• 54 persone su 60 lo consigliano
  • 3 persone su 60 non lo consigliano
  • 3 persone su 60 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Utilità
  • Difficoltà
60 Opinioni per Spotify
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-10220336668230788
    Spotify ha l'interfaccia utente più stupida di sempre
    opinione inserita da Haran Banjo il 09/12/2021
    Spotify è un ottima applicazione con un'interfaccia utente pessima, per i seguenti motivi: - ha troppe icone/sezioni visualizzate contemporaneamente ( alcune microscopiche ): le informazioni non hanno una collocazione logica e di immediata fruibilità - l'eccessiva diversità tra i vari dispositivi la rendono estremamente controintuitiva - è troppo macchinoso aggiungere un brano in playlist - le cartelle sono di difficile organizzazione - non c'è una browsing history navigabile - l'integrazione con Apple Car Play limita le funzioni, in più ci si mette in mezzo anche quella grandissima rottura di scatole di Waze ( come faccio a toglierlo di mezzo?? )
    Segnala contenuto
    Ottimo catalogo, ottimo prezzo ( con 14,99€/mese prendi praticamente 6 licenze )
    Interfaccia utente pessima, mancanza di integrazione nativa per le lyrics
  • ggm
    Attenzione, mia esperienza con spotify
    opinione inserita da ggm il 08/03/2021
    Usavo Spotify gratuita da una decina di anni, accettando senza problemi la pubblicità tra le mie canzoni preferite. Avevo nel tempo costruito le mie playlist. Ultimamente, invece della sola pubblicità, ho sperimentato una interruzione continua della mia musica preferita, con dei ritmi ripetitivi che non si interrompevano e che duravano per un tempo indefinito. Mi sono sentito con un cappio al collo come se fossi stato allettato da una droga apparentemente gratuita e successivamente fossi costretto a sborsare soldi per continuare ad usufruirne. Indispettito ho abbandonato spotify, ho ripreso i miei brani su cd che in parte avevo digitalizzato e ho iniziato a ricostruire le miei playlist su PC (media player) tab e smartphone (poweramp).
    Segnala contenuto
    Se si è disposti a sottoscrivere abbonamento, è un buon prodotto
    riserva sorprese il suo uso gratuito
  • gracyy
    Spotify.
    opinione inserita da gracyy il 10/07/2020
    RECENSIONE DI GRACYY DI SPOTIFY. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. Io uso spotify da parecchio tempo , ma uso la versione gratuita , mi ci trovo davvero bene pero' peccato che con la versione gratuita tu non possa scegliere che canzone ascoltare ma devi ascoltarle con la riproduzione automatica e puoi saltare solo 6 canzoni ogni ora , poi mentre ascolti le canzoni c'è pubblicità in continuazione , e nella pubblicità c'è sempre sta voce fastidiosa che sa a memoria che ti ringrazia per ascoltare spotify o ti continua a ripetere di passare a spotify premium o tante altre cose , è davvero molto fastidiosa ma la versione premium costa un po' quindi preferisco sopportare la voce ahah. Ve la consiglio assolutamente sopratutto se potete avere la versione premium.
    Segnala contenuto
    Davvero carino
    La versione premium costa abbastanza
  • riri58
    App Musica
    opinione inserita da riri58 il 27/05/2020
    Spotify è un'applicazione che negli ultimi anni si è andata a sviluppare ed è stata resa disponibile per tutti i dispositivi che si possono connettere a internet, che siano essi cellulari, tablet o computer. Permette di ascoltare praticamente qualsiasi brano di qualsiasi cantante, anche brani appena usciti e dei cantati più disparati. ( Ahime, anche i neomelodici sono presenti). Il prezzo è un tantino caro ma si può scegliere di usufruire della ersione gratuita che lascia ascoltare i brani liberamente, ma con delle pubblicità tra una canzone e l'altra. Vi consiglio di provarlo, non ne saprete più fare a meno.
    Segnala contenuto
    musica
    /
  • leti999
    Spotify: un buon servizio di musica
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2019
    Spotify è un'app che offre un servizio per ascoltare musica online, infatti un lato negativo di questa app è l'utilizzo di una connessione ad internet per farla funzionare. Spotify è un'app gratuita che permette di ascoltare musica si, ma prima si deve ascoltare wualche messaggio pubblicitario, inoltre le canzoni vengono scelte a caso dalla tua playlist, senza avere la possibilità di scegliere cosa ascoltare. Prima non era così, solo nell'ultimo anno è stata introdotta questa brutta "scelta", infatti se prima serviva solo una connessione ad internet e si poteva ascoltare la musica che si voleva, adesso non più... Comunque ha due piani a pagamento, il prima personale da 9,99 e il secondo da 14,99 per tutta la famiglia, in questo piano si ascolta la musica che si vuole, la si può scegliere, non si ascolta alcun messaggio pubblicitario e si può ascoltare musica offline, ma la si deve scaricare prima. Comunque non mi sento molto di consigliare spotify perché per quello che offre, preferisco ascoltare la musica da youtube e scegliere quella che voglio...
    Segnala contenuto
    Nessuno (per il servizio base)
    Pubblicità, non si può decidere quale canzone ascoltare
  • herwins99
    Mi accompagna sempre con la musica.
    opinione inserita da herwins99 il 06/05/2019
    Spotify e' un'applicazione per la musica che ti permette di ascoltare e salvare tutti i brani che preferisci ovunque tu voglia, anche se moltissime funzioni richiedono il Premium, quindi un abbonamento da 10 euro mensile. L'applicazione e' ordinata in moltissime categorie ed album, le categorie sono divise in base al genere di musica che cerchiamo, ad esempio se cerchiamo musica Hip Hop l'applicazione ci porta direttamente a conoscere sia i cantanti e sia i loro album con tutte le loro tracce. Se non volete pagare l'abbonamento mensile, c'e' la possibilita' di avere il premium gratis, semplicemente installando i file .apk da internet con il premium integrato. La mia valutazione e' piu' che positiva, ve la consiglio vivamente!
    Segnala contenuto
    Ottima applicazione per la musica
    Premium ovunque
  • schicchera
    Fantastica
    opinione inserita da schicchera il 29/04/2019
    Spotify è un'applicazione che ti permette di ascoltare musica, dove vuoi e quando vuoi. Ti da la possibilità di scegliere fra un piano gratuito e un abbonamento mensile. L'account premium ti fa scegliere la canzone che vuoi e non ti costringe ad aspettare che arrivi tramite la modalità random, ti permette di skippare tutte i brani che non ti va di ascoltare e non presenta pubblicità. Il prezzo dell'abbonamento mi pare sia di 9€ mensili ed è, a mio parere, un tantino altro. Ma a prescindere dalla scelta che facciate, tra versione gratuita o premium, è un'applicazione che non può mancare per gli amanti della musica.
    Segnala contenuto
    semplice
    nulla
  • ladyinorange
    Indispensabile
    opinione inserita da ladyinorange il 29/04/2019
    Spotify è un'applicazione della quale non so più fare a meno. Onestamente utilizzo solo la versione gratuita in quanto considero il prezzo dell'abbonamento davvero alto. La versione gratuita ti permette di ascoltare tutti i brani che vuoi ma avendo a disposizione un numero limitato di skip (ovvero di cambi) e potendo usufruire solo della versione random. Ogni tot di tempo, non so dirvi di preciso quanto ma mi pare 30 minuti, tra un brano e l'altro parte una pubblicità che non dura però a lungo. Certo, la versione a pagamento sarebbe più comoda ma se il prezzo non diminuisce continuerò ad utilizzare quella gratuita.
    Segnala contenuto
    Versione gratuita tutto sommato ottima
    Versione a pagamento troppo cara
  • kiaono
    la musica dove e quando vuoi tu
    opinione inserita da kiaono il 29/04/2019
    ascolto spotify da molto tempo ormai e ha cambiato per sempre il modo di ascoltare musica. semplice, veloce e intuitivo, da la possibilità di ascoltare quello che vuoi quando vuoi. trovo un unica grande pecca, la pubblicità, a volte è veramente insistente e fastidiosa, si ok esiste il servizio a pagamento che la elimina, per fortuna. io la ascolto sia dallo smartphone, che dal tablet e dal pc e in tutti e tre i modi mi trovo molto bene. preferisco ascoltare la spotify da pc e tablet, perchè ho la possibilità di scegliere quale canzone ascoltare, mentre dallo smartphone non ho la stessa disponibilità, non avendo un abbonamento premium. il servizio che offre è davvero impagabile e rivoluziona completamente i modo di ascoltare musica. adoro che ci siano sulla piattaforma anche tutte le colonne sonore dei miei film preferiti e anche delle canzoni che sono sconosciute ai più. ottimo servizio.
    Segnala contenuto
    ascoltare musica ovunque
    pubblicità
  • jackb60
    Buona piattaforma per ascoltare la musica preferita
    opinione inserita da jackb60 il 28/01/2019
    Spotify è un servizio musicale che offre lo streaming on demand, a parer mio fantastico visto che si puo' ascoltare tutta la musica che vuoi pagando un semplice e contenuto abbonamento,presente in tantissimi paesi mondiali. Possiamo cercare la nostra musica preferita tramite ricerca diretta ma anche per artista, album, etichetta, genere o playlist, io per esempio che amo quasi tutti generi musicali faccio una scorpacciata quotidiana con particolare nostalgia a quella degli anni 80/90. La piattaforma prevede due tipologie due adesione la prima da utente free semplicemente creando un account anche tramite facebookdove si puo' godere di musica illimitata a fronte di pubblicità, l'altro premium che ci permette di ascoltare i nostri brani preferiti senza interruzioni. Il pagamento puo' avvenire facilmente tramite account paypal o carta di credito/debito oppure tramite circuito Paysafecard.
    Segnala contenuto
    buona musica
    nessuno
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 04/10/2018
    Ebbene per avere la tua musica sempre con te, esiste Spotify, istallandolo direttamente su un dispositivo fisso oppure su uno mobile. Per quest'ultimo l'applicazione si scarica tramite store, e in pochi passi possiamo ascoltare la musica quando e dove vogliamo. Reputo che sia un' applicazione fatta bene, la qualità della musica è nitida, ci sono varie raccolte di artisti, ci permette di creare una playlist, di seguire quella degli amici, o quelle famose che vengono proposte. Nella versione gratuita, purtroppo non si può scegliere direttamente la canzone della playlist, e ci sono alcuni minuti di pubblicità. in quella Premium a pagamento, ne interruzioni ed è tutto libero.
    Segnala contenuto
    buono
    non gratuito
  • nickulow
    Spotify Per te
    opinione inserita da nickulow il 02/09/2018
    Ho Spotify sul computer in versione gratuita e devo dire che mi trovo bene, anche se non cosi bene da passare alla versione Premium. Se si è al pc, è possibile ascoltare tante canzoni acne su Yotube ma Spotify ti darebbe la possibilità di ascoltare album interi. Il prezzo però per l'abbonamento a mio avviso è troppo alto e fino ad esso ho sempre desistito accontentandomi di sentire le canzoni in modalità random che mi proponeva gratuitamente. Nel caso in cui avrà un costo minore, lo acquisterò anche per il cellulare in versione Premium per ascoltare gli album completi. Non male comunque come applicazione.
    Segnala contenuto
    ricca
    costo
  • emme92
    La migliore app per musica
    opinione inserita da emme92 il 07/08/2018
    Uso spotify da più di un anno e mi trovo benissimo. La trovo migliore rispetto a you tube solo perché con questa si può ascoltare musica mentre si fanno altre cose sia dal tablet che dal telefono. Puoi creare playlist per te e dal tablet puoi scegliere che canzoni vuoi, mentre dal telefono puoi solo ascoltare shuffle ovvero ascoltare ciò che capita a caso d a una certa playlist, e puoi saltare e cambiare canzone solo sei volte al giorno. L’abbonamento premium conviene con le offerte che ci sono ultimamente come quella che da 3 mesi a 99 cent ed eliminiama tutta la pubblicità. Senza abbonamento invece la pubblicità é abbastanza ricorrente, unica pecca di questa app. Per chi ascolta constantemente musica consiglio l’abbonamento, ne vale.
    Segnala contenuto
    Funzionale, utile
    Troppa pubblicità
  • dudley97
    opinione inserita da dudley97 il 16/06/2018
    Ho scaricato l'app di Spotify da ormai un po di mesi e devo dire che si sta rivelando una buona applicazione con dei pro e dei contro. Tra i pro troviamo sicuramente il fatto che possiamo trovare migliaia di canzoni tutte concentrare in una singola app. Tra i contro sicuramente il lato del prezzo ch...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    tantissime canzoni
    costo
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 05/06/2018
    Ho sempre ascoltato la musica utilizzando Youtube, ma non mi trovavo bene dato che per ascoltare la musica da lì non potevo utilizzare il cellulare per fare altroed inoltre mi consumava subito la batteria del cellulare. Così ho deciso di scaricare una applicazione che mi risolvesse questo problema, ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    per tutti i gusti musicali
    nessuno
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 28/04/2018
    Spotify è applicazione più usata e scaricata per ascoltare la musica. Da quando è stata introdotta è diventata molto popolare. Questo perché permette di sentire in streaming la musica senza problemi. Ovviamente si distingue tra una sua versione gratuita con pubblicità e la sua versione a pagamento s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Sentire in streaming la musica
    La pubblicità troppo presente
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 11/02/2018
    Spotify è sia un'applicazione per dispositivi mobili sia una piattaforma utilizzabile dal computer che serve ad ascoltare la musica in streaming on demand in modo quasi del tutto gratuito. Il servizio è stato lanciato nel 2008 in Svezia per poi diffondersi in quasi tutto il mondo. La musica può esse...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo modo per ascoltare musica gratis
    Troppe pubblicità
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2018
    Ho installato qualche anno fa la piattaforma Spotify sul mio computer, dopo che un amico me ne aveva parlato bene, per ascoltare qualsiasi pezzo musicale. Io mi sono registrato in maniera completamente gratuita dopo aver scaricato, sempre gratuitamente, questa applicazione sul mio computer direttame...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Semplice da usare, gratuito, migliaia di brani musicali
    Pubblicità alla fine di un brano
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 31/10/2017
    Spotify è una delle tante applicazioni che possiamo scaricare gratuitamente sul nostro cellulare di ultima generazione. Mio fratello essendo un musicista ha scaricato questa applicazione e mi racconta di trovarsi benissimo. Si tratta di un'applicazione che contiene una raccolta vastissima di brani m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    vasta gamma di brani
    necessita della connesione
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 18/09/2017
    Ho solo la versione con pubblicità di Spotify ma sono molto soddisfatta così... dopo una pubblicità relativamente corta si può accedere ad un'infinità di canzoni di tutti i generi, di tutte le epoche e di tutti i cantanti possibili e immaginabili esistenti sulla faccia della Terra. Ottimo da ascolta...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Veloce e gratuita
    Nessuno
  • graziana
    opinione inserita da graziana il 02/08/2017
    Sono da sempre appassionata di musica. Ascolto musica in diversi momenti della giornata, perché mi aiuta a concentrarmi o a rilassarmi. Con l'avvento di YouTube, ho un po' perso questa abitudine. Qualche mese fa, ho fatto la felice scoperta di Spotify, un app per telefono e pc. Beh, ho ricominciato ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    permette di ascoltare tutta la musica che si vuole
    molta pubblicità
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 31/07/2017
    Spotify è un buon programma per il proprio smartphone e PC che ci permette di ascoltare tutta la musica che vuoi ovunque ti pare e soprattutto gratuitamente. Lo utilizzo da moltissimo tempo e non mi ha mai deluso, è composto da tantissime canzoni divise in varie categorie, sono anche disponibili le ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Fantastico programma
    Nessuno
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 13/07/2017
    Prima di scoprire Spotify,ascoltavo la mia musica preferita direttamente su internet oppure dovevo scaricare la canzone sul mio smartphone. Ma adesso da quando ho visto che esiste questo programma che si chiama Spotify sono stata molto contenta perché adesso posso ascoltare qualsiasi cantante che mi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Si può ascoltare tutta la nostra musica preferita.
    Nessuno
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 08/07/2017
    Come ho già detto un sacco di volte, amo follemente la musica e non riesco proprio a fare a meno di Spotify. Spotify si scarica gratuitamente sul nostro smartphone e ci permette di ascoltare tutta la musica che noi vogliamo.. diciamo che possiamo ascoltare anche canzoni poche conosciute. Io adoro qu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottima musica
    a volte la pubblicità
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 17/06/2017
    C'erano una volta i cd che costavano un occhio della testa. Ok, non è che oggi non ci siano più, ma con l'avvento dell'era digitale è cambiato anche il modo di ascotare la musica. Una volta, nonostante ci interessasse un'unico brano, se lo volevamo eravamo costretti a comprare il costoso CD che comp...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    versione gratuita con limiti davvero minimi
    come qualsiasi programma musicale, ingloba alcuni brani di quelli definiti "espliciti" che preferirei non ci fossero
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 14/06/2017
    Ho scaricato l'app Spotify qualche mese fa sul mio IPhone, cercavo qualcosa che mi permettesse di ascoltare musica sempre e ovunque dal mio smarthpone. È anche possibile utilizzare la versione premium di quest' applicazione ma sinceramente non mi sono mai preoccupata di conoscere le differenza perch...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Milioni di canzoni sempre a disposizione
    Nessuno
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 10/06/2017
    Posso dire tranquillamente che da quando ho scoperto Spotify la mia vita è cambiata , e in particolare semplificata. Sono un musicista e trascorro molte ore delle mie giornate ascoltando e studiando musica. Non sono mai stato propenso a scaricare decine di gigabyte di musica e metterle sul telefono ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Utilissimo
    Richiede un bel po'internet
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 29/05/2017
    Spotify è un software per Android e Smartphone che ci permette di ascoltare musica gratis, a patto che noi ascoltiamo anche della pubblicità nel mentre. Spotify ha una versione premium senza pubblicità ma il suo utilizzo lo si può fare solamente se noi paghiamo un abbonamento mensile. Praticamente S...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima app
    Nessuno
  • fabrizio98
    opinione inserita da fabrizio98 il 29/05/2017
    Spotify è un ottima applicazione per ascoltare musica, con le sue infinite playlist ti permette di stare sempre aggiornato sui nuovi brani che escono in tutto il mondo... in più ti permette di creare anche le tue playlist personali per avere solo la musica che desideri ascoltare. Ogni settimana Spot...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    tutta la musica che vuoi gratis
    senza Premium c'è molta pubblicità
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 12/05/2017
    Spotify è un lettore mp3 dalla capacità infinita. Ci si trova tutta la musica, tutti gli album dei vari artisti, playlist per ogni gusto, e radio in base ai diversi generi musicali. E' disponibile sia per pc, tablet, android e ios, sia in versione gratuita base che premium, ad un costo di 10 euro al...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    vasto assortimento, originale
    versione base limitata
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 10/05/2017
    Ho provato con un certo scetticismo questo sito/app per la musica, abituata a farmi come tutti prima del suo arrivo le normalissime playlist su youtube. Già dalla prima prova ne sono rimasta entusiasta: la qualità delle canzoni è decisamente eccellente, l'ascolto diventa un piacere e il "catalogo" d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Qualità eccellente, varietà, gratuito
    no
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 09/05/2017
    Spotify è un'ottima applicazione per ascoltare musica, decisamente migliore la versione per computer (senza alcun abbonamento) dato che risulta essere meno limitata della versione gratuita per smartphone. Utilizzo Spotify assiduamente e devo dire che la qualità audio è davvero ottima, buona anche l'...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tutta la musica che vuoi
    Versione mobile limitata
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 25/03/2017
    Sono passato da qualche mese a spotify PREMIUM perché lo trovo decisamente più completo rispetto al programma di base. Ma andiamo con ordine e spieghiamo con precisione cos'è spotify è come funziona. È possibile scaricarlo in maniera gratuita dal negozio virtuale del vostro smartphone o tablet ed at...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Permette di ascoltare la musica gratuitamente
    Nessuno per me
  • puzzi76
    opinione inserita da puzzi76 il 07/03/2017
    Spotify è un'applicazione che si può scaricare su smartphone, tablet e computer che permette di ascoltare legalmente musica. Esistono due tipologie di account: quello base, a costo zero, che ha alcuni inconvenienti (pubblicità e, nel caso di ascolto su cellulare, la limitata possibilità di saltare a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    tanta musica, tante funzioni interessanti
    non presenti alcuni artisti o non con la discografia completa
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 06/03/2017
    Immagino che tutti amino la musica, chi un genere chi un altro, ma in generale tutti adorano ascoltare le canzoni che preferiscono e uno dei modi più comodi dell'era internet è certamente Spotify. È un programma in cui si può usufruire di un enorme database di canzoni, album e artisti, completamente...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Database enorme; musica ovunque e in qualsiasi momento
    Per la versione gratis c'è la pubblicità
  • cori
    opinione inserita da cori il 10/01/2017
    Sono un' amante della musica. Uno dei miei hobby preferiti è continuamente cercare nuova musica e scoprire nuovi artisti di qualunque genere musicale essi siano. Devo dire che questa piattaforma mi ha decisamente "cambiato la vita". La uso molto con il pc (si ha la possibilità di scaricare il progra...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Musica illimitata
    Qualche limitazione nei metodi di ascolto nella versione gratuita per cellulare
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 08/01/2017
    Ho scoperto Spotify già da diverso tempo e dopo averne appreso le sue vere potenzialità ho abbandonato qualsiasi altro programma per il mio telefono per far spazio unicamente a Spotify che è diventato ormai insostituibile. Il suo utilizzo è molto semplice e consiste nell'offrire a chiunque un sevizi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    L'archivio di Spotify contiene milioni di canzoni tutte gratuite
    La versione gratuita del programma ha delle grosse limitazioni.
  • samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 04/01/2017
    Spotify è un'ottima applicazione musicale per chi ama la musica. E' possibile riprodurre musica gratuitamente o a pagamento tramite l'opzione premium. Offre una vasta gamma di musica di tutti i generi la modalità gratuita, ci saranno solo delle piccole pubblicità a darvi fastidio. Mentre con il prem...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Applicazione musicale
    Pagamento premium
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 11/11/2016
    Spotify è un'applicazione nata da qualche anno grazie alla quale è possibile ascoltare musica di ogni genere. Si trova tutta la musica del mondo, tutti gli album appena usciti sono disponibili sin dalla data di uscita su Spotify. E' un'applicazione molto facile da usare, sulla quale si trova davvero...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona app, si trova ogni tipo di musica
    A pagamento
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 12/10/2016
    Spotify è stata una vera e propria rivoluzione per chi passa giornate ad ascoltare musica, un po' come Netflix per chi passa le giornate a guardare le serie tv. Un programma che permette di ascoltare dischi su dischi in modo assolutamente gratuito, aggiornato in tutti i sensi e sempre pronto a compr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Economico
    Gli artisti a mio avviso non sono pagati abbastanza
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 03/10/2016
    Spotify è ottimo, io lo uso sia su pc che su smatphone e si può usare sia nella versione gratuita che in quella in abbonamento che non costa molto. Di recendete ho pagato circa 2 euro per un abbonamento prova. In pratica permette di ascoltare infiniti brani e cd musicali di ogni epoca, genere ed aut...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    sito geniale, facile da usare, ricco di musica di ogni tipo
    no
  • aleb83
    opinione inserita da aleb83 il 25/09/2016
    Ho scoperto Spotify quasi per caso ed ha rivoluzionato il mio modo di ascoltare musica, divenendo un compagno insostituibile nelle giornate di lavoro al PC. Trovo davvero ottimo il servizio che offre Spotify, perché non c'è la necessità di scaricare niente oltre all'applicazione e, creando le propri...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    non è necessario scaricare file oltre all'applicazione
    limitazioni al saltare i brani in ascolto nella versione gratuita.
  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2016
    Spotify ha cambiato il modo di ascoltare musica e grazie alla sua grande capacità di essere performante quest'app oggi è una delle più diffuse e utilizzate. Basta una semplice connessione ad internet, un cellulare di nuova generazione e un dowload per avere a portata di click tutta la musica che si ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottima applicazione
    nessuno
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 13/09/2016
    Da quando ho scoperto Spotify il mio modo di ascoltare musica è cambiato radicalmente. Senza pagare nulla posso ascoltare un'infinità di album con ottima qualità audio e senza pubblicità, come invece accade nei canali video più noti. Se poi sottoscrivessi l'abbonamento potrei addirittura scaricarmi ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Musica gratis senza limiti
    Qualche artista non è presente
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 14/07/2016
    Se si desidera ascoltare della musica attraverso Internet credo che si possa affermare che Spotify sia uno dei siti più "gettonati" al momento. Non ho una grande esperienza nell'utilizzo di altri siti diversi da Spotify per ascoltare o scaricare musica da Internet. Quindi posso solo parlare della mi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Facile accessibilità
    Difficoltà a trovare sempre il CD o il brano che interessa
  • pasqui1999
    opinione inserita da pasqui1999 il 14/07/2016
    Credo sia una di quelle applicazioni che deve essere presente su ogni cellulare, credo sia indispensabile, come ho scritto nel titolo, a volte capita di non avere a portata le canzoni che si vorrebbero ascoltare, e con questa applicazione tutto si risolve, non serve nemmeno andare su youtube che usa...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    non si paga ed è molto comoda
    alcuni artisti emergenti mancano
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 14/07/2016
    Chi di voi non ha mai scaricato una canzone tramite programmi P2P come BitTorrent, Emule o LimeWire? Beh, con Spotify non ce ne sarà più bisogno. Spotify, infatti, è un servizio gratuito che ci permette di ascoltare tramite Internet milioni e milioni di canzoni di altrettanti cantanti diversi. Il be...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    canzoni illimitate gratis...
    ... ma solo tramite Internet
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 02/07/2016
    Io adoro questa applicazione e la adoro così tanto che lo scriverei all'infinito! È vero che è un'applicazione a pagamento è un servizio che richiede anche un corso non così basso che sarebbe quello di quasi €10 al mese e che è per un'applicazione è parecchio alto ma offre anche un servizio gratis c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    È fantastica, tutta la musica che vuoi
    La versione premium costa troppo
  • diabalos94
    opinione inserita da diabalos94 il 23/02/2016
    Salve a tutti cari lettori , vorrei parlavi della ormai nota applicazione Spotify, che permette di ascoltare tutta la musica che si desidera in streaming , è possibile avere 2 tipologie di account , Free oppure account Premium , le differenze sono sicuramente molte il primo è abbastanza limitato in ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tutta la musica in streaming
    limitazioni account Free
  • redwood
    opinione inserita da redwood il 18/02/2016
    Spotify è un app che permette di ascoltare musica in streaming in maniera completamente legale sfruttando la connessione dati dello smartphone. Ho avuto modo di provare gratuitamente la versione a pagamento e l'ho trovata davvero ottima, ma non posso dire altrettanto della versione free. Nella versi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ascolto legale di musica in streaming
    la maggior parte delle funzioni sono a pagamento
  • ultrix
    opinione inserita da ultrix il 28/08/2015
    Spotify è un servizio che permette di ascoltare musica legalmente in streaming. L'ho usato per la prima volta per cercare un po' di nuova musica e sul pc funziona veramente molto bene, permette di ascoltare di tutto e trovo molto carine le playlist che si trovano pronte e si adattano all'umore o a q...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Permette Di Sentire La Musica In Streaming
    La Versione Per Pc Non Mi Piace
  • stel50
    opinione inserita da stel50 il 15/06/2015
    Spotifly è un'applcazione che permette di ascoltare la musica comodamente dal proprio telefono cellulare in streaming. L'app può essere scaricata gratuitamente dallo store del proprio dispositivo, oppure può essere acquistata, poichè esiste anche una versione a pagamento con alcune migliorie. Ultima...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Semplice,utile
    Costi Degli Abbonamenti Abbastanza Alti
  • iceblu
    opinione inserita da iceblu il 11/06/2015
    Se in passato tutta la musica veniva ascoltata in casa tramite l'ausilio dei vinili, poi si passò alle musicasette poi ai CD e infine agli MP3, oggigiorno invece la nuova frontiera è l'ascolto tramite servizi in streaming che consente di portare la musica su tutti i dispositivi: PC, TABLET, SMARTPHO...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Servizio Legale Con Molti Brani Da Ascoltare
    Necessita Di Una Connessione Dati O Wifi,il Servizio Per Smartphone Presenta Molte Limitazioni, Occorre Un Abbonamento Per Sentir Musica Offline
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 23/10/2014
    Mi piace molto ascoltare la musica mentre navigo su Internet, e con Spotify ho trovato il programma giusto. Facilissimo da usare, trova praticamente tutte le canzoni, che possono essere salvate su playlist e ascoltate in streaming. Si può usare su pc e cellulare, anche in versione free. La versione ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Tanta Musica
    Pubblicità Nella Versione Free
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 14/10/2014
    Mi hanno parlato molto bene di questa applicazione ma non mi decidevo mai ad installarla finchè non mi hanno detto che l'anteprima del singolo del cd che volevo acquistare potevo ascoltarla proprio su Spotify e mi sono decisa ad installarlo,sinceramente sullo smartphone ho avuto un po' di difficoltà...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ascoltare Musica
    Occorre Restare Connessi
  • smartola90
    opinione inserita da smartola90 il 08/10/2014
    ho scaricato questo programmino gratuito qualche giorno fa dopo averlo visto in funzione quest'estate in un pub... all'inizio ero scettica ma avevo voglia di ascoltare nuova musica senza passare dalla radio e dalle sue eterne pubblicità... allora ho deciso di provare: risultato ottimo!! questa sempl...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Vasta Libreria
    Scarica Molto La Batteria
  • fb-francesca.brizio.31
    opinione inserita da Francesca Brizio il 19/05/2014
    Ciao a tutti, adesso vi parlo di questa App delle meraviglie che ho scoperto casualmente ascoltando la radio. L'ho installata sul mio Iphone da un mesetto e mi piace molto. Si tratta in pratica di un modo per ascoltare la propria musica preferita totalmente gratuito nella versione basic, a pagamento...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Fantastica Musica Gratis Per Tutti
    Qualche Pubblicità Nella Versione Basic
  • damadipicche
    opinione inserita da damadipicche il 13/05/2014
    Personalmente mi sono trovata davvero bene con questo programma. Ce l'ho istallato sul pc e lo reputo soddisfacente: c'è un motore di ricerca per cercare le canzoni, si può creare una playlist personalizzata con tutte le canzoni preferite. Si può scegliere una stazione radio in base alle proprie pre...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Efficiente
    Nessuno
  • andrea
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2013
    Devo ammettere che per un periodo, sul web, non si è fatto altro che parlare di spotify. Per carità, chi lo usa si trova bene ma personalmente lo trovo riduttivo ed alquanto inutile. Installando l’applicazione sul telefono, si hanno 48h di prova del servizio e poi si viene bloccati. Su 48h, consider...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Qualità Musica In Streaming
    Poco Funzionale, Senza Account Premium Ci Fai Pochissimo, Prezzi Servizio Alti.
  • alina8
    opinione inserita da alina8 il 08/10/2013
    Avevo veramente tanta voglia di ascoltare musica nuova, non sempre le stesse quattro canzoni e i soliti quattro CD. Ho scoperto Spotify e mi si è aperto un mondo: basta un pc e una connessione internet e posso ascoltare tutto ciò che voglio! Forse la cosa più elettrizzante di questo programma è la R...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Musica Legale
    Dopo Sei Mesi Solo 10 Ore Di Ascolto