• Compatibilità
  • Materiali
  • Design
1 Opinioni per AUKEY EP-T20 Auricolari Bluetooth
  • locusta91
    Secondi bluetooth che uso...
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2021
    Mi ha sorpreso l'equilibrio sonoro che hanno questi miei secondi auricolari bluetooth. Un suono flat, che mi ha ricordato in parte le Beoplay H6, ma con un basso più profondo e minor risoluzione generale... Bello che in generi dagli alti aggressivi come l'uplifting trance in questi l'ho trovata limpida e cristallina ma senza affaticare l'orecchio... Il che è stupefacente per me, dato che credevo che fossero uniche le Beoplay... Questo conferma che non occorre spender tanto per sentire bene la musica. Dato che ho avuto modo di ascoltare degli earbuds della Taotronics che costano quasi 20 Euro in più, devo dire che questi della Aukey hanno un suono più flat, limpido. Facendo una similitudine con dei noti speaker bluetooth, questi Aukey sta al Tribit Maxsound come i Taotronics stanno all'Anker Boost. Quindi meno bassi, ma molto bilanciati e con un suono caldo e abbastanza lineare nello stesso momento. L'aderenza dentro l'orecchio è soddisfacente con i gommini predefiniti in speciale materiale plastico/spugnoso, sono quindi modellabili come dei tappi per le orecchie. Mentre con quelli di riserva non mi trovato bene, mi usciva anche da fermo gli auricolari. Dispiace anche che non sia possibile modificare il volume con gli earbuds, ma solo tramite cellulare. Ma tenendo conto del prezzo economico, è piuttosto un affare.
    Buon equilibrio delle frequenze, limpido, stanno bene sull'orecchio
    Suoni notifica invadenti