Opinione su Ausilium: Sito ben fornito e prezzi accessibili

Sito ben fornito e prezzi accessibili

17/03/2016

Vantaggi

vasta scelta di prodotti con schede esplicative, prezzi accessibili, rapidità di consegna della merce

Svantaggi

Tempi di consegna possono essere più dilatati se il prodotto scelto non è disponibile al momento dell'acquisto

Ho conosciuto il sito girovagando su internet in cerca di prodotti di ausilio medico ed ho trovato, appunto, Ausilium.
Avevo bisogno di acquistare una "ciambella" per mia madre che aveva subito una frattura al coccige, così, cercando nella sezione dedicata, ho trovato quella che faceva al caso mio.
Non ho avuto problemi a scegliere la più adatta perché ogni prodotto è accompagnato da una scheda descrittiva dettagliata, e così ho scelto la ciambella in poliuretano espanso a forma quadrata del marchio Gommasan.
Nella pagina a destra ho trovato il prezzo comprensivo di iva ed i costi di spedizione, 9 euro tramite corriere; viene anche segnalato se l'oggetto richiesto è disponibile o meno...fate molta attenzione a questo particolare perché se il prodotto è disponibile verrà spedito subito, come è successo nel mio caso, altrimenti passeranno diversi giorni, in quanto il sito si appoggia a terzi per reperire la merce ed, ovviamente, ha bisogno di più tempo per organizzare la spedizione.
Aggiunto al carrello, ho pagato tramite paypal e l'oggetto è arrivato a casa mia nel giro di tre giorni. Soddisfatto del servizio e della merce!

mario64

Altre opinioni degli utenti su Ausilium

• freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 08/03/2019
    Questo particolare sito di e-commerce si rivolge al mondo degli anziani e dei disabili, soggetti che hanno bisogno di strumenti particolari per avere una vita il più possibile normale e confortevole. ...
    Grande assortimento.
    Sovrapprezzo di 12 euro per il contrassegno.