velo perché avevo intenzione di preparare i biscotti da decorare con la ghiaccia reale che appunto si fa con lo zucchero a velo, albume e qualche goccia di succo di limone. Non avendo più preparato i biscotti, non ho preparato neanche la ghiaccia reale così girovagando un po' su internet ho letto che lo si può utilizzare tranquillamente anche per preparare i dolci avendo ben cura però di dimezzare le dosi perché essendo uno zucchero molto raffinato è anche molto dolce dunque ne basta la metà. Ho scelto lo zucchero a velo Auchan perché è prodotto da Pedon, azienda alimentare italiana che apprezzo anche per altri prodotti. La scatola contiene 125 grammi contenuto in una bustina bianca di carta e costa meno di un euro. Ne ho usata metà confezione, quindi 65 grammi per preparare la torta di mele ed effettivamente è venuta molto bene! Lo zucchero si lavora molto bene con le uova a patto che usiate un frustino elettrico. Se lavorate il composto con una frusta a mano o con un cucchiaio mescolate bene perché tende a fare dei grumi se non lo setacciate. A parte questo ne sono soddisfatta. Userò i restanti 63 grammi di zucchero per preparare un'altra torta di mele o magari di cioccolato!
    economico
    industriale