Opinione su Auchan Zucchero di canna: Zucchero di canna a marchio Auchan.

Zucchero di canna a marchio Auchan.

06/01/2019

Vantaggi

Buona qualità ad un prezzo conveniente.

Svantaggi

Si può comprare solo da Auchan.

Sto usando in questo periodo lo zucchero di canna che ha una consistenza differente da quello bianco e anche il colore è diverso.
La differenza è nei grani che si presentano più grossi ed il colore non è bianco,ma ambrato.
Altra differenza è che quello bianco è più raffinato e proviene dalle radici della barbabietola da zucchero mentre quello di canna proviene proprio dalla canna da zucchero.
Da Auchan vendono lo zucchero di canna in sacchetto o in bustine con il loro marchio.
Prima compravo quello in sacchetto da mezzo chilo ad un euro e quattordici centesimi e recentemente ho provato anche quello in bustine che è lo stesso,ma lo ritengo più pratico ed igienico e lo usiamo soprattutto da mettere nel caffè.Una confezione di bustine di zucchero di canna è costata un euro e quaranta e mi sembra un buon prezzo per la qualità del prodotto.
Le bustine sono di colore nocciola e c'è scritto sopra "Qualità Demerara"
Il sacchetto da 500 grammi è di colore blu e a metà trasparente.
Il sapore mi piace.è meno dolce di quello bianco,ma addolcisce il caffè al punto giusto.
Da quello che ho letto lo zucchero di canna è più salutare di quello bianco e questo mi ha dato un motivo per sceglierlo.
Questo che recensisco è grezzo e quindi ha avuto meno processi di lavorazione.di quello bianco e le proprietà nutrizionali sono le stesse.

Io consiglio lo zucchero di canna Auchan per la qualità e il prezzo,ma essendo un prodotto con il marchio proprio loro non è reperibile in altri punti vendita.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Auchan Zucchero di canna

• forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/01/2019
    E' già da un bel pò di tempo che siamo passati allo zucchero di canna, che a differenza di quello bianco semolato, è più grezzo ed è ricavato dalla canna da zucchero. Da Auchan acquisto sempre quello ...
    di qualità
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 09/10/2018
    Spesso vado con mia sorella afare la spesa in questo grande supermercato alimentare chiamato Auchan che offre dei prodotti davvero incredibili ad un prezzo davvero vantaggioso. Il suo zucchero di cann...
    Buono ed economico
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 14/03/2017
    Lo zucchero di canna Auchan è uno zucchero di canna grezzo. La sua particolarità risiede nel fatto di essere a grani grossi, in quanto grezzo, e questo è un'indice della bassa lavorazione a cui viene ...
    Grezzo e poco lavorato.
    Non si amalgama negli impasti.
    opinione inserita da Margherita123 il 13/03/2017
    Pensavo che lo zucchero di canna fosse tutto uguale dato che bio o non bio dolcificava le bevande allo stesso modo ma poi mi sono resa conto che lo zucchero di canna a marchio Auchan ha grani più gros...
    non costa moltissimo
    c'è molto di meglio