• Qualità Audio
2 Opinioni per Audiodesign Pax2-12
  • sicula59
    Vanno bene
    opinione inserita da sicula59 il 24/10/2018
    Ce le abbiamo nell'associazione dove si va a ballare il sabato. Me le sono fatte spiegare dal dj che le sa usare e lui ci si trova bene. Io non me ne intendo troppo, ma la musica si sente bene perchè non gracchia anche se la teniamo un po' alta. Prima avevamo un impianto vecchio e rovinato con degli altoparlanti grigi e brutti che suonavano malissimo. Se si alzava il volume non si capiva nulla, e se si teneva più basso tutto il suono spariva e le canzoni non si sentivano più bene. Secondo me sono buone, e poi quando abbiamo deciso di prenderle non le abbiamo neanche pagate troppo al negozio. Secondo me le consiglierei.
    Suonano bene, si usano facile
    Vano messe sul treppiedi
  • lapiaga
    Molto indeciso
    opinione inserita da lapiaga il 06/10/2018
    Ho dovuto mettere mano su un po' di casse delle Audiodesign con problemi vari ed assortiti e me ne sono fatto un'opinione assai poco chiara. La carcassa in ABS (credo) è buona, resistente e leggera, il tweeter e il woofer mi sembrano di qualità e non suonano male, la costruzione circuitale invece a volte mi lascia un po' perplesso, ci sono molti fili troppo lunghi, le schede, a quanto pare hanno qualche piccolo problema ( di targa) perchè quelle che ho dovuto riparare avevano i finali scoppiati, il che mi fa presumere che i limiter su queste casse non siano di serie, e siccome vanno in mano a buzurri che mettono salsa e bachata a volumi da stadio, io una protezioncina di limiting ce la metterei, e soprattutto qualcosa per stondare le quadre in ingresso, perchè il classico festaiolo che vede i led rossi sul mixer pensa che significhino "hei tipo, fai fuoco e fiamme!". Riparata, comunque il suono è buono e lineare, stando nei limiti della decenza di input.
    Leggera, abbastanza robusta, abbastanza potente
    limiting e smooting inesistenti (parrebbe)