• Utilità
  • Difficoltà
4 Opinioni per Autodesk
    Grazie al mio prof
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2021
    Mi sono laureato in ingegneria con il massimo dei voti, ma ad aiutarmi a trovare immediatamente lavoro è stato il fatto che uno dei nostri professori ha insistito perché imparassimo a usare perfettamente Autodesk. Ci diceva che ci avrebbe aperto le porte più di qualsiasi voto di laurea e aveva ragione. Grazie ai corsi che Autodesk stesso mi ha dato la possibilità di frequentare dopo la sottoscrizione dell'abbonamento, ho perfezionato l'uso di AutoCAD e AutoCAD LT, e il più prestigioso studio di ingegneria della mia città non ha avuto dubbi quando ha dovuto scegliere chi assumere. I concorrenti erano tutti più esperti e titolati di me, ma quando ci siamo messi al computer ho lasciato tutti a bocca aperta. Grazie Autodesk e grazie al mio prof che mi ha convinto a fare la scelta giusta.
    Formazione ottima
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Da quando la mia piccola casa di produzione, specializzata in film di animazione, ha scoperto la linea Media & Entertainment Collection di Autodesk abbiamo fatto un salto di qualità incredibile. All'inizio non eravamo sicuri che saremo riusciti a imparare ad usare al meglio prodotti così complessi, ma la formazione offerta è ottima, anche per chi come noi è alle prima armi. Il risultato è incredibile. Usando Arnold siamo riusciti a dare ai filmati effetti iperreali e a creare creature che non hanno niente da invidiare a quelle di Star Wars. Ormai la fase della post- produzione è diventato il 90% del lavoro e del divertimento, e la nostra fantasia non deve più scontrarsi con nessun limite.
    Programmi fantastici
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Sono uno studente di Architettura nella facoltà di Sassari, al mitico Dadu di Alghero, e molti dei nostri docenti usano prodotti Autodesk per le loro lezioni. Grazie al piano Education di Autodesk ho avuto la possibilità di accedere gratuitamente a tantissimi programmi e anche a contenuti didattici extra. Una vera fortuna, perché riesco a usare AutoCAD, Revit e Revit LT anche a casa, seguendo dei corsi on line facili e molto divertenti, e mi preparo per quando dovrò cercare lavoro, o magari riuscirò a iniziare un'attività tutta mia. I programmi sono fantastici, e ogni giorno che passa scopro un nuovo modo di usarli e una nuova funzionalità, non vedo l'ora di seguire la lezione successiva.
    Autodesk
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2020
    Su Autodesk possiamo trovare vari software soprattutto nel settore del disegno e della progettazione.