Opinione su Auricchio Le Provolizie: Golustose fette di provolone dolce

Golustose fette di provolone dolce

28/02/2018

Vantaggi

Sapore, qualità, già affettato

Svantaggi

Prezzo

Adoro i formaggi affettati e per questo una volta ho acquistato la confezione Le Provolizie del marchio Auricchio gusto dolce. Si tratta di fettine mediamente spesse di provolone Auricchio. La confezione da 100 grammi contiene sette fette tonde e grandi. Gli ingredienti sono italiani e sani. Il prezzo è di circa due euro, un po’ alto per me.
Le fette di formaggio sono morbide e il sapore è molto intenso, anche se si tratta di provolone dolce. La squisitezza del formaggio è unica ed è perfettamente salato. Le fette si possono utilizzare in cucina nei modi più disparati. Il le ho mangiate prevalentemente con le gallette di mais, qualche altra l’ho impiegata per farcire le piadine e ho lasciato che si fondessero un po’ per farle diventare ancor più cremose. Il loro sapore mi è piaciuto sia quando le ho mangiate fresche che cotte. Se si ama il provolone classico, queste fettine sono una vera comodità e, essendo già affettate, si fa più attenzione a quanto formaggio si mangia. Anche se il prezzo è un po’ elevato, rimane un prodotto di grande qualità e gusto.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Auricchio Le Provolizie

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 03/08/2017
    Classico auricchio, ma questa volta confezionato in pratica vaschetta in plastica alimentare da 100 grammi che possiamo acquistare anche presso il supermercato Conad, dal prezzo mai inferiore ai 10,00...
    Comodo e pratico
    Troppo caro