1 Opinioni per Auouest 5 Seconds Instant wrinkle remover cream
  • laurentia
    Inibisce la mimica facciale per 8 ore
    opinione inserita da laurentia il 03/11/2020
    Attirata da questa crema antirughe e rassodante che promette di agire in soli 5 secondi e poi di intensificare progressivamente il suo effetto fino ad un massimo di 8 ore, ho voluto assolutamente prenderla su AliExpress dove oltretutto l'ho pagata meno che altrove, 11€, anche se ho dovuto attendere che mi venisse recapitata dopo 50 giorni. Il prodotto " miracoloso" in questione si chiama 5 Seconds instant antiwrinkle remover ed è prodotta dal brand AuOuest. Devo dire che si consiglia di usare questa crema solo per occasioni speciali , quando vogliamo cioè un viso più tirato del solito, ma non su base quotidiana. Contiene infatti una molecola che simula l'azione del botulino , certo in modo più blando, ma comunque è bene non inibire troppo spesso i muscoli facciali con questo cosmetico di cui in fondo non si conoscono gli eventuali effetti collaterali. Il vasetto da 50 ml profuma in modo piacevole e la texture del prodotto non è grassa per mia fortuna.
    Crema antirughe e rassodante che agisce inibendo la mimica facciale per circa 8 ore o comunque riducendola significativamente. Prezzo abbordabile
    Non ne ha