• assortimento
  • assistenza
2 Opinioni per Ausilium
  • freewriter70
    Sito affidabile e sicuramente utile.
    opinione inserita da freewriter70 il 08/03/2019
    Questo particolare sito di e-commerce si rivolge al mondo degli anziani e dei disabili, soggetti che hanno bisogno di strumenti particolari per avere una vita il più possibile normale e confortevole. I vari prodotti sono chiaramente classificati in dieci diverse cateorie ed è molto facile trovare quello che ci serve. La grafica del sito è molto gradevole ed ogni prodotto è corredato da una immagine di grandi dimensioni, cosa che facilita la scelta. Ho utilizzato il sito per acquistare un materassino antidecubito in gel e devo dire che il prodotto si è rilevato molto soddisfacente, il pagamento e la consegna si sono svolti senza problemi. Vengono accettati i seguenti metodi di pagameto: carta di credito, contrassegno, bonifico bancario e paypal. Dopo aver effettuato un ordine è possibile seguire lo spostamento del pacco tramite un servizio di tracciamento dedicato. Si può contattare lo staff del sito tramite telefono, mail oppure whatsapp. Una volta iscritti al sito si ricevono periodicamente delle informazioni relative ad articoli che potrebbero interessarci, ma in modo assolutamente non pressante.
    Grande assortimento.
    Sovrapprezzo di 12 euro per il contrassegno.
  • mario64
    opinione inserita da mario64 il 17/03/2016
    Ho conosciuto il sito girovagando su internet in cerca di prodotti di ausilio medico ed ho trovato, appunto, Ausilium. Avevo bisogno di acquistare una "ciambella" per mia madre che aveva subito una frattura al coccige, così, cercando nella sezione dedicata, ho trovato quella che faceva al caso mio. ...
    vasta scelta di prodotti con schede esplicative, prezzi accessibili, rapidità di consegna della merce
    Tempi di consegna possono essere più dilatati se il prodotto scelto non è disponibile al momento dell'acquisto